MilanLab tanto decantato, cos'ha funzionato? 1-2 volte??
MilanLab tanto decantato, cos'ha funzionato? 1-2 volte??
searching for free time...
Infortunio da stress? E' così che si definisce al giorno d'oggi un pestone al piede? Era fuori per una microfrattura, ha preso un pestone con l'ajax e si è rifatto male.
Prima mi pareva che il problema fosse il ginocchio, non ricordo di grossi problemi muscolari ma potrei sbagliare, non son sicuro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ha avuto grossi problemi al bicipite femorale destro , e poi un infortunio probabilmente da stress , che pero ufficialmente viene classificato come pestone in allenamento . Come gia detto da qualcuno si tratta con tutta probabilita di problemi posturali .
vabbè in prestito non ci è voluto andare giustamente mo anche sto stop vediamo quante pressioni fa il milan per portar via al mondiale un giocatore fermo da mesi.
detto questo al milan c'è qualcosa che non va troppi infortuni
Come fa una microfrattura al piede ad essere un problema posturale? Magari caga liquido ed è un problema di che dopobarba usa![]()
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Secondo tuttosporc milan su suarez se parte stupidelli... Suarez prende 13 pippi anno e il cartello costerà 60 pippi... Ma non é ora che lo chiudano quel giornale di merda?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEzMjgwOA
CVD, era impossibile. Meno male che c'era chi lo dava per fatto
Ma sto rami che dicevano esser così bravo, si allena da mesi con la squadra e oggi non è titolare? Fantastico![]()
-----