MilanLab tanto decantato, cos'ha funzionato? 1-2 volte??
Printable View
MilanLab tanto decantato, cos'ha funzionato? 1-2 volte??
Infortunio da stress? E' così che si definisce al giorno d'oggi un pestone al piede? Era fuori per una microfrattura, ha preso un pestone con l'ajax e si è rifatto male.
Prima mi pareva che il problema fosse il ginocchio, non ricordo di grossi problemi muscolari ma potrei sbagliare, non son sicuro.
ha avuto grossi problemi al bicipite femorale destro , e poi un infortunio probabilmente da stress , che pero ufficialmente viene classificato come pestone in allenamento . Come gia detto da qualcuno si tratta con tutta probabilita di problemi posturali .
vabbè in prestito non ci è voluto andare giustamente mo anche sto stop vediamo quante pressioni fa il milan per portar via al mondiale un giocatore fermo da mesi.
detto questo al milan c'è qualcosa che non va troppi infortuni
Come fa una microfrattura al piede ad essere un problema posturale? Magari caga liquido ed è un problema di che dopobarba usa :nod:
Non sono un ortopedico ma mi sembra una stronzata fatta e finita. Problemi posturali possono avere impatti sui muscoli e sulle articolazioni, ma una microfrattura al piede non riesco proprio a capire cosa cazzo c'azzecchi.
Magari sbaglio ma mi pare proprio assurdo.
Secondo tuttosporc milan su suarez se parte stupidelli... Suarez prende 13 pippi anno e il cartello costerà 60 pippi... Ma non é ora che lo chiudano quel giornale di merda?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEzMjgwOA
CVD, era impossibile. Meno male che c'era chi lo dava per fatto :rotfl:
Ma sto rami che dicevano esser così bravo, si allena da mesi con la squadra e oggi non è titolare? Fantastico :rotfl: