bhè non so ora come ora non avrebbe posto in squadra con gomez gilardino diamanti e babacar
Printable View
Tutti giocatori completamente diversi da Rossi.
quale??
vecchia ma sempre bellissima
https://www.youtube.com/watch?v=CE-qyDi6dSs
Non scherziamo, se Rossi sta bene è il miglior giocatore che ha la Fiorentina e di gran lunga.
E al limite l'unico simile in qualche modo a lui è Diamanti, ma si sa che a Montella piace anche giocare senza il centravanti classico quindi non sarebbe nulla di strano vedere Diamanti-Rossi davanti come era con Jovetic-Ljajic.
Ah, e il Baba purtroppo se continua con i mal di pancia ci sta di non rivederlo più o quasi in campo...
ma nessuno dice che sia scarso ho solo detto che al momento ci so questi e sara modellata in base a questi la formazione e praticamente come dice anak essendo rossi totalmente diverso magari non sarebbe facile un rientro da titolare scontato e un prestito o una cessione non è proprio na cosa impossibile.
non hai capito il senso dell'intervento di Anak.
Lui intende che NESSUNO di quelli può sostituire Rossi.
Si è visto che se gioca, è il più forte attaccante italiano di gran lunga. Inoltre è un tipo di giocatore diverso, che non ha bisogno la squadra giochi per forza con lui ed è adattabile sia con 2 punte, che con 3 che con 1 sola..
*
Esatto.
Intendevo dire che se Rossi fosse in forma, giocherebbe titolare in questa Fiorentina, non è sostituito adesso, non può esserlo attualmente con nessuno degli attaccanti che hai citato e Montella ha già dimostrato di volere in campo giocatori con le caratteristiche di Rossi, in attacco.
Ma questo è un discorso valido solo se Rossi torna in forma e inizia a giocare con regolarità, cosa molto difficile..
..come ho spiegato qualche post fa.
senza parole..
http://www.repubblica.it/sport/calci...4/?ref=HRER3-1
ma questo l'avevo capito ho solo detto una cessione non è proprio impensabile visto quelli che ha ora e visto che appunto faranno una formazione per quei tipi di giocatori dove rossi magari costringe a ricambiare modulo, le conosco le qualità di rossi, non era per dire che è no scarparo e son meglio gli altri.
L'unico giocatore che ha fatto cambiare modulo a Montella negli ultimi anni è Cuadrado: addirittura era passato alla difesa a 4 (e la Fiorentina ha 1 centrale solo decente per giocare a 4 e nessun terzino) per poter fare il 4-3-3 e mettere Cuadrado esterno d'attacco.
Rossi se sta bene dove lo metti sta, prima punta, seconda punta, rifinitore, etc.
Nelle pochissime occasioni in cui lo scorso anno ha avuto a disposizione Gomez e Rossi lo schema è sempre stato il 3-5-2, ovvero lo stesso che sta utilizzando anche adesso la Fiorentina
Scusate ma nessuno oltre Matley ha letto l'articolo e/o ascoltato l'audio di Lotito?
Letto ora, ma non è che mi stupisca il fatto che ci siano lotte di potere. Poi bisogna anche vedere se è vero che ha tutto quel potere decisionale o sono solo fanfaronate.
E sulla questione che le squadre sconosciute non aiutano nella trattativa con le tv...ha ragione :sneer: