spero tu non ti riferisca a manchester- milan...
Printable View
grande rooney! mi sono visto la partita in villaggio turistico con tutti sti vecchi lombardi del cazzo, che mi stavano proprio sui coglioni, e quando ha segnato wayne ho esultato da morire ahahahahaha
alla fine il 3 a 2 va quasi meglio al milan, però tenendo conto delle assenze nel manchester e della super prestazione di kakà va bene così.
il milan in fase difensiva ha giocato bene in generale, in fase offensiva ha giocato solo kakà invece
@gathz: heinze e wes brown, due giganti proprio :nod:
in fase offensiva avevamo SOLO Kakà... piccolo particolare.
Se Galliani &co non si decidono a levarsi dai maroni quel cesso di gilardino non so che farci, di fatto si giocava in 10.
Liverpool in finale... GO REDS GO!!! :)
Mazza se ci sta la rinvincita pd....
Con il coltello tra i denti tocca giocare pz.
sto liverpool cmq ha veramente le palle cubiche....
Ha le palle senza dubbio, ma a livello di gioco sta ben dietro sia al milan che al manchester.
Per me la finalista che esce dalla semifinale di domani è la favorità, e di un bel po', per la vittoria del titolo.
Speriamo di andare ad atene per aver vendetta, tutto verrà deciso domani.. piddi ho paura ç_ç
seeeeeee già ho un ulcera galoppante per domani sera, figurarsi per una rivincita con i diavoli di serie b come starei è_é
sembra uno dei tornei di Holly e Bhangy.... l'inter cmq ha vinto lo scudetto :sneer:
Sono teso per stasera:afraid: :afraid: :afraid: