si, ma postate i nick che vi addiamo ;_;
Printable View
si, ma postate i nick che vi addiamo ;_;
presa la key dal sito di grama, wincoso nn se trova più :|
sto in attesa per essere ownato
Sono arrivato tardi la stavo cercando su iutub
http://www.youtube.com/watch?v=Z6WhV5gWjJE
e mi sono perso nell'ascoltare tutto dei Rapsody e Stratovarius senza contare questo
http://www.youtube.com/watch?v=-Jm3Zb-HSvo
mio nick suli864, c'e' 1 modo per creare tipo 1 friend list?
cmq fatto ora 1 incontro contro 1 tipo random ho vinto 2-0, ryu io vs ken lui.. che goduria ahah
katzee1337
Ho giocato contro Sulimo, 7 a 1 :D:D:D
...per lui ;_;
Per ora sto imparando una combo con la presa di Ken, in pratica faccio: finta di calcio + presa + focus + shoryu (in versione super o EX se ho la barra piena) oppure hadoken se sono lontano.
Sono riuscito a piazzarla due volte su due round che l'ho provata a Sulimo, però poi mi bloccavo ;_;
Voi fate solo combo di parecchi colpi o anche di 3/4?
se speri di piazzare il focus terzo livello,di ken poi,su rialzo di un avversario aspetta e spera.Nessun player decente si fa inculare così
inoltre se piazzi il focus dovresti scattare in avanti e fare una combo,calcio forte da vicino e poi shoryu oppure calcio forte(pugno forte basso se non ti viene)tatsumaki forte
ogni tanto non mi si connette a sto cazzo di live e non capisco perchè. Funziona davvero a minchia, sulla 360 si connette sempre e da pc random
eh, non mi fa connettere. Anche volendo non potrei. Non capisco perchè su xbox si connette sempre su pc no.
Ma thehut.com applica spese di spedizione verso l italia?
a me ;_;
ma è normale che la gente che entra sempre con 1-2-3 tacche sono zangief?:sneer::rotfl:
a se volete pompare la grafica etc fatelo pure ma controllate che vi faccia 60 fps fissi tenendo il framerate su variabile
poi cmq mettetelo su fisso
se fate meno di 60 fps se mettete il framerate su fisso il gioco vi fa frameskipping e va cmq a 60 fps così il gioco nn va a rallenty(e nemmeno a quello che sfidate)se fate 30 fps e giocate con variabile tipo gioca anche l'avversario alla metà della velocità:sneer:
a me fa da 59 a 60 se metto variabile mi pare, e cambia poco se tolgo effetti. Anche perchè quelli che ho sono bassi già di loro rispetto all'hardware.
se metto i modelli medi mi va da 59.87 di minimo in su, devo fare in modo che vada a 60 fissi? ho il vsync attivato ed il refresh del monitor a 60hz.
Gramas, quindi dici che è inutile continuare ad allenarmi su quella combo?
Mi spiegate come funziona il FADC? Cioè, riesco a farlo, ma quando cerco di passare le prove, sono troppo lento e non riesco a piazzarlo correttamente ;_;
Se tolgo le ombra va a 30 fps O.o. Quasi quasi metto modelli medi e particelle basse, boh.
Nel bench senza vsync va a 80 e passa di media. Peccato mi veda l'hardware sballato :sneer:
Immagino che quel 59 saltellante sia normale a sto punto, visto che senza vsync in bench va ben oltre i 60.
ieri ho disattivato le ombre e mi sono calati gli fps in maniera assurda, cioè mi laggava proprio O.o
bello :o
vabbe si 59 va bene,anche a me fa 59-60 etc
consiglio a tutti di guardarsi questo tutorial,questo tutorial è fatto per il superturbo ma rappresenta un po la teoria anche per tutti gli altri SF(non tenete conto di quello che vi dice per il reversal qua è una cazzata farlo)
Poi ci sono altri tutorial importanti sotto che parlano di hitconfirm fadc etc
si me li ricordo quei tutorial per il 2t
non capisco xke mi lagga ventrilo quando gioco a sf..roba che tabbo vedo la spia del tizio...poi se premo disconnect si sente la voce in delay-_-
Giochi con tastiera?
Io ieri mi sono fatto una sessione di più di un'ora in training per imparare sto cazzo di focus cancel e focus ex cancel.
Con la tastiera è un dito al culo impressionante, devi avere davvero le dita magiche :V
Ora mi viene abbastanza bene il focus dash cancel per assorbire gli hit, il focus ex cancel mi viene ma non riesco a fare un cazzo dopo, troppo poco tempo...
Dovrei provare con ryu a incastrare la shinku, che è abbastanza isi.
Con akuma HPGoshoryuken -> FADC -> EX Tatsumakisempukyaku mi viene tipo una volta su due.
@shag: appena arriva la scatola (ormai dovrebbe arrivare per fine settimana) ti piemmo in msn se la vuoi.
@gramas: ho anche provato un pò di crossup. Anche li ho qualche problema con la tastiera. MK -> HP -> cancel to HP Goshoryu fa abbastanza danno ma se viene parato finisce istant e non puka un cazzo.
MK -> LK -> LP -> LP -> LP Tatsu -> HP Goshoryu non mi esce cristo.
Io sto impazzendo per tentare di finire l'allenamento con blanka -____-"
Calcio basso+EX roll non viene MAI. Dio gesù non capisco con quale tempismo devo farlo -____-"
Voi che già ce l avete, è giocabile con solo 6 pulsanti o quelle "macro" nuove che hanno aggiunto sono fondamentali ?
esiste una specie di manuale o guida per capire come giocare in modo serio a sf4?
...che ne so quelle robe da nerd tipo calcio medio > pugno debole ecc ecc :confused:
Colgo l occasione per ringraziare gramas "Ma cazzo li pigli a fare 8 tasti, già è tanto se ne usi 6 lolol" National Player :nod:
Perchè hai la tastiera merda o perchè hai mappato a cazzo.
Io gioco con wasd per movimento e numpad per KKK/PPP e non mi si stucca mai.
Fai la prova. Tieni premuti i 3 pugni o i 3 calci e vedi se riesci a muovere il pg.
Se non ci riesci praticamente non puoi giocare :V
Prova a mappare in modo diverso. E' come se la tastiera avesse delle "zone" e in una determinata "zona" non possono essere premuti piu di tot tasti.
@oMG: imho con lo stick è giocabile anche senza gli shortcut di MK+MP e LK+LP, anche se in effetti i due madcatz hanno i tasti neri che credo servano per mappare proprio presa e focus.
Io la presa la uso premendo due tasti, il focus l'ho dovuto assegnare a un tasto solo.
Con lo stick fai senza shortcut imho.
Per chi fosse interessato.
Domani danno l'evo in live stream:
http://shoryuken.com/?p=1481