Ho dato un'occhiata ai rendimenti dei BTP. Siamo falliti.
Printable View
Ho dato un'occhiata ai rendimenti dei BTP. Siamo falliti.
545 punti lo spread... mentre loro chiacchierano e van a prendere il caffè..
mi pare che 600 = game over
porcoddddio non voglio credere che quella merda stia affossando l'Italia e di rimando mezza Europa ditemi che non è vero ditemi che non è verooooooo
si ma cazzo noi siamo la quarta potenza economica dell'UE e la settima al mondo non siamo quei coglioni dei greci!!! non ci dobbiamo arrivare a 1600.. manco a 400 si doveva arrivare!!!
Insert coin
Tutto questo perche lui sta li e pesta i piedini..poteva dare uno scossone in positivo oggi dimettendosi ieri.
Questo fa palesare come non glie ne fotte un cazzo di nulla dell'italia.
Ps. Mediaset Sospesa per ribasso.
ma con tutti i governi che si stà trascinando dietro nella merda, uno manderà un "007: licenza di uccidere"?
io confido sempre nella giustizia divina, gli ritornerà pur indietro tutta la merda che ci sta facendo piovere addosso.. oh cazzo se gli ritornerà. Mediaset in fallimento, il milan venduto per due spicci a una cordata di cinesi rottinculo che non sanno manco cosa sia una palla, i suoi cazzo di figli braccati dalle bande di rapitori albanesi... e lui... dio ladro rinchiuso in una riserva di caccia ad accesso limitato a un paio di serial killer stile mostro di Rostov.
Daje Silvio dimettiti, così l'Italia continua ad affondare perchè è proprio un paese di merda, a prescindere da chi è presidente del consiglio
A quanto sembra i mercati che notoriamente non si fanno trollare hanno preso con fiducia le parole che Silvio forse si dimette, direi che si fidano a quanto sembra...