Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Rometta e onestih che infrociano tra di loro mi fanno venire la diarrea
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
fatto salvo che quella coppa sai bene che non la vorrei per altri motivi, poi ne abbiamo vinta una bellla bella all'olimpico rifatto senza che nessuno abbia nulla da contestare...
Mentre credo che il barcellona e il chelsea avrebbero molto da obiettare sul metodo con cui voi diversamente onesti siete andati in finale lo scorsoa nno.. che dici sarà stato gianmarco facchetti a entrare nello spogliatoio dell'arbitro a dire "cerchiamo di fare in modo che si riempia la casella giusta" visto che il papino non c'è più?
Mentre fate la guerra degli elastici
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43203
anche se Ziegler per costo mi stuzzicava di più
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------