Dico solo una cosa, hard-casting. Nessun gioco l'ha riproposto e tutti hanno fatto merda, adesso e' il momento della verita'.
ps: 50 ce li butto anche io, se in un mese trovo la voglia di ricaricare la postepay:sneer:
Printable View
Dico solo una cosa, hard-casting. Nessun gioco l'ha riproposto e tutti hanno fatto merda, adesso e' il momento della verita'.
ps: 50 ce li butto anche io, se in un mese trovo la voglia di ricaricare la postepay:sneer:
io fra 3 anni sono vecchissimissimo e verrò ownato malamente da piccoli nutellosi brufolosi sigh...
Ma poi, anche se son 3 anni, ho pagato 50 euro. Mica 100 mila.
Son sempre 10 medie, ma 'sti cazzi anche. Non sono diventato più povero. se riuscirò a giocarci e se sarà decente bene, altrimenti non mi cambia di certo la vita.
Siamo a 600k
La mia unica preoccupazione è che i fan abbiano già dato, e che ci sia rimasta poca gente che ancora voglia lasciarci qualcosa :look:
al momento la richiesta è circa 2k l'ora per arrivare ad avere i 2milioni a fine del kickstarter
vabbè al momento (16.10 03/04/2013) han già tirato su over 600k$.
1 backer over 10k$
14 backer over 5k$
67 backer over 1k$
:nod:
questi da soli fanno 150k$...
Fatemi capire, io dovrei dare a questo signore e i suoi amicici, del denaro per un progetto futuro:
1) non si sa se andra' in porto
2) non ho molte prove reali riguardo la credibilita' della cosa
3) il signore a capo del progetto a fatto merda su WAR e ha scaricato colpe random as usual
4) e' un'ipotetico DAOC 2, ma non dichiarato tale
..... no grazie, tanto nel 2015 sara' gia' uscito il gioco del FUTUROH e il genere mmorpg scomparso o dominato dal TITANO.
Praticamente è come mettere 100 € per scoparsi una presunta gran figa zoccola tra 3 anni per poi scoprire che sarà una busta di piscio tremenda.
Bell'investimento :sneer:
BTW magari esce il gioco del secolo eh ma io sento puzza di Giga FAIL lontano 100 km
50$ son 39€, non 100€.
E se non raggiunge i 2M$ non ti addebitano un cazzo.
Se il gioco farà schifo avrò speso meno per questo che non per l'account di gw2.
Che poi mi spiegherete come cazzo fate a definire 'investimento' metter 39€ per una kickstart. Mica ci riguadagno un cazzo se il gioco esce bello o brutto.
Ho solo la possibilità di giocare ad un gioco che potrebbe anche solo remotamente esser carino. E "remotamente" è comunque molto più di tutta la merda uscita fin'ora, per altro.
Certo, e' come fare propaganda politica, alla fine si dicono sempre le stesse cose sperando che ad ogni giro qualcuno prenda finalmente la strada giusta.
Kickstarter e' stato uno strumento geniale, che come tale verra' sempre maggiormente sfruttato anche per speculazioni assurde (non ritengo che CU sia fra queste).
Fondamentalmente MJ vuole soldi ancor prima di aver creato un minimo di qualcosa... ha 0 in mano.... al momento si sta pagando solo il "nome" di un tizio che probabilmente ha failato come pochi fino ad oggi. e' come dare la buonauscita ad un grande dirigente di un'azienda appena fallita.
bella roba :)
ma la cosa e' semplice li volete dare, li date, non volete? non li date.
btw, se fai un kickstarter da 2 milioni, vai in porto, perche' se arrivi a 2 milioni e poi non fai manco uscire il gioco qualcuno che t'ammazza lo trovi
sono un otaku al momento, vivo sui forum degli anime e aspetto CU per fare il crafter 20 ore algiorno
io cmq devo ancora mettere i miei soldi, facendo quello da 1200 (spero da 1700 se trovo la gente) ci vorra' un paio di settimane
Ma io discuto questo + che altro, il fatto che chiedono i soldi sul NULLA, praticamente sul fatto di aver buttato qualche idea giù ben lontana da essere spiegata nei dettagli e stop.
Avessero iniziato a fare screenshot, una specie di demo su qualche aspetto, insomma una qualsiasi cosa un minimo + dettagliata invece nada.
Pare veramente di finanziare un partito politico.
Poi uno i soldi li spende come vuole e concordiamo tutti però mi sembra troppo fumosa la cosa allo stato attuale per chiedere 2Milioni di $ (che per un gioco del genere probabile è un low budget ma di sicuro non so bruscolini).
i soldi sono di piu' cmq, meno della meta' sono rappresentati in quei 2 milioni, 3-4 milioni vengono messi di tasca propria. penso sia per capire se c'e' interesse della gente o meno
Economicamente raggiunti i 2M MJ aggiungerà 2M di tasca sua.
A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.
esatto, è più per quello che per i soldi in se. Però visto che metter su la baracca costa, cerca di muoversi con le spalle un minimo coperte. I mi piace su facebook e i commenti positivi nei forum non ti garantiscono introiti
Te tu l'avessi detto mi sarei unito, legno
Pure io vorrei essere un dirigente di una azienda fallita e investire dei 5 milioni chiesti 3 di tasca mia per una cosa che non voglio nemmeno fare, cazzo silvio con l'imu è stato un ingenuo.
Non ti voglio fare i conti in tasca ma ti vorrei far notare quanti giochi di merda hai in firma, ne sei cosciente si?
Se ti vanno a occhio soldi che lui ha espressamente detto "chiedo questa cifra per vedere se qualcuno è interessato a un gioco un po' differente dal solito, se non si fanno quei soldi me ne torno a spendere i milioni di dollari presi dall'ea per fare merda su merda", non darli, ma smettiamola per piacere di pontificare discorsi straordinari su una cazzo di offerta libera, perchè su questo forum avete passato le ore a dire che jay wilson era un genio e aveva ragione a dire che d3 funzionava benissimo.
Cioè davvero uno che vi dice , non abbiamo nemmeno ancora scelto che engine useremo, non c'è niente di deciso, dato che non vogliamo partire con mezza roba che poi non si farà minimamente, davvero siete spaziali a chiedere cose che ha espressamente detto di non avere, ma si vede che vi piace quando i soldi si buttano via davvero, senno non si spiega.
Potete farlo anche voi un kickstarter per il gioco del futuroh con i rumeni di d&l eh, nessuno ve lo vieta, se mi promettete robe ganze li do pure a voi i soldi.
bho tutti sti problemi.. non c'avete voglia.. aspettate quando uscirà.. tanto se la gente dà soldi alla blizzard o alla EA.. o alla ncsoft.. non vedo la tragedia a darli a questi..
ma la cosa dei 1200-1700 guild.. come funziona? ti dan 20 30 copie e ognuna ha tutti i bonus? internal etc?
perché se funziona cosi.. è conveniente e non avendo ancora deciso quale offerta prendere sarebbe interessante.
quanti siete Ache?
praticamente dai meno di 50 euro a testa con quella da 1700
http://www.kickstarter.com/projects/...3?ref=activity
verso fine pagina c'è un video dell'engine customizzato per il numero di sprite che si devono muore.
Il tipo dice che non ci saranno luci, paesaggi etc fighissimissimi ma grazie al sistema che han messo su sono già in grado di far muovere 10k sprites senza un calo drastico del framerate.
A breve spera di far vedere la stessa roba con uno sprite di CU anzichè usare Electra.
Insomma, confermato uno dei pilastri principali. Se volete la roba sbrilluccicosa, CU non fa per voi. Qua si punta ad avere un gioco sempre fluido :metal:
( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare :hidenod: )
che graficamente fara' merda , pero' non "swappi" appena sono piu' di 10 pg...
Per quella data più probabilmente verrai gankato dai cinno nutella l33t skilled ... L'unico modo per spuntarla Imho e un progetto gilda only craft Biancaneve style con tanto di nani minatori presta soldi a tasso d'usura che hanno in mano il commercio delle armi. Al posto di skillare con la forza bruta conquisteremo l'economia del server rendolo nostro (dal momento che poi ci hai speso pure soldi veri, a dirla tutta sarebbe effettivamentein parte di tua proprietà)
@yoko: onestamente la grafica e una cosa da single play, in un gioco online, personalmente, preferisco di gran lunga una grafica meno accattivante ma sempre fluida piuttosto che un AionGW2 graficamente bello ma con grossi problemi di gestione delle grandi masse (cosa sicuramente presente in un gioco online di questo tipo)
Boro con daoc erano le prime vere esperienze di game, poi anche i pc erano molto diversi da quelli attuali ... ho giocato a daoc l'anno scorso e reggevo tranquillamente relic/bg/salcazzi
senza lag o altro (lo swap mi pare di aver capito sia troppo insito nel game per poterlo eliminare). Per una volta, visto che come si parennuncia sarà anche un gioco di nicchia, vorrei che
si badasse di più alla "praticità" piuttosto che all'aspetto estetico (certo ovviamente non mi accontento di pixel messi a caso o di cose grossolane ma al giorno d'oggi con i mezi che si
hanno è veramente difficile non avere una resa grafica a livello buono).
Stiamo parlando di tempi in cui la potenza dei pc era quello che era e le connessioni a banda larga stavano cominciando a diffondersi .. e non avevano certo la velocità attuale. Mi pare che la situazione dal punto di vista prettamente tecnico sia migliorata parecchio
che belle le laggatone da 30 secondi al relic raid , ti davano quella sensazione di ritorno al futuro indimenticabile :D