A livello di giochi ho preferito sicuramente l'E3 2009, tant'è vero che sto 2009/2010 c'ha regalato gioconi rari, l'autunno 2010 promette bene poi onestamente boh. Difficile bissare quest'anno cmq imho, è uscita roba veramente potente :nod:
Printable View
A livello di giochi ho preferito sicuramente l'E3 2009, tant'è vero che sto 2009/2010 c'ha regalato gioconi rari, l'autunno 2010 promette bene poi onestamente boh. Difficile bissare quest'anno cmq imho, è uscita roba veramente potente :nod:
E già perché Nintendo non ha annunciato neanche un gioco. :confused:
:metal: con due delusioni
è uscito TUTTO quello che speravo, tranne Pikmin 3 e Luigi Mansion 2 :(
e soprattutto avevano rumoreggiato zelda nel 2010 e invece è 2011 :cry:
per il resto spettacolo puro.
Dopo l'ABOMINIO dello scorso E3 era il minimo :swear:
io confido ancora in valve. la data era il 18 per loro. io confido.
E3 ownato da Nintendo per giochi mostrati e per il 3ds.
Sony e Microsoft che, dopo gli annunci dell'anno scorso, si infilano allegramente e completamente nella strada lastricata di merda creata in questi anni dal wiimote e dai giochi per non giocatori.
Per il resto l'appoggio a Marphil.
Devo ancora leggere una miriade di approfondimenti e anteprime e non sono riuscita a seguire in diretta nemmeno una conferenza quest'anno :/
Rivelazioni a sorpresa non ne ho avute (ma nemmeno l'anno scorso credo), però almeno hanno mostrato diversi titoli che aspetto (The Witcher 2, Dead Space 2, Fallout: NV e Dungeon Siege 3 su tutti).
Probabilmente, se fossi fan dei giochi Nintendo, la questione sarebbe diversa; devo però dire che il 3DS mi tenta ^_^
sostanzialmente le "console serie" han tirato fuori solo giochi da bimbiminchia mentre la console da bimbiminchia ha tirato fuori giochi seri, è un po' il contrario de l'anno scorso :sneer:
per pc soliti titoloni mastodontici :nod:
Mi correggo; la cosa più divertente di questo E3 è stata senza dubbio la conferenza konami di cui allego alcuni pezzetti. :nod:
ECSTRIIIIIIIM!!! :nod:
Lo disse Peter Molineaux gia ai tempi di Fable 2. "Questo gioco è fatto per coloro cui non piacciono i videogiochi". Sembrava una cazzata :D
sicuramente 3ds e' stato l'annuncio piu interessante, seguito da tutti i titoli nintendo
non hanno annunciato altro di interessante che non si sapesse gia
Giochi seri tipo kirby? :look:
Boh davvero non capisco questo osannare la lineup giochi mostrata da nintendo a sto E3.. tranne due a me ha fatto merda (ma come già detto è una questione di quanto uno è N-lover.. per gente come randolk sono sicuro sia stata super visto che si tratta di riproposizioni di titoli cari agli N-boy).
Riguardo al 3ds, tutti che fanno :bow::bow::bow::bow: ma nessuno mi risponde sulla tecnologia utilizzata. Meh. A me continua a "puzzare" :nod:
edit:
per il resto penosa microsoft, sony si salva giusto per l'annuncio della data di gt5 (che al 90% sarà fake ma tanto basta per sperare visto che sto giro l'han pubblicizzata in pompa magna).
bhe ma la serietà di un titolo non si vede dallo stile grafico, reputo un assassins creed un titolo assolutamente da bimbominchia, contro un super mario wii che fa sputare sangue e fatiche e regala perle di gameplay e level design. Donkey kong su super nintendo era un Giocone, e le premesse ci sono tutte. E non puoi cagà il cazzo per secoli per un little big planet e poi dire che i platform sono da bimbiminchia.
Atm sul wii ci sono gli unici giochi che vorrei giocare, non è sicuramente una console da gioco online o per titoli "pc like" come invece stanno cercando di fare ps3 e 360 ma continua ad aver giochi senza reali alternative, un halo o killzone a caso mi gioco un random fps su pc/console avversaria ed è uguale se non, probabilmente, meglio.
uppo in pieno mr.hadorigno.
ad ogni modo voglio qualche fottuta info su dragon age2 :cry:
E' grazie a gente come quelli della pagina scorsa se il mondo dei VG sta andando a rotoli eh.... thx in advance.
Non è tanto la riproposizione delle saghe N a piacere ai fanboy, è un genere, quello del platform, che ultimamente è stato troppo bistrattato dal 3d. Sembra che, siccome abbiamo inventato i motori 3d, da una parte il platform 2d sia obsolescente, dall'altro non ci sia più spazio per innovare.
Invece il platform 2d ha appassionato milioni di giocatori che ancora si divertono indipendentemente dalla grafica, e new super mario bros wii ne è la dimostrazione palese. Non è tanto essere fanboy nintendo, è il fatto che apprezziamo il tentativo di rivitalizzare un genere gettato ingiustamente nel dimenticatoio o storpiato dalla riproposizione forzata in 3d, basandosi sì su personaggi conosciuti, ma nel contempo pieno di piccole innovazioni nel gameplay introdotte ora dal joystick, ora da vere e proprie chicche come il mp di SMBWII.
E anche nel 3d c'è spazio per provare, come dimostra il peeeehh Epic Mickey, che magari si rivelerà il peggior gioco di sempre, però mi sembra un tentativo da onorare.
Nooo e io che aspettavo call of duty 9 con mcbain contro i nazicomunisti :cry:
Fa molto ridere che 4 anni dopo arrivino le periferiche crap per fare il solletico sotto il mento al tigrotto unite alla solita trentina di variazioni sul tema gioco serioh a 456 fps e il divano IRL per coverarsi mentre spari nel culo dei musi gialli.
Miyamoto-san is not amused.
Randolk rialza finalmente la testa dopo un anno in cantina, go vecio go ! :metal:
Questo bimestre maggio-giugno 2010 fa sentire noi interisti nintendo fanboy dei piccoli Hugh Hefner.
http://www.celebrateucdavis.com/wp-c...ugh_hefner.jpg
http://www.celebrity-gossip.net/imag...irthday-83.jpg
http://thebsreport.files.wordpress.c...layboy1_l1.jpg
Ma nessuno mette in dubbio che il 2d debba e possa ancora dire molto, lavorando su gameplay e componenti online che prima non c'erano, ma da qui a dire che N abbia ownato l'e3 ce ne passa, va a gusti, io preferisco l'annuncio di un GOW3 a quella di un platform random
E di giochi complessi ce ne sono, io non l'ho ancora giocato, ma bayonetta ad esempio in quanto a difficolta e gameplay da in culo a parecchi titoli tra cui il tritasto kratos 3, eppure c'avranno giocato 3 persone sul forum
Barbino, che TU preferisci Gears of War (che tra l'altro, diciamolo, è EASY.) non toglie il fatto che Nintendo ha tenuto una conferenza superba, terribilmente superiore sia a Micorsoft, dove non hanno presentato una fava a parte il fail kinect, e Sony dove hanno presentato gli stessi giochi che avevano presentato il giorno prima alla EA, oltre ovviamente Psmove (sorcery mi attizza btw).
Proposito di giochi nuovi ...
:bow::bow:
A me che il gioco diventi frustrante perchè non riesco a saltare su una tartaruga mentre faccio la piroetta su un masso che precipita interessa poco.
Se vuoi i giochi difficili li trovi su ogni piattaforma, non solo sulla N, che poi alla fine quali e quanti sarebbero i game difficilerrimi sulla N??Uno??
Rage!
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...ps2-e-psp.html
A ma metal gear solid per 3ds è lo sneak eater?
Come dire
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Difficilmente resisterò.
Stica :O
A nessuno è venuto il sentore che la Nintendo stia facendo una manovra ben studiata in ogni dettaglio?Mi spiego.
A che scopo giocarsela a gozzigliardi di pixel nel solito campo quando con 2-3 gabole a destra e a manca tipo i touch del ds e i wiispam hanno ripreso il 60% del mercato (and still counting)?
Ora con 3ds cercheranno di dare la mazzata finate alle console portatili.
Mentre col wii si sono ripresi il comando del mercato del fisso senza poi spendere nemmeno troppo in hw (anzi un cazzo), potrebbe essere il momento di buttar fuori in tempi ragionevoli un Wii2 che abbia finalmente anche un Hw spaventoso e che faccia la felicità di tutti i barbi di questo mondo.
Io l'ho visto questo paio d'anni più un tentativo di far cassa e riavvicinarsi le simpatie di tutti i vari sviluppatori di vg in attesa di rilanciare anche la parte "pro" dell'utenza.
Non credo che miyamoto si sia dimenticato da dove è venuto.
Non so mi aspetto entro fine 2011 inizio 2012 un Gears of war 4 sul wii2 col 3d in full hd per intendersi :love:
E' saltata fuori anche la conferma di quella vecchia notizia delle macchine uber e altre meno uber per GT5
~1000 auto totali
~200 "premium" con gli interni, i danni, e un po' tutto quello che ci si aspetta
Le restanti sono standard, dai passati GT rimodellate per essere presentabili in HD, danni possibili ma non evidenti, tipo niente portiere che saltano (<-- da confermare)
Per comparazione Forza 3 ha "solo" ~400 auto, ma tutte sono come le le "premium" di GT5
Mossa stupida o furbata per rubare soldi coi DLC?
Certo un po' viene da chiedersi... ma esattamente cosa han fatto tutto sto tempo? Qua non credo proprio sia una questione di licenze e scusette varie
Sta cosa dell'assenzza dei danni è proprio un fail clamoroso
Personalmente di GT5 non me ne sbatte na sega, mi basta un gioco di macchine, 2 non ne prendo sicuro.
No tutte le auto comprese quelle succhiose hanno i danni che influenzano la guida a quanto pare, pero' non saltano i pezzi (90% sono model presi dal photomode di GT4 e ripuliti, mi ci gioco le palle :sneer:)
--------------------------------------------------Premium cars-----Standard cars
Physics-Affecting Damage: ----------------------------●-----------------●
Dirt, Scratches, and Dents: ----------------------------●-----------------●
Separation (dislocation) of Body Panels:--------------●
eh poi tu esageri nell'altro senso. La verità? Sei (siamo) vecchio. Questo è un forum di gente vecchia e percepisce solo la punta dell'iceberg di molte realtà di gioco, fatevi un giro sul sito esl. Bad company 2 lo prendi così è un gioco bello ma niente di nuovo, bad company 2 giocato su ladder cb e esl con regole proprie, con siti-piattaforma di incontro e organizzazione (anche istantanea, crei la stanza tempo 10 min entra gente seria e ti corchi) di player e via dicendo è figo e tremendamente competitivo, così competitivo che benchè noi ci stiamo provando non reggiamo assolutamente il passo con il sedicenne medio.
E ormai realtà simili ci sono per TANTISSIMI giochi, cazzo c'è la pagina esl per il gioco di briscola.
Per dire che la comunità hardcore non è mai stata così viva, se non sembra è perchè siam vecchi e invece che seguire own3d guardiamo i video di spaziogames e giochi che portano a realtà e dinamiche molto diverse (quelli che possono sembrare i vari fps ad esempio, o rts uguale) visti e giocati superficialmente paiono tutti uguali. D'altronde come disse il buon simo gli fps su xbox sono la pensione dei videogiocatori.
La nostra epoca è finita con warcraft3 e Daoc.
Poi ci siamo pensionati chi a giocare a Wow, chi a giocare a scazzo ogni tanto a qualche single player.E addio.
Noi che abbiamo giocato i vari starcraft , c&c , quake/unreal/css ormai percepiamo tutti i giochi nuovi come già visti.Ma perchè effettivamente noi i generi li abbiamo già visti.Chi arriva dopo gioca a roba nuova per ogni categoria e come noi sbatacchiavamo i vecchi che giocavano per sfizio ai giochi suddetti e s'aveva 16 anni, ora noi si verrebbe sbatacchiati da chi ha 16 anni è stramotivato ha voglia di giocare sbattersi e arrivare primo, il 99% di noi gioca per fare due risate dopo cena.Se ripenso alla vita che facevo con red alert a giocare 12 ore al giorno mi domando chi cazzo me lo faceva fare.Vista la velocità con cui si muove questo settore noi siamo come i vecchi che si stupiscono se la gente divorzia quando loro sono stati insieme 50 anni e si sono fatti 300 corni e non è morto nessuno ahah
la comunita' hardcore ha guadagnato in quantita', ma ha perso in qualita'
è questo che fa storcere il naso
ad ogni modo è un discorso trito e ritrito, e pure OT in questo thread :nod: