direi che venerdì sera ci può stare :) sabato sarebbe stato meglio però
Printable View
Scusa lupoazzuro :D
settimana de mierda :|
allora per stasera non ci sono. sfortunatamente passiamo direttamente alla prossima.
Dovrei averla praticamente libera apparte probabilmente il giovedi sera, si puo' anche fare direttamente lunedi sera.
Come orario se non hai problemi si potrebbe fare intorno alle 23 così ho libero accesso a TS, altrimenti anche prima ma non avrai la mia sexy voce a bestemmiarti nelle orecchie :D
Stiamo diventando troppo asettici niente ts niente stream...niente perculate... :cry:
Mo c'hanno tutti il priscio di quel Marvel Heroes, son distratti -.-
Che sono tutti in closed beta???
E lo chiedi pure?
che nerdoni...
è colpa tua, sei andato in ferie e hai interrotto la magia.
no, siete voi che siete tristi... :cry:
vabbe', parla quello che l'altra sera gli ho detto di provare lo stream BB Manager e non s'e' fatto vivo.
io???
Pure a te. Guarda indietro :nod:
Nello, sto uscendo ora da lavoro, devo fermarmi veloce al supermercato e dovrei farcela in tempo, ma se non mi vedi facile che arrivo 5 minuti in ritardo.
Io e Nello iniziamo ora, sto provando lo streaming da BB Manager, se qualcuno vuole provare a connettersi almeno vediamo se funziona.
bella domanda :D
Pensavo fosse piu' intuitivo, sounasegaio cosi' su due piedi. dopo butto un occhio sul loro forum per capirci qualcosa.
a meno che lo streaming non sia giusto di risultati e statistiche.
Lo spectator mode mi fa vedere la partita testuale, sarà quello?
Utile :sneer:
tanto non ti perdi niente, giusto una collezione di 1 da parte mia, sta vincendo nello :nod:
Ho visto un dodge 3+ con doppio 1 e infortunio sulla caduta, ma mi pareva di Nello :sneer:
ah si, lui ha iniziato bene, ma dopo sto dando spettacolo io.
lui attacca, io non riesco a levar la palla, push, push, con calma passa e segna.
lui mi tira giu' tutto, io faccio solo push, non mi riesce levarmi niente di mezzo. me'ro sistemato n;'azione, block col doppio dado, quindi passo, mi tengo il reroll, va bene. block rolla doppio teschio, uso il reroll, ovviamente arrivo ap assare al 3, lo faccio, fallisco la ricezione, scatter al giocatore accanto, fallisce il pick up, arriva nello e parte in contropiede, segna.
ci riprovo, tento il passaggio, doppio 1.
secondo tempo, parto all'attacco, svicolo bene, devo solo passare, doppio 1. per fortuna li almeno l'ho raccattata dopo ed ho fatto il 2-1. mo' si ride, Nello deve solo stallare la partita.
si a parte che il match score segna 4-2 per nello (vedra' il futuro? :sneer:)
Qualcuno oline che possa annullare la partita mia e di nello? Nello e' crashato
mancavano 2 turni alla fine, la rigiochiamo e la chiudiamo sul 3-2
Risolto?
Stavo cenando.
Penso che peggio di così non potevo giocare stasera...scelte sbagliate, misclick per fretta a 2 dadi sotto, armature cinesi...la sosta mi ha fatto malissimo q_q
Perdo 1-0 e rimango a 7pt.
doppio
this...
Riassumendo in una riga...
Nuffle oggi e' stato generoso con me. Ho cercato di rischiare il meno possibile ed e' andata bene, Powerdegre ha avuto sfiga, magari non tanto nel valore assoluto, ma in dettagli che fanno la differenza, dove un block magari non da turnover, ma importante creava problemi e lo forzava a tirare una serie di dadi che prima o poi gli giravano contro oppure il block fallito che avrebbe innescato una catena, oppure i miei turnover sventati da avversari con wrestle (io senza block che avrebbe sancito il mio turnover)
cosa positiva, 6 PG livelleranno (2 catcher, thrower, Wardencer e 2 lineman) alla fine del match e arriva anche la prima vittoria nel torneo dopo un inizio a dir poco sfigato.
si può anche fissare direttamente il risultato sul 3-2, solo che gli spp li mette randomicamente. ma se volete rigiocarla, buona così.
kappa sei pronto che stasera i miei topi sfortunelli reclamano vendetta?!
Si per me ok alle 21 k?
ps
TI ROMPO IL CUCULO
alle 21 piangerai.
Sono tutto un brivido .... brrr
ah metti TS sono il maestro del trash talk ... manco larry bird raggiunge i miei livelli