Page 43 of 47 FirstFirst ... 33394041424344454647 LastLast
Results 631 to 645 of 696

Thread: E3 2010 [Jun 15 -17]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A nessuno è venuto il sentore che la Nintendo stia facendo una manovra ben studiata in ogni dettaglio?Mi spiego.
    A che scopo giocarsela a gozzigliardi di pixel nel solito campo quando con 2-3 gabole a destra e a manca tipo i touch del ds e i wiispam hanno ripreso il 60% del mercato (and still counting)?
    Ora con 3ds cercheranno di dare la mazzata finate alle console portatili.
    Mentre col wii si sono ripresi il comando del mercato del fisso senza poi spendere nemmeno troppo in hw (anzi un cazzo), potrebbe essere il momento di buttar fuori in tempi ragionevoli un Wii2 che abbia finalmente anche un Hw spaventoso e che faccia la felicità di tutti i barbi di questo mondo.
    Io l'ho visto questo paio d'anni più un tentativo di far cassa e riavvicinarsi le simpatie di tutti i vari sviluppatori di vg in attesa di rilanciare anche la parte "pro" dell'utenza.
    Non credo che miyamoto si sia dimenticato da dove è venuto.
    Non so mi aspetto entro fine 2011 inizio 2012 un Gears of war 4 sul wii2 col 3d in full hd per intendersi

And many more lol

Ensign xv25's Avatar

E' saltata fuori anche la conferma di quella vecchia notizia delle macchine uber e altre meno uber per GT5
    ~1000 auto totali
    ~200 "premium" con gli interni, i danni, e un po' tutto quello che ci si aspetta
    Le restanti sono standard, dai passati GT rimodellate per essere presentabili in HD, danni possibili ma non evidenti, tipo niente portiere che saltano (<-- da confermare)

Per comparazione Forza 3 ha "solo" ~400 auto, ma tutte sono come le le "premium" di GT5

Mossa stupida o furbata per rubare soldi coi DLC?
    Certo un po' viene da chiedersi... ma esattamente cosa han fatto tutto sto tempo? Qua non credo proprio sia una questione di licenze e scusette varie
    Last edited by xv25; 18th June 2010 at 13:28.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sta cosa dell'assenzza dei danni è proprio un fail clamoroso

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Personalmente di GT5 non me ne sbatte na sega, mi basta un gioco di macchine, 2 non ne prendo sicuro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

No tutte le auto comprese quelle succhiose hanno i danni che influenzano la guida a quanto pare, pero' non saltano i pezzi (90% sono model presi dal photomode di GT4 e ripuliti, mi ci gioco le palle )

--------------------------------------------------Premium cars-----Standard cars
    Physics-Affecting Damage: ----------------------------●-----------------●
    Dirt, Scratches, and Dents: ----------------------------●-----------------●
    Separation (dislocation) of Body Panels:--------------●

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fa molto ridere che 4 anni dopo arrivino le periferiche crap per fare il solletico sotto il mento al tigrotto unite alla solita trentina di variazioni sul tema gioco serioh a 456 fps e il divano IRL per coverarsi mentre spari nel culo dei musi gialli.

Miyamoto-san is not amused.
    eh poi tu esageri nell'altro senso. La verità? Sei (siamo) vecchio. Questo è un forum di gente vecchia e percepisce solo la punta dell'iceberg di molte realtà di gioco, fatevi un giro sul sito esl. Bad company 2 lo prendi così è un gioco bello ma niente di nuovo, bad company 2 giocato su ladder cb e esl con regole proprie, con siti-piattaforma di incontro e organizzazione (anche istantanea, crei la stanza tempo 10 min entra gente seria e ti corchi) di player e via dicendo è figo e tremendamente competitivo, così competitivo che benchè noi ci stiamo provando non reggiamo assolutamente il passo con il sedicenne medio.
    E ormai realtà simili ci sono per TANTISSIMI giochi, cazzo c'è la pagina esl per il gioco di briscola.
    Per dire che la comunità hardcore non è mai stata così viva, se non sembra è perchè siam vecchi e invece che seguire own3d guardiamo i video di spaziogames e giochi che portano a realtà e dinamiche molto diverse (quelli che possono sembrare i vari fps ad esempio, o rts uguale) visti e giocati superficialmente paiono tutti uguali. D'altronde come disse il buon simo gli fps su xbox sono la pensione dei videogiocatori.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Rage!

Tra questo e Crysis 2 mi sa che sarà una bella gara per chi avrà la grafica più grossa su console...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La nostra epoca è finita con warcraft3 e Daoc.
    Poi ci siamo pensionati chi a giocare a Wow, chi a giocare a scazzo ogni tanto a qualche single player.E addio.
    Noi che abbiamo giocato i vari starcraft , c&c , quake/unreal/css ormai percepiamo tutti i giochi nuovi come già visti.Ma perchè effettivamente noi i generi li abbiamo già visti.Chi arriva dopo gioca a roba nuova per ogni categoria e come noi sbatacchiavamo i vecchi che giocavano per sfizio ai giochi suddetti e s'aveva 16 anni, ora noi si verrebbe sbatacchiati da chi ha 16 anni è stramotivato ha voglia di giocare sbattersi e arrivare primo, il 99% di noi gioca per fare due risate dopo cena.Se ripenso alla vita che facevo con red alert a giocare 12 ore al giorno mi domando chi cazzo me lo faceva fare.Vista la velocità con cui si muove questo settore noi siamo come i vecchi che si stupiscono se la gente divorzia quando loro sono stati insieme 50 anni e si sono fatti 300 corni e non è morto nessuno ahah

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la comunita' hardcore ha guadagnato in quantita', ma ha perso in qualita'
    è questo che fa storcere il naso

ad ogni modo è un discorso trito e ritrito, e pure OT in questo thread

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La nostra epoca è finita con warcraft3 e Daoc.
    Poi ci siamo pensionati chi a giocare a Wow, chi a giocare a scazzo ogni tanto a qualche single player.E addio.
    Così mi fai quasi piangere... Q_Q

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la comunita' hardcore ha guadagnato in quantita', ma ha perso in qualita'
    è questo che fa storcere il naso

ad ogni modo è un discorso trito e ritrito, e pure OT in questo thread
    eh ma non è vero, carica il promode e prendi tantissimi cazzi shagaz. La qualità è altissima solo che noi chiudiamo gli occhi e diciamo "ai miei tempi" per non renderci conto che ci pisciano in testa.

tornando IT di brink non han detto nulla?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh ma non è vero, carica il promode e prendi tantissimi cazzi shagaz. La qualità è altissima solo che noi chiudiamo gli occhi e diciamo "ai miei tempi" per non renderci conto che ci pisciano in testa.

tornando IT di brink non han detto nulla?
    guarda, 5-6 anni fa' quando i "vecchi" stavano smettendo, molti lo facevano lamentandosi dell'atmosfera online che veniva a crearsi con i "nuovi", io stesso ho smesso per lo stesso motivo.

in tutte le cose, quando arriva la massa, si perde la "magia" ed il "fascino" che queste esercitavano

un progresso insomma

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vi ricordo che tra 3 giorni parte la beta di Medal of Honor, dimostrate il vostro valoreh!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

ma è open?
    io ho provato col gunclub ma vuole il vip status su bc2 che non credo di avere

Page 43 of 47 FirstFirst ... 33394041424344454647 LastLast