Le pere sono un dessert che come la vendetta va servito freddo e alla fine
Printable View
Oh torzolo sono a Milano a fare un torneo il 21!! Vieni a vedere come pascola per il campo un vero pilone! Cmq.. Lautaro ha starnutito, il var decreta ? rigore
giusto... si tocca Randolk. scusate.
torno nel buco nero del culo.
Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini :hidenod:)
Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?
Non mi risulta che il calcio sia la pallavolo. Il contatto ? permesso e non si pu? dare un rigore come quello. Se per ogni gamba, ginocchio che si sfiora bisogna dare un rigore, il calcio ? finito. Per? prevale il godimento nel vedere i gobbi rosicare.
Cmq se uno pensa a DeLigt che giocatore era nell'Ajax (miglior difensore della CL di quell'anno btw) all'involuzione che ha avuto da quando ? arrivato alla Juve ti fa molto riflettere.
se vedi le immagini dall'altro lato ? come dici tu; se le vedi solo da dietro (come tutti) effettivamente ? lautaro che infila la gamba in mezzo alle gambe del giocatore della juve
per me ? rigore netto, perch? viene toccato col ginocchio della pippa olandese, e poi infila la gamba in mezzo
cmq de ligt ? na pippa clamorosa, non ne combina una di giusta
no aspe.. dove hai visto urlar al gombloddo.. evocare il goal di muntari..farsopoli e guido rossi.. la maggior parte di noi si ? solo giustamente lamentata di sto cazzo di var..che continua a non funzionare (dato di fatto ormai appurato)
ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia :sneer:
Ma le immagini vanno viste tutte non solo quelle che fanno comodo all'una o l'altra tifoseria.
Poi a mio giudizio Lautaro cerca cmq di tirare in porta, visto che sta praticamente nell'area piccola e caricando il tiro rimane incastrato con il piede tra le gambe di Bonucci che e' li ma non ha nessuna possibilita' di intervenire sulla palla, quelli sono 2 rigori neanche 1, sara' che saro' abituato a quelli che fischiano Vs la Roma.
Ma quali piagnistei dei milanisti da inizio stagione? Eravamo tutti convinti di dover faticare parecchio per il quarto posto e siamo primi praticamente da inizio stagione. Stiamo godendo oltremisura da settembre, semmai.
Mica come voi che con una squadra da millemila milioni e un tecnico da 8 milioni a stagioni finirete la stagione dietro in doppia cifra e con zeru titoli :hidenod: