Si e tra l'altro comunque c'e' di buono che piu' alzi il livello della campagna e piu' il drop rate dei pezzi rari sale (oro, platino e niobe)
Printable View
Si e tra l'altro comunque c'e' di buono che piu' alzi il livello della campagna e piu' il drop rate dei pezzi rari sale (oro, platino e niobe)
si ok ma io ho degli oggetti che definire di merd son poco....manco un bastone 1h ancora ho trovato per usare l'inqui doppia arma
A girare co Marphil si droppano pezzi imba
io ed il mio amico siam lvl 36 (inquisitore + guerriero ombra), in circa 15 ore di play io ho trovato 3 pezzi di un set inquisitore, 2 pezzi di un altro set inquisitore, poi un doppio del primo set inqui, parecchie armi 3-4 stelle, 2 pezzi faldal e il mio amico 4 pezzi set :nod:
btw ieri dingato il 35 ho droppato Ignis Magica (bastone 1h 20.5% intensita magica + altri bonus) 3 stelle gg, ora sono dual wield con 2 bastoni :nod:
quello che cerco io.....ma dove grindate?
voi tanto siete tutti su xbox pezzi di merdasecca :cry:
ho droppato 2 guanti di faldal, un paio l'ho dato a drako, l'altro se vuoi te lo passo anche senza aver niente in cambio, magari se c'hai qualche bastone magico lvl alto, o qualche pezzo da inquisitore buono che non ti serve gg, senno fa nulla :nod:
@shub, l'unica grindata l'ho fatta da lvl 1 a lvl 17 perche ho dovuto rerollare, il primo inqui l'avevo speccato a merda, poi fatto solo quest in coop, ovviamente nel mezzo grpgrp di mob aoe :D
cmq il posto migliore che ho trovato, per ora, sono le colline vicino griffon, verso lo spot di artiglio di sangue.. ho solo il 9.3% di mappa esplorata pero :sneer: quindi confido in posti ancora piu vubber
ma te li do pure ora np eh
asd si se non fossi a lavoro volentieri, se ti becco stasera joiniamo un team e famo un passaggio rapido ;)
io sto cercando uno spot con goblin o orchi senza arcieri del mengatron, tutto quello che รจ melee lo apro con vortice, fulmine e spinta. Poi con il ragno che da -33% al recharge delle skill di supremazia.
nel vecchio sacred 1 ci stava la grotta nel deserto e i fantasmi nelle paludi che droppavano il mondo..con un pg stile inqui ai fantasmi andavo al 250 in 2 giorni :D
il ragno dove/come lo prendo?
ci sta na quest
cmq non per fare il classico figaccione ma...
www.sacred2.it e li ci sta TUTTO! :D pure una mappa sborona con le info necessarie.
bello bello non ved' ora di tornare a casa per giocarci :P