Oh torzolo sono a Milano a fare un torneo il 21!! Vieni a vedere come pascola per il campo un vero pilone! Cmq.. Lautaro ha starnutito, il var decreta ? rigore
giusto... si tocca Randolk. scusate.
torno nel buco nero del culo.
searching for free time...
Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini)
Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?
Non mi risulta che il calcio sia la pallavolo. Il contatto ? permesso e non si pu? dare un rigore come quello. Se per ogni gamba, ginocchio che si sfiora bisogna dare un rigore, il calcio ? finito. Per? prevale il godimento nel vedere i gobbi rosicare.
Cmq se uno pensa a DeLigt che giocatore era nell'Ajax (miglior difensore della CL di quell'anno btw) all'involuzione che ha avuto da quando ? arrivato alla Juve ti fa molto riflettere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se vedi le immagini dall'altro lato ? come dici tu; se le vedi solo da dietro (come tutti) effettivamente ? lautaro che infila la gamba in mezzo alle gambe del giocatore della juve
per me ? rigore netto, perch? viene toccato col ginocchio della pippa olandese, e poi infila la gamba in mezzo
cmq de ligt ? na pippa clamorosa, non ne combina una di giusta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no aspe.. dove hai visto urlar al gombloddo.. evocare il goal di muntari..farsopoli e guido rossi.. la maggior parte di noi si ? solo giustamente lamentata di sto cazzo di var..che continua a non funzionare (dato di fatto ormai appurato)
ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia![]()
Ma le immagini vanno viste tutte non solo quelle che fanno comodo all'una o l'altra tifoseria.
Poi a mio giudizio Lautaro cerca cmq di tirare in porta, visto che sta praticamente nell'area piccola e caricando il tiro rimane incastrato con il piede tra le gambe di Bonucci che e' li ma non ha nessuna possibilita' di intervenire sulla palla, quelli sono 2 rigori neanche 1, sara' che saro' abituato a quelli che fischiano Vs la Roma.
Last edited by Faz; 12th May 2022 at 22:50.
Ma quali piagnistei dei milanisti da inizio stagione? Eravamo tutti convinti di dover faticare parecchio per il quarto posto e siamo primi praticamente da inizio stagione. Stiamo godendo oltremisura da settembre, semmai.
Mica come voi che con una squadra da millemila milioni e un tecnico da 8 milioni a stagioni finirete la stagione dietro in doppia cifra e con zeru titoli![]()