finalmente posso seguirmele settimana per settimana dopo aver recuperato il terreno perduto. Anche la terza è favolosa :rotfl:
Printable View
finalmente posso seguirmele settimana per settimana dopo aver recuperato il terreno perduto. Anche la terza è favolosa :rotfl:
il trip :rotfl:
ahhaahah penny si è vendicata con sheldon e sheldon che cerca di confortare penny :rotfl:
Spoiler
cazzo qui son tornati ai vecchi livelli
Quando gli mette "possible tourette" sulla cartella clinica mi son ricordato south park e stavo morendo :rotfl:
Questa mi è piaciuta, specie il finale che non vi spoilero.
omg sono dei fottuti geni :rotfl:
Un Howard show sta puntata :rotfl:
Direi visto che in una particalare scena.. beh dico solo che si confrontano :D
Anche nel resto dello show gli autori maltrattano abbastanza howard, Tanek forse è il caso che non lo guardi e mandi una lettera di protesta.
omg la scena finale :rotfl:
Questa puntata potrebbe ambire al trono della puntata più bella della terza serie :rotfl:
devo ancora vederla shhhhhhhhh
Lo volevo fare quando hanno fatto dire ad Howard che Wolverine non ha gli artigli dalla nascita (in quella puntata in cui poi fa un'altra scommessa con Sheldon, quella del grillo)... è impossibile che uno come lui non sappia una cosa del genere -____- per di più è appassionato di fumetti, dai -.-
:sneer:
ps: non spoilerate o vi uccido :nod:
minchia sono morto :D
una delle migliori di sempre...
minchia stavo morendo ... ho i crampi forse una delle piu belle...
ed ora questo post verrà caricato immediatamente su youtube:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
you'd have a better shot with the 3-breasted martian hooker from total recall
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uddio la scena della vasca :rotfl::rotfl::rotfl:
oddio howard :rotfl: :rotfl:
Yo, Raj! Talk to me!
............................
:rotfl::rotfl::rotfl:
Puntata epica, credo anche io sia la migliore della terza stagione :nod:
Comunque Howard >>> mondo :nod:
qualitativamente sta 3 serie mi sta davvero sorprendendo !
se nn la migliore cmq tra le migliori ...
non so se è da spoiler ma non si sa mai :nod:
Spoiler
io sono contento per leonard :nod:
Hello Kripke! :rotfl:
Io oooodioooo le pauseee
Secondo me il fatto che si stiano de-nerdizzando un pochino sia un fattore normale...
Leonard che comunque dovrebbe essere il "leader" del gruppo sta cambiando per accomodare Penny, che a sua volta non si trova piu' cosi spiazzata dalla differenza Nerd/bionda, dimostrando che comunque e' molto sveglia. Se avessero continuato ad essere nerd al 200% come nelle stagioni precedenti avrebbero creato monotonia, causando forse un declino nella freschezza dello show... In questo caso si sta evolvendo...
Il tutto Imho.
Confermo e ripeto... FANCULO THANKSGIVING
ma ha saltato o salta questo weekend?
Ha saltato ieri, va in onda lunedì prossimo negli states probabilmente la vedremo martedì!!:bored::bored:
Ringraziatevi il culo , bastardi di merda!
Non riesco a capire se questa terza serie e' al livello delle altre ed e' soltanto perche' ormai i personaggi sono tutti ormai "sviscerati", o se hanno un po' finito le idee, ma non mi ci esalto un granche' :|