puppix bannato durante la partita
puppix presente durante la partita
fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Io dico solo che il Milan ha meritato ampiamente di uscire dalla Champions. Il Barcellona è stato nettamente superiore nelle due partite ed ha legittimato il passaggio del turno. Resta il rammarico perché, con un pizzico di fortuna in più, si poteva riuscire nel "miracolo". Basta non confondersi e capire che passare il turno, alla luce di queste due partite, sarebbe stato qualcosa di miracoloso e con poco, pochissimo, merito da parte dei nostri.
Detto questo Allegri è il principale colpevole di questa disfatta: il peccato originale secondo me è stato quello di rischiare Thiago Silva nella partita con la Roma dopo che era uscito in stampelle dai 120 minuti del Juverdum Stadium (vorrei rivedere ste due partite col brasiliano al posto del franciamerda), a questo aggiungo la follia di far giocare Seedorf titolare in entrambe le partite, Aquilani nonostante non abbia fatto niente di eccezionale ha fatto vedere qual'è la differenza di "peso" in un centrocampo dove non c'è spazio per giocatori 36enni. Il dubbio forte sull'allenatore comunque è quello che stiamo dimostrando da due anni a sta parte di non avere un impostazione di gioco vera ma solo una grande solidità difensiva ed un affidarsi ai colpi dei singoli per quanto riguarda la fase offensiva. Troppo poco e spero fortemente che Berlusca faccia qualcosa di giusto e prenda qualcuno in grado di fare qualcosa in più con il materiale a disposizione (Spalletti?).
Questione Pato: quali siano i suoi problemi non lo so e sinceramebte dubito che qualcuno lo sappia. Resta il fatto che solo un folle poteva pensare che un cazzo di chiropratico avesse "ristabilito l'equilibrio del corpo" di un giocatore che ha continui cazzo di problemi muscolari, e buttarlo dentro dopo qualche mese che non gioca. Qui lo staff medico ha le principali colpe perché ha rovinato quello che era un giocatore che tutto il mondo ci invidiava, speriamo non sia troppo tardi per recuperarlo anche perché ora te lo comprerebbero solo a tre casse di banane (o scambio secco con Forlan), altro che 35 pippi di gennaio.
Questione Ibra: non ho parole, c'era un post di Randolk che lo inquadrava in maniera perfetta. Io da parte dico solo che è un grandissimo giocatore di calcio, ma non un campione. Non è un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di fare la differenza quando si gioca ad altissimi livelli, è un grande contro i piccoli e un piccolo contro i grandi. Shevchenko e Kaka', per dire i due più recenti della nostra storia erano su un altro pianeta sotto questo aspetto.
Spoiler
Spoiler
incredibile ma vero sono assolutamente daccordo in tutto con Spicoso.
sopprimete me o lui.
magari entrambi
Nope, marchegiani (e non marianella) dice che FORSE il braccio era largo, ma guarda dove la palla colpisce il giocatore.
Come già detto il barça ha dominato e considerando quel che si è visto nei 180 minuti ha senza dubbio strameritato di passare, ma gli errori arbitrali ci sono stati e sono incontrovertibili (tra cui anche il rigore su sanchez all'andata eh). Magari anzi probabilmente il milan sarebbe uscito in ogni caso, ma così girano ampiamente i coglioni.
-----
Ti uppo sulla scelta dei giocatori e sul fatto che ibra per quanto forte non sia paragonabile a sheva e kaka.
Non ti uppo sul gioco di allegri, quando la squadra c'è a livello fisico il milan esprime un gioco che tbh mi piace e non poco. Certo troppo spesso si cerca il lancio lungo, ma tant'è. Ti ricordo però che, tanto per dirne una, il milan di capello non faceva sto calcio champagne. Per vincere non occorre per forza essere belli, anzi. Il milan di ancelotti era bellissimo, fosse stato un po' più concreto e un po' meno bello avrebbe imo vinto molto di più.
Cmq così, giusto per farci due risate sul rigore visto che qua la gente probabilmente aveva il video sfasato e l'audio in ritardo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=342838
Semplicemente, assurdamente, fottutamente SCANDALOSO.
Mai ma proprio mai visto niente di simile, sono allibito.
-----
Allegri mi sta sul cazzo e lo dico da eoni che preferirei vedere qualcun altro al suo posto, però diciamocela tutta: anche con mourinho saremmo usciti con la squadra di scarpari che abbiamo. A quelli del barca bastava pressare alti, obbligandoci a giocare con pochi tocchi di palla ed andavamo nel panico.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
direi che la palla è in gioco quando l'arbitro fischia e non quando viene colpita, ma posso sbagliare