ricordo male o era sballottelli a volersene andare?
Printable View
ricordo male o era sballottelli a volersene andare?
cosa centra Baggio? :rotfl:
"uno come Balotelli" sembra che tu stia dicendo il campione del cazzo di tutto.
quando tra 1-2-3-4 anni vincerà 15 palloni d'oro, 27 premi nobel e 85 champions allora quello che scrivi potrà aver un senso.
in questo momento stai rotflando su 28 milioni incassati da uno che ha fatto ben NOVE presenze in mezza stagione ed è stato sulle pagine dei giornali oltremanica più per le multe che prende che per i gol che fa.
poi se vuoi rotflare np, sembri uno che non fa le cose a caso.
a me la cessione balotelli ricorda moltissimo un ottima mossa di mercato di 15 anni fa fatta dall inter: la cessione del 23 enne Roberto Carlos al real per preferirgli a terzino nientepopodimenoche' PISTONE!
Lungimiranti. :sneer:
Non a ventanni ed avevamo un certo Alessandro del piero come sostituto gia' bello che pronto. un po' diversino. come ti e' statogia detto.
Noto con piacere che continui a fare l'interetto romanevole... allora e' vero amore con randolksconi o ieri ti ha regalato una motoape e due cd masterizzati di apicella e quindi continui ad essere la sua troia?
Cosa hai dovuto fare? cantare "amala maGGica inter amala!!" con il lupetto dipinto sopra il culo? :rotfl:
edit typo
Minchia l'unica cosa buona fatta da Benitez.
Un coglione l'aveva cacciato in tribuna due mesi. Quello stesso coglione che poi è stato eletto miglior allenatore del mondo.
Com'è che nessuno mi spiega come mai quel fenomeno di cazzano è approdato a 28 anni GRATIS in una squadra di prima fascia dopo che mezzo mondo l'aveva preso a calci in culo?
ma io credo sia un grande giocatore rand , non te lo nascondo .
Sulla destra a 18 anni balotelli non si teneva proprio .
Se pero devi cagare la minchia puoi levarti tranquillamente dai coglioni , incasso 30 milioni , e poi si vedrà .
Confido anche moltissimo sul fatto che la legge di natura conferma che gli idioti tendono sempre a ripetere se stessi nel peggiore dei modi .E questa come legge è piu puntuale della gravità....
cosa ho failato?
L'avete venduto o no?
o mi vuoi venire a dire che Del Piero è stato + forte di Roberto Baggio?
l'avete venduto a 28 anni eh, mica a 34
e cmq era per dire che a tutte le squadre è capitato di vendere, magari sbagliando, un campione o presunto tale
ma che minchia c'entra la cessione di un giocatore a 28 anni di cui hai gia un sostituto, che di fatto non l'ha nemmeno fatto rimpiangere e volendo possiamo anche parlarne su chi era piu forte di chi, con uno di 20 anni che a 20 anni fa paura ed al posto suo hai pandev e biabiany?
guarda abbiamo venduto anche zidane e comprato mezza squadra, sono cose diverse ma ormai tutto va bene per assecondare il tuo signore e padrone randolksconi, baky non cis tai piu' con la testa eh
Auguri sentissimi per il derby di stasera intanto...
Baggio dopo la Juve ha giocato nel Milan e, facendo molto molto poco (Per intenderci Del Piero ha fatto di più negli anni successivi) ed è risorto solo in 2 piccole squadre come Bologna e Brescia, dove poteva giocare anche 10 minuti a partita e in ogni caso dava un valore aggiunto.
Quando al Juve l'ha dato via ha fatto una scelta che il tempo ha dimostrato corrretta... Al limite mi puoi dire che noi abbiamo dato via henry quello si è stato un errore.