finalmente posso seguirmele settimana per settimana dopo aver recuperato il terreno perduto. Anche la terza è favolosa![]()
finalmente posso seguirmele settimana per settimana dopo aver recuperato il terreno perduto. Anche la terza è favolosa![]()
ahhaahah penny si è vendicata con sheldon e sheldon che cerca di confortare penny![]()
cazzo qui son tornati ai vecchi livelli
Originally Posted by Mallus
Quando gli mette "possible tourette" sulla cartella clinica mi son ricordato south park e stavo morendo![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Questa mi è piaciuta, specie il finale che non vi spoilero.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
omg sono dei fottuti geni
Un Howard show sta puntata![]()
Last edited by Ercos; 24th November 2009 at 15:45.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Direi visto che in una particalare scena.. beh dico solo che si confrontano
Anche nel resto dello show gli autori maltrattano abbastanza howard, Tanek forse è il caso che non lo guardi e mandi una lettera di protesta.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
omg la scena finale
Questa puntata potrebbe ambire al trono della puntata più bella della terza serie![]()
devo ancora vederla shhhhhhhhh
Lo volevo fare quando hanno fatto dire ad Howard che Wolverine non ha gli artigli dalla nascita (in quella puntata in cui poi fa un'altra scommessa con Sheldon, quella del grillo)... è impossibile che uno come lui non sappia una cosa del genere -____- per di più è appassionato di fumetti, dai -.-
ps: non spoilerate o vi uccido![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler