View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

18 19,15%
  • 25$

16 17,02%
  • 50$

16 17,02%
  • 75$

2 2,13%
  • 100$

6 6,38%
  • più di 100$

3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

23 24,47%
Page 42 of 127 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma la cosa e' semplice li volete dare, li date, non volete? non li date.

btw, se fai un kickstarter da 2 milioni, vai in porto, perche' se arrivi a 2 milioni e poi non fai manco uscire il gioco qualcuno che t'ammazza lo trovi
    Mi manchi <3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Acheron's Avatar

sono un otaku al momento, vivo sui forum degli anime e aspetto CU per fare il crafter 20 ore algiorno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

io cmq devo ancora mettere i miei soldi, facendo quello da 1200 (spero da 1700 se trovo la gente) ci vorra' un paio di settimane
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ho solo la possibilità di giocare ad un gioco che potrebbe anche solo remotamente esser carino. E "remotamente" è comunque molto più di tutta la merda uscita fin'ora, per altro.
    Ma io discuto questo + che altro, il fatto che chiedono i soldi sul NULLA, praticamente sul fatto di aver buttato qualche idea giù ben lontana da essere spiegata nei dettagli e stop.

Avessero iniziato a fare screenshot, una specie di demo su qualche aspetto, insomma una qualsiasi cosa un minimo + dettagliata invece nada.

Pare veramente di finanziare un partito politico.

Poi uno i soldi li spende come vuole e concordiamo tutti però mi sembra troppo fumosa la cosa allo stato attuale per chiedere 2Milioni di $ (che per un gioco del genere probabile è un low budget ma di sicuro non so bruscolini).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

i soldi sono di piu' cmq, meno della meta' sono rappresentati in quei 2 milioni, 3-4 milioni vengono messi di tasca propria. penso sia per capire se c'e' interesse della gente o meno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Economicamente raggiunti i 2M MJ aggiungerà 2M di tasca sua.
    A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
    Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.

i soldi sono di piu' cmq, meno della meta' sono rappresentati in quei 2 milioni, 3-4 milioni vengono messi di tasca propria. penso sia per capire se c'e' interesse della gente o meno
    esatto, è più per quello che per i soldi in se. Però visto che metter su la baracca costa, cerca di muoversi con le spalle un minimo coperte. I mi piace su facebook e i commenti positivi nei forum non ti garantiscono introiti

io cmq devo ancora mettere i miei soldi, facendo quello da 1200 (spero da 1700 se trovo la gente) ci vorra' un paio di settimane
    Te tu l'avessi detto mi sarei unito, legno
    Last edited by Tunnel; 3rd April 2013 at 18:27.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Acheron's Avatar

A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
    Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.
    io sapevo 2m mj e altri 2 l'altro tizio, ma magari mi sbaglio, btw, di soldi ne ho buttati via pure troppi in vita mia, se poi sara' un gioco di merda pace, ma tanto vale provarci visto che e' 8 mesi che non gioco a nulla
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

io sapevo 2m mj e altri 2 l'altro tizio, ma magari mi sbaglio, btw, di soldi ne ho buttati via pure troppi in vita mia, se poi sara' un gioco di merda pace, ma tanto vale provarci visto che e' 8 mesi che non gioco a nulla
    sapevo dei 2 di MJ, se li mette anche l'altro meglio così
    Spoiler

Acheron's Avatar

esatto, è più per quello che per i soldi in se. Però visto che metter su la baracca costa, cerca di muoversi con le spalle un minimo coperte. I mi piace su facebook e i commenti positivi nei forum non ti garantiscono introiti

Te tu l'avessi detto mi sarei unito, legno
    e' na cosa nata da poco quella dei 1700
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

e' na cosa nata da poco quella dei 1700
    Ti perdono <3
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Certo, e' come fare propaganda politica, alla fine si dicono sempre le stesse cose sperando che ad ogni giro qualcuno prenda finalmente la strada giusta.

Kickstarter e' stato uno strumento geniale, che come tale verra' sempre maggiormente sfruttato anche per speculazioni assurde (non ritengo che CU sia fra queste).
    Fondamentalmente MJ vuole soldi ancor prima di aver creato un minimo di qualcosa... ha 0 in mano.... al momento si sta pagando solo il "nome" di un tizio che probabilmente ha failato come pochi fino ad oggi. e' come dare la buonauscita ad un grande dirigente di un'azienda appena fallita.
    bella roba
    Pure io vorrei essere un dirigente di una azienda fallita e investire dei 5 milioni chiesti 3 di tasca mia per una cosa che non voglio nemmeno fare, cazzo silvio con l'imu è stato un ingenuo.
    Non ti voglio fare i conti in tasca ma ti vorrei far notare quanti giochi di merda hai in firma, ne sei cosciente si?
    Se ti vanno a occhio soldi che lui ha espressamente detto "chiedo questa cifra per vedere se qualcuno è interessato a un gioco un po' differente dal solito, se non si fanno quei soldi me ne torno a spendere i milioni di dollari presi dall'ea per fare merda su merda", non darli, ma smettiamola per piacere di pontificare discorsi straordinari su una cazzo di offerta libera, perchè su questo forum avete passato le ore a dire che jay wilson era un genio e aveva ragione a dire che d3 funzionava benissimo.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cioè davvero uno che vi dice , non abbiamo nemmeno ancora scelto che engine useremo, non c'è niente di deciso, dato che non vogliamo partire con mezza roba che poi non si farà minimamente, davvero siete spaziali a chiedere cose che ha espressamente detto di non avere, ma si vede che vi piace quando i soldi si buttano via davvero, senno non si spiega.
    Potete farlo anche voi un kickstarter per il gioco del futuroh con i rumeni di d&l eh, nessuno ve lo vieta, se mi promettete robe ganze li do pure a voi i soldi.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho tutti sti problemi.. non c'avete voglia.. aspettate quando uscirà.. tanto se la gente dà soldi alla blizzard o alla EA.. o alla ncsoft.. non vedo la tragedia a darli a questi..

ma la cosa dei 1200-1700 guild.. come funziona? ti dan 20 30 copie e ognuna ha tutti i bonus? internal etc?

perché se funziona cosi.. è conveniente e non avendo ancora deciso quale offerta prendere sarebbe interessante.

quanti siete Ache?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bho tutti sti problemi.. non c'avete voglia.. aspettate quando uscirà.. tanto se la gente dà soldi alla blizzard o alla EA.. o alla ncsoft.. non vedo la tragedia a darli a questi..

ma la cosa dei 1200-1700 guild.. come funziona? ti dan 20 30 copie e ognuna ha tutti i bonus? internal etc?

perché se funziona cosi.. è conveniente e non avendo ancora deciso quale offerta prendere sarebbe interessante.

quanti siete Ache?
    600 dollari 10 copie
    1200 20 copie
    1700 30 copie

ognuno con vari bonus a salire per ora siam pochini ma ì venuta fuori oggi sta cosa

a e ognuna di queste ti da il diritto di preservare il nome di gilda
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

600 dollari 10 copie
    1200 20 copie
    1700 30 copie

ognuno con vari bonus a salire per ora siam pochini ma ì venuta fuori oggi sta cosa

a e ognuna di queste ti da il diritto di preservare il nome di gilda
    edit, bho non lo so pensavo ci fosse dentro l'internal, ma ho visto che non è cosi.. per cui non so.
    Last edited by Matley; 3rd April 2013 at 20:18.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 42 of 127 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast