Questa me la spieghi che non l'ho capita?
Printable View
Ma il Chan privato c'è già? How ti enter?
non c'è ancora...
Diciamo che è sempre stato cosi' anzi adesso almeno ti fanno un sito prima bastava solo un post su bitcointalk :angel:
Come consiglio contate che creare un token su eth è abbastanza semplice quindi come prima discriminante controllate che il progetto sia di una nuova blockchain e non un token che poi darà moneta
Grazie all'immensa pazienza di sagola, ci sono pure io. Andato 75% su XRB e 25% su SUB, domani butto su altri soldi che ho ancora il cap bloccato e non ho potuto metter tutto, poi vedo il da farsi (tradotto, rompo ancora il cazzo a sagola :sneer:)
ok mi aggiungo al club dei nabbi
account verificato su coinbase, con cui posso prendere btc, ethereum, litecoin, etc.
per comprare altre crypto? per esempio ripple??
io mi caco il cazzo, sagola prendeti i miei soldi e riportameli triplicati con una commissione del 25% ciao.
in questo momento ci sono oiscrizioni aperte su binance approfittatene dura poco
su coinbase trasformi € in btc, ltc o eth.
Poi vai sul sito della moneta che intendi comprare (oppure su uno dei siti che mettono le stats di tutte le monete) e vedi in quale sito puoi comprarla e di conseguenza ti iscrivi lì.
Porti lì i tuoi btc/eth/ltc e li trasformi nella moneta che vuoi
Era nato come un sistema decentralizzato e poi si è venduto alle banche, questo è uno dei motivi per cui uno dei creatori ha sbroccato e se ne è andato per creare stellar
Si ma se fai così non vivi più.. :D
intanto il CEO di tron trolla a caso secondo me hahah https://twitter.com/justinsuntron/st...88793180835840
pm liberati
sempre validi consigli su iota e lisk? :nod:
non andate su IOTA... fidatevi...
Si ma era il primo spostamento che facevo ed erano 2500€ in LTC, con sagola che mi diceva di stare attento a non scazzare che se no i soldi finivano nel limbo, non vederli poppare per un po' da nessuna parte e vedere il bilancio a zero m'ha fatto sudare freddo :nod:
ma se tu vedi ci sta la "barra" che avanza. nei dettagli...
cmq si suda freddo ogni volta.
Non so come funzioni su Binance che son riuscito ad iscrivermi solo oggi, su Kucoin fidati c'è un momento di transizione in cui non c'è nulla da nessuna parte. Dopo un po' ti poppa tra gli incoming e allora si vedi il progresso degli approval, ma fino ad allora non c'era niente :D
Kraken in manutenzione?
parrebbe.
chissà per loro che sistemano visti i continui crash.
Comunque io l'ho schifato.
Axet, quanto hai pagato di commissioni il passaggio dei LTC bitpanda-kucoin?
oggi ho attivato bitpanda e se dovessi inserire nuovi fondi, potrebbe essere meglio di coinbase e kraken come fee
eheh...
ok. quindi diciamo trasformare € in ltc ti è costato il 2%. Coinbase ti fa pagare 1€ fisso + 2.5% se fai con carta di credito per portare € (sia btc che ltc)
Per sapere quanto si sono tenuti per il passaggio ad altra piattaforma, ho fatto il calcolo di quanti btc sono entrati sull'exchange e quanti sono partiti dall'altra parte. 8-12% a seconda di coinbase o kraken.
tacci loro.
partito treno ripple, montateci ora se potete
collaborazione con moneygram
MoneyGram è il secondo più importante fornitore di trasferimenti di denaro al mondo. La società opera in oltre 200 paesi con una rete internazionale di circa 347.000 agenzie.
ho i ripple in carico a 0,27... speriamo ;-)
Io ne avevo presi un po' :nod:
Continuo la mia strategia da cassettista. Ogni mese ci butto su qualcosina e ne valuto l'evoluzione nel medio periodo.
vabè per ora ci ha guadagnato chi li ha presi bassi nell'ultimo calo intorno al 1,7$ o chi li aveva quando erano una minchia ancora molto piu bassi
0.19 :nod:
se tornano a 3 vendo e mi ritiro alle antille :sneer:
Io al momento ho solo BTC (80%) ed EOS (20%), attualmente bloccati su Kraken per la manutenzione.
Appena torna up vorrei differenziare maggiormente la quota BTC, spostando su Kucoin per tradare altre altcoin.
Come e con cosa ripartireste, attualmente?
In quale valuta presente su Kraken mi conviene convertire la parte che voglio tradare, per pagare meno fee? LTC? (al momento non posso controllare la tabella delle fee)
Ciao trovi qui l'elenco delle fee per il withdrawal: https://support.kraken.com/hc/en-us/...thdrawal-fees-