io volevo andà su galahad Hib ma palur dopo mi dava le tòtò xchè voleva fare l'amore con acheron!!!
così ora mi trascura x quel ice effemminato UFFA!!!
Printable View
io volevo andà su galahad Hib ma palur dopo mi dava le tòtò xchè voleva fare l'amore con acheron!!!
così ora mi trascura x quel ice effemminato UFFA!!!
il tuo server??? mi sa che il concetto nn è molto chiaro a te eppure è isi... hai scelto un server RvR---> Realm Vs Realm?ti possono anche piacere i 4 vs 4 o 16 vs 16, e ti assicuro che nn sei l'unico, ma daoc nn è stato pensato per questo.Quote:
Originally Posted by Sante
:wave:
ah sui middy aoe ^^
eh si perche quando tu dici la mia gilda e' perche' la gilda e' tua..Quote:
Originally Posted by zeffo
omgQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Bho di tutto il 3d ho notato solo questo :laugh:
Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Ma tu non stavi negli xxx? proprio la presona che può riderci su guarda... :rotfl:
upQuote:
Quote:
Troppo ovvia come risposta ne potevi cercare una migliore, cmq prova a portare quella frase che ti ho quotato a zelig, magari ti danno un assolo di 5 m. :laugh:
[OT] Molto di buon gusto il sito :)Quote:
Originally Posted by infa!
Ma de che avete paura??? Prox settimana mi arriva daoc USA e mi rifarò il mio pretozzo su alb-galhaaaaaad, così si riequilibrano le cose no??? Rh su mid e io su alb :-))
Quote:
Zefiro open your mind.
mio server = server sul quale gioco.
Ah invece tirar fuori Zelig è originale... :sneer:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Quote:
Bhe dai faceva ridere quello che hai scritto ;)
Nn che fosse proprio piccolina pure la tua di gilda ehQuote:
gia', se hai piu' di 16\20 pg loggati allo stesso momento sei una gilda zerg giusto? :)
non eravamo mica noi quelli che partivano in 80 da dl per "difendere il reame dagli albion e i middy che se facevano i cazzi loro fra wall alb e wall mid" :OQuote:
Originally Posted by Hasley