non leggo nulla di ufficiale per ora..
Micah Richards alla viola.
bel colpo!
Printable View
Yanga Mbiwa alla Roma
un altro che non ho idea di chi sia, forse sto rincoglionendo io
Quello del M.City.
A 18 anni era impressionante, poi s'è sfasciato e non ha mantenuto le aspettative.
Sponda Milan, sembra fatto lo scambio Zaccardo - Biabiany con conguaglio per il Parma.
rinchards son anni che non gioca lol
cmq scambio bialbacoso - zaccardo.... -.-
ma a sto punto se prendi bialbacoso perchè tengono niang a fare panca?? -.-
abbiamo slo il campionato e a febbraio la coppa italia, non servono 99 punte lol......
Pare che Niang abbia rifiutato di andar via.
spero che l'offerta roma per rabiot di 10 pippi siano la solita cazzata dei giornalai...altrimenti m'engazzo
cmq per la gioia milanista, Gabriel se ne va e Biabiany sta facendo le visite
Stiamo vendendo cristante al benefica a titolo definitivo........
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
6 milioni tutti a bilancio
Venduto a 6 mil. Progetto giovani (cit.)
Ma ammazzatevi su.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
non ci credo, non ci credo, non ci credo :rotfl:
forte, prendiamo van pimpel in prestito secco (anzi paghiamo qualche spiccio al celsi) e vendiamo cristante x 4 spicci lel
cioè se sto qua lo fanno giocare e fa una bella stagione a chissà quanto lo vendono quelli del benfica, bottega carissima pd, ci faranno minimo 15 pippi -.-
x prendere bialbacoso pd
pdpdpdpdppdpdpdpdpdpdpd
mi viene il vomito
pareva che rabiot era in orbita juve e se non hanno chiuso per miseri 10 pippi e allora devono stantuffarsi l'ano! era l'esterno che cercavano...dai su.
se veramente cristante va via per quella cifra... o inzaghi è impazzito o pelatinho gli ha detto "servono soldi non rompe li cojoni"
inzaghi è anche peggio di allegri come "servo".
deve solo accontentarsi di essere lì senza gavetta, senza trafila ecc..
lui bacia il terreno dove cammina berlusconi e potrebbe fare ben di peggio.
Cmq secondo me dietro ci sono dei discorsi di buco in bilancio pauroso e non trovano un acquirente serio che compri il milan fino a quando non hanno almeno riempito un po' di quel buco.
oppure il risparmio è legato alla famosa storia dello stadio che post expo....
chicharito ufficiale al real.
d'altronde tra fare panca e giocare ogni tot con il real (prendendo anche qualche soldo) e fare turn-over a Torino, penso chiunque sceglierebbe di andare in spagna...
cmq Denis come sostituto di Llorente non sarebbe orribile, solo che non ha senso dal punto di vista razionale:
1) giocare decente ma sono stanco di questi giocatori alla juve..
2) giocatore vecchio, piuttosto mi prendo un giovane dalla primavera e lo faccio allenare tutta la stagione con la prima squadra
3) dovremmo sborsare qualche soldino, e ritengo inutile.
Cmq sul discorso Cristante, proprio su Sky han fatto vedere nel nuovo programma condotto da Vialli sulle inchieste del calcio (nulla di speciale, 4 statistiche) come siamo il campionato col maggior numero di over 30 (tipo il doppio degli altri) come numero di minuti giocati e gli ultimi per gli under 20.
o mio dio la coppia dei merdi juventini nell'attacco del torino, e chi se la perde la prossima in casa gia ieri cantavano amauri gobbo di merda :sneer:
L'ho detto io che Galliani va interdetto per incapacità di intendere e volere.
Abbiamo un cinno promettente e lo chiudiamo, costringendolo ad andare via, per far giocare un cinno di un'altra squadra in prestito secco e semi-rotto. Riescono ogni volta a stupirmi per i loro ritardi mentali, inutile.
non è incapacità.
è la italica mentalità del "vivere alla giornata".
i cinni non sono pronti, bisogna aspettarli, farli maturare, rischiare e questo una squadra che ogni stagione fa campionato a sè stante senza guardare alla programmazione futura, non può permetterselo.
Mentre gli Essien sono prontissimi. Per l'ospizio.
be considerando le cifre che paga il real per il chicharito era oltre le possibilita della juve.
hernandez va al real in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e guadagnerà 3,5 milioni di euro d’ingaggio
cioe 25 milioni il cartellino ed un ingaggio importante e' al di la del profilo di giocatore che cerca la juve.
il giocatore ad inizio mercato si diceva che sarebbe potuto partire per 13-15 milioni atm interesse della juve interesse del arsenal sondaggi inter etcetc poi arriva il club con tanti soldi e taglia la testa al toro.
alla luce di quanto pagato quando il man utd ha offerto 40 milioni piu il chicharito per vidal offriva 65 milioni?? lol.
no il prezzo e' salito perche c'era l'interesse di piu' club
ad ogni modo la Juventus stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in realtà si sarebbe ritirata dall’affare, giudicandolo troppo oneroso.
il discorso e' sempre lo stesso in sta board sembra che a 15 milioni compri roba buona, ti puo andare bene una volta puoi azzeccare il colpo ma giocatori di (medio) spessore hanno quotazioni e valori a cui il calcio italiano atm non puo arrivare sia come cartellini che come ingaggi. Il prezzo di chicharito e quanto voleva il bayern per shaquiri (25 mil) sono indicatvi di quanto costino i giocatori fuori rosa o panchinari dei top club.
Non mi pronuncio + su Galliani, non ci sono più parole
Concordo con Mc, se vuoi andare a colpo "sicuro" il calcio italiano non ha la possibilità di farlo, quando arriva il grande club estero e ti sborsa tutto lo sborsabile, il Vidal della situazione è oggettivamente una botta di culo, l'Higuain te lo sei potuto permettere incassando infinito per Cavani, purtroppo sborsare diventa sempre più complicato!! Solo una cosa: chi cazzo pigliamo come quinto attaccante?
magari per la cessione, chi arriva boh anche nessuno tanto alla fin fine giovinco alla juve vale quanto non averlo
io quando considero 4 attaccanti della juve parlo di tevez llorente morata ed il giovIne Coman , giovinco e' lammerda: si e' fatto il crestino cosi i giocatori si asciugano i coglioni quando li posano sulla sua testa.
cmq cairo ha superato il maestro in 2 mosse ha battuto pure il milan a reparto geriatrico, dopo amauri ( 34 anni ) prende pure castellazzi( 39 anni) :sneer:
Borini 12,5 milioni di euro al QPR