Mexes ha fatto una prestazione da stralcio del contratto. Chi è il nostro difensore più in forma? Bonera, in panca.
Ps: plz cloniamo Nesta.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Mexes ha fatto una prestazione da stralcio del contratto. Chi è il nostro difensore più in forma? Bonera, in panca.
Ps: plz cloniamo Nesta.
chi ha vinto?
guarda che qui sanno tutti che lo sky diverso lo hai tu.
in telecronaca DIRETTA han detto che non era fallo di mano.
replay da angolazione opposta si vede che era a protezione del viso ma un po' troppo larga. e lo dicono marianella e marcheggiani.
la palla poi arriva ad un milanista ma se vedi il replay mi pare che fossero già tutti mezzi fermi quelli del barca..
cmq HAI RAGIONE TU.
furto furto furto.
morire, impazzire.
lo diceva il moderatore: "se vinco rubando sono ancora più felice..."
erano VENT'ANNI che non si vedeva rubare così!!!!
la gazza dice 21-3 tiri... possibile?
io gli ho twittato ma quando minchia la vinci una champions
robinho era mano, non c'è manco da discutere, il secondo rigore poteva non esser dato o fischar un fallo a puyol, ma resta cmq la trattenuta di nesta che è da rigore, l'arbitro ha valutato cosi, forse eccessivo.. ma ai fini del risultato finale in 180' s'è vista una squadra sola.
Peccato
quando tutto si sarà calmato trolleremo anche sul professorone americano che ha curato pato e sullo staff del milan che l'ha ributtato in campo
ma quindi sto double?
http://www.oknovara.it/barsport/wp-c...10-400x320.png
Qui tocca sperà di non perde il single.
Almeno mo ci si ributta a pensà solo al campionato, i gobbi esploderanno prima o poi.
Tu hai mai visto un rigore per fallo a gioco fermo + fallo di un giocatore su un suo compagno (e nel mentre travolge l'avversario)? Io no, se è successo di peggio illuminami. Ma un rigore per fallo a gioco fermo.. no, davvero, di che cazzo stiamo parlando?
E lo scopri oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti)? 21 tiri a 3 ma han segnato per un errore che vabè, per un rigore inesistente e per un rimpallo. E' chiaro che han dominato, è però altrettanto chiaro che han sbloccato la partita da una situazione pericolosa grazie a un regalo gargantuesco dell'arbitro (che ha praticamente sempre e solo fischiato pro-barça.. fallo di mani di binho, ammonizione di binho, nocerino falciato da 2 giocatori contemporaneamente e manco l'ha cagato, etc etc etc).
@muttley:
capisco che devi sbucare fuori ogni tanto dopo le paraculate che ti pigli ogni volta, ma adesso seriamente parlando se voi avete mai visto un fallo (un fallo eh, manco un rigore) fischiato col gioco fermo linkatemelo che son proprio curioso
si dice doble.
ma se vi ha graziato Antonini dal rosso sul primo rigore e Ambrosini 23 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo è pazzo
Io dico solo che il Milan ha meritato ampiamente di uscire dalla Champions. Il Barcellona è stato nettamente superiore nelle due partite ed ha legittimato il passaggio del turno. Resta il rammarico perché, con un pizzico di fortuna in più, si poteva riuscire nel "miracolo". Basta non confondersi e capire che passare il turno, alla luce di queste due partite, sarebbe stato qualcosa di miracoloso e con poco, pochissimo, merito da parte dei nostri.
Detto questo Allegri è il principale colpevole di questa disfatta: il peccato originale secondo me è stato quello di rischiare Thiago Silva nella partita con la Roma dopo che era uscito in stampelle dai 120 minuti del Juverdum Stadium (vorrei rivedere ste due partite col brasiliano al posto del franciamerda), a questo aggiungo la follia di far giocare Seedorf titolare in entrambe le partite, Aquilani nonostante non abbia fatto niente di eccezionale ha fatto vedere qual'è la differenza di "peso" in un centrocampo dove non c'è spazio per giocatori 36enni. Il dubbio forte sull'allenatore comunque è quello che stiamo dimostrando da due anni a sta parte di non avere un impostazione di gioco vera ma solo una grande solidità difensiva ed un affidarsi ai colpi dei singoli per quanto riguarda la fase offensiva. Troppo poco e spero fortemente che Berlusca faccia qualcosa di giusto e prenda qualcuno in grado di fare qualcosa in più con il materiale a disposizione (Spalletti?).
Questione Pato: quali siano i suoi problemi non lo so e sinceramebte dubito che qualcuno lo sappia. Resta il fatto che solo un folle poteva pensare che un cazzo di chiropratico avesse "ristabilito l'equilibrio del corpo" di un giocatore che ha continui cazzo di problemi muscolari, e buttarlo dentro dopo qualche mese che non gioca. Qui lo staff medico ha le principali colpe perché ha rovinato quello che era un giocatore che tutto il mondo ci invidiava, speriamo non sia troppo tardi per recuperarlo anche perché ora te lo comprerebbero solo a tre casse di banane (o scambio secco con Forlan), altro che 35 pippi di gennaio.
Questione Ibra: non ho parole, c'era un post di Randolk che lo inquadrava in maniera perfetta. Io da parte dico solo che è un grandissimo giocatore di calcio, ma non un campione. Non è un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di fare la differenza quando si gioca ad altissimi livelli, è un grande contro i piccoli e un piccolo contro i grandi. Shevchenko e Kaka', per dire i due più recenti della nostra storia erano su un altro pianeta sotto questo aspetto.
incredibile ma vero sono assolutamente daccordo in tutto con Spicoso.
sopprimete me o lui.
magari entrambi
Nope, marchegiani (e non marianella) dice che FORSE il braccio era largo, ma guarda dove la palla colpisce il giocatore.
Come già detto il barça ha dominato e considerando quel che si è visto nei 180 minuti ha senza dubbio strameritato di passare, ma gli errori arbitrali ci sono stati e sono incontrovertibili (tra cui anche il rigore su sanchez all'andata eh). Magari anzi probabilmente il milan sarebbe uscito in ogni caso, ma così girano ampiamente i coglioni.
Ti uppo sulla scelta dei giocatori e sul fatto che ibra per quanto forte non sia paragonabile a sheva e kaka.
Non ti uppo sul gioco di allegri, quando la squadra c'è a livello fisico il milan esprime un gioco che tbh mi piace e non poco. Certo troppo spesso si cerca il lancio lungo, ma tant'è. Ti ricordo però che, tanto per dirne una, il milan di capello non faceva sto calcio champagne. Per vincere non occorre per forza essere belli, anzi. Il milan di ancelotti era bellissimo, fosse stato un po' più concreto e un po' meno bello avrebbe imo vinto molto di più.
Cmq così, giusto per farci due risate sul rigore visto che qua la gente probabilmente aveva il video sfasato e l'audio in ritardo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=342838
Semplicemente, assurdamente, fottutamente SCANDALOSO.
Mai ma proprio mai visto niente di simile, sono allibito.
Allegri mi sta sul cazzo e lo dico da eoni che preferirei vedere qualcun altro al suo posto, però diciamocela tutta: anche con mourinho saremmo usciti con la squadra di scarpari che abbiamo. A quelli del barca bastava pressare alti, obbligandoci a giocare con pochi tocchi di palla ed andavamo nel panico.
direi che la palla è in gioco quando l'arbitro fischia e non quando viene colpita, ma posso sbagliare
Stai veramente paragonando le due cose? Un rigore a gioco fermo vs un'espulsione che si ci poteva stare ma N-mila volte danno solo il giallo? Ok trollare, ok lo sfottò, ma per dio..
Riguardo all'andata il rigore su puyol imo non c'era o meglio la trattenuta c'è ma l'arbitro dà vantaggio visto che cmq il capitano blaugrana non viene disturbato nel tiro e anzi la mette come meglio non avrebbe potuto, sfiorando il gol. Quello su sanchez invece era obv rigore (anche se come detto settimana scorsa nella dinamica ricordava molto quello del boa per cui la gente ha pianto sangue per mesi, anche se ora è qui a dire che questo invece era inappuntabile), quindi?
Perchè non parliamo dei 3 furti nelle 2 gare del girone?
Sbagli, altrimenti quando l'arbitro fischia i giocatori potrebbero correre verso la bandierina e fottere la palla a quello che sta per battere prima che questo la tocchi.
@muttley:
a) non c'entra un cazzo di niente
b) nicchi mi può fare una ricca sega visto che le immagini dimostrano il contrario
c) caschi malissimo, mi hai quotato pure tu dove dicevo che il gol fantasma di binho era praticamente impossibile da vedere e che non valeva la pena stare a perderci tempo dietro. Quel che contava erano i due fuorigiochi inesistenti a bloccare due azioni da gol.
ao svegliati nicchi è il capo degli arbitri.. mica il moviolista di controcampo.. se lui dice che il pallone non è entrato e che nessuna moviola ha dimostrato il contrario.. solo un cinno come te può ancora dire "le immagini dimostrano il contrario"..
e cmq è per farti capire che puoi contestare il fallo di puyol.. non che il gioco fosse fermo, è ridicolo.. il 99% delle trattenute in area di rigore iniziano poco prima o durante la battuta di un calcio piazzato.. qua mica si parla di fantacalcio lol?
il fallo su Sanchez è simile a quello di BOateng :rotfl: :Rotfl: :rotfl:
ma le immagini dicono cosaaaaa che nessuno ancora è riuscito a capirlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei imbarazzante
Designatore != arbitro. Sarebbe come dire che mourinho è più forte di CR7 perchè è sopra di lui nella "linea di comando". Ragionamento che non fa una grinza, non ti smentisci mai :sneer:
Ah ok. Quindi nesta trattiene l'avversario a GIOCO FERMO, prima che la palla entri in gioco viene atterrato da puyol e quindi viene fischiato il rigore. Se ti torna tutto gg, i fatti sono chiari, ci sono anche foto che testimoniano quel che è successo (ah noooo makekazzodisci la pualla uera in giuoco!!! :confused:).Quote:
e cmq è per farti capire che puoi contestare il fallo di puyol.. non che il gioco fosse fermo, è ridicolo.. il 99% delle trattenute in area di rigore iniziano prima che sia battuto il calcio piazzato.. qua mica si parla di fantacalcio lol?
Non c'è veramente null'altro di cui discutere a parte trollate e spuntellate di cazzo. La squadra più forte ha eliminato la squadra più debole, anche se la terna ha fatto diverse cappellate (più o meno mostruose) che non sapremo mai come avrebbero impattato sull'andamento della gara. Probabilmente non sarebbe cambiato molto vista la disparità di valori in campo, ma tant'è. Il resto son solo trollate e sfottò.
Nelle immagini divulgate dal milan si vede chiaramente che la palla è dentro o a furia di spippettarti sul parrucchino di conte hai perso qualche diottria di troppo?
Ah no scusa, è un fotomontaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq sì, la dinamica è simile: entrambi cercano volutamente il contatto lasciando indietro appositamente la gamba di richiamo. Il fatto che sia cercato però non cambia le carte in tavola. Il tocco c'è -> danno procurato -> doveva essere rigore
Insomma axet l ha presa bene dai...
ancora con queste immagini divulgate dal milan :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quelle immagini, fotomontaggio o meno, non dimostrano un cazzo
nono ma il signorino qui dice una cosa quindi deve per forza essere vera, anche se il mondo intero dice che non è chiaro o non è gol
sei un idolo spacset
Col Catania era gol, pochi cazzi. Poi era difficilerrimo vederlo in campo ed è un'altra cosa, ma almeno non lapidate Axet per quello.
Btw stasera sono più dispiaciuto/stupito per l'ennesimo infortunio di Pato che per l'uscita. Cazzo, a quell'età dev'essere davvero psicologicamente distruttivo il non riuscire a fare più di 10 minuti senza rompersi da 1 anno. E' assurdo.
va beh rigore regalato..
2 a 1 barca....
voi dovevate farne comunque un altro, ma la partita è finita 23 tiri a 3
ad antonini manca un espulsione, ambrosini piu volte graziato dal secondo giallo... suvvia dai...
furto epico:rotfl: ma che stai dicendo
Ero partito bene prima della partita, il gol di nocerino mi ha dato una minima e remota speranza che è stata distrutta da un rigore a gioco fermo.
Se hai un paio di comodini che non usi più passameli che mi potrebbero tornare utili.
Il mondo intero dice che non è gol :rotfl:
Non dimostra un cazzo? Si vede che la palla è oltre la linea, però non dimostra un cazzo.. quanta tenerezza mi fai, seriamente :)
In compenso tutto il mondo pensa che solo dei minorati mentali possano dire che quello è un fotomontaggio. Oh scusa..