Poi ora scatta pure
Printable View
Poi ora scatta pure
:sneer:
btw
:rotfl:Quote:
L'intervista alla Gazzetta dello Sport risale al 2007: Lukas Podolski ammette una certa simpatia per la Juventus: "Mi piace davvero, da ragazzino mi entusiasmavano Zidane e Del Piero. Adesso è in serie B? Ecco perché l'Inter vince il campionato.
Cercare scatti da LLorente è proprio da intenditori da bar
ma voi giocate a football manager che considerate "scatto" solo quello di 30 metri superando palla al piede 2 giocatori???
un giocatore che fa 5 metri ad una velocità superiore per prendere un passaggio non sui piedi ma che appunto è a qualche metro da lui, sta facendo uno scatto.
Non è un allungo, non è una progressione..
Cazzo, mi pare di parlare con dei retarded...
edit: provo ad usare il termine PIANTATO SULLE GAMBE... magari vi è più chiaro il concetto.. ma tanto so che ora tirete fuori "Llorente non è mai stato una libellula" facendomi capire che è proprio inutile..
troppi caffe?
oh capita non che te ne faccia una colpa poi figurati io, l'unico mio cruccio oltre al fatto che e' assurdo starne ancora a parlare quando e' palese che la si pensa diversamente quindi inutile andare in escandescenze e che palur e' ormai un vegetale perche' senno' l'insetto scoppiettante e scattante LLorente che insegue il diabolico coupe' di gran carriera sarebbe potuto diventare un tormentone come pirlo la giovine mezzala dei bei tempi che furono.
cmq ai più non frega un cazzo se llorente non scatta in 30 mt o in 5 mt il suo ruolo quest'anno è tenere la squadra alta e i difensori di area impegnati su di lui se lo fa bene non lo so però mi sembra che la juve sia prima perciò tanto merda non fa
concordo con quanto hai detto
Ovviamente io non penso che la juve faccia merda e non per tifo, con il napoli ha fatto merda e lo pensavo ed anche se in modo rocambolesco tutto sommato alal fine ha anche meritato il napoli che c'ha sempre creduto, pero devo dire che il gioco di quest anno e molto meno coinvolgente rispetto allo scorso anno al di la della forma e degli scatti: non ci sono inserimenti di centrocampisti non c'e' un cross che sia uno ed a mio avviso molta "colpa" oltre che il modulo l'ha appunto tevez (il virgolettato perche poi alla fine rende) che parte veramente da troppo indietro
Poi, come dici, al di la de /ersistema, la juve e' prima ergo vince quindi non ci si puo' piu di tanto lamentare
l'anno scorso era divertente in italia con quel modulo perchè poteva fare un 3-5-2 che non diventava un 5-3-2 a difendere come spesso è capitato in europa, dato che per quanto si possa dire juve merda è inegabile che 'è un divario tecnico abbastanza marcato nel ns campionato.
con un 4-4-2 spoorco o un 4-3 -1-2 il gioco è meno spettaccolare speialmente in un campionato come il nostro dove 15/16 squadre difendono dietro la linea della palla anche con gli attacanti, poi ognuno ha le sue idee a me piace vedere le squadre di zeman ma se dovesse allenare quella che tifo bestemmierei ogni minuto :sneer:
che poi è un po quello che succede ogni sabato visto che camplone è un degno allievo del boemo :nod:
senza nulla togliere a Fernando che è un ottimo giocatore, al momento per il modulo e per gli uomini che abbiamo è appunto castrato, quindi a meno che non si voglia puntare su esterni e terzini che crossino con frequenza e soprattutto precisione (cosa completamente sconosciuta ai nostri al momento), va venduto.
poi continuo a sostenere che per fare il salto di qualità anche in Europa (il che ovviamente non vuol dire andare a vincere la champions, ma evolvere il proprio gioco e piazzarsi in pianta stabile fra le prime 8) serva gente di maggiore tecnica, rapidità, precisione e cattiveria.
detto questo, non mi convince questo 4-3-1-2. Abbiamo fatto delle buonissime partite in Italia dove abbiamo una totale supremazia tecnica e fisica, ma in Europa i nodi vengono al pettine.
Posto che per me non è un modulo attuabile ad altissimi livelli a meno di non disporre di interpreti straordinari del ruolo, abbiamo una rosa poco adatta.
Infatti, il tridente di trequartisti la Juve non può attualmente permetterselo, parlando del rendimento generale che può avere una squadra del genere. Personalmente non la ritengo inferiore alla Juve di Conte, sinceramente.
Il problema comunque non credo sia il modulo, anzi.. semmai l'imprecisione di determinati interpreti che non permettono a un centravanti di rendere al meglio, ma questo vale per tutti i centravanti :O (posto che Llorente non è che abbia mai vinto la classifica capocannonieri o abbia una media di 30 goal a stagione, ma nemmeno di 20 eh.)
Si parla di interesse della Juve (oltre che di altre squadre anche oltremanica) per Neto...
Tralasciando che Buffon in supercoppa ha dimostrato di esserci ancora e che quindi non penso molli a breve, considerando che ci sono Leali che tornerà alla base, non capisco il perchè la juve dovrebbe volere un portiere del genere pagandolo essendo in scadenza
Storari l'ho sempre pensato che fosse sprecato come secondo e che poteva tranquillamente essere titolare in una squadra di medio/alta classifica senza alcun problema.
Logicamente visti i problemucci di Buffon, una squadra come la Juve doveva avere un buon portiere dietro e si è visto che è servito.
Non mi sorprende che se ne vada Storari, ma pagare un bel po' (perchè essendo a parametro zero, bisogna pagare lui) un portiere che all'atto pratico sarà ancora panchinaro mi pare bah..
Che Leali abbia bisogno almeno di un altro anno è sicuro, ma allenarsi con Buffon a Vinovo non sarebbe malvagio come anno di transizione per poi buttarlo sempre più dentro tra 2 anni.
Opinioni miei, sono sicuro che abbiano fatto le giuste valutazioni, eh!
mellen il ruolo di secondo portiere è quello migliore nel calcio non giochi mai e alla juve pigli un sacco di soldi, quanto prende storari di stipendio? sicuramente sopra 1.5 milioni, e chi glie li dava tutti questi anni ti alleni stai in forma ti diverti e non devi prendere gl'insulti quelle poche volte che giochi, tanto sei il secondo :sneer:
mmmm... non so perchè, ma SOLITAMENTE i calciatori che rimangono in panchina, anche in squadre dove vengono strapagati, preferiscono andare altrove pur di giocare..
ritengo sia una cosa ben diversa dal classico lavoro dove "mi pagano e non faccio un cazzo, che bello!"
Sentirti inutile credo sia alquanto frustrante e ci sono esempi in giro...
mi sono trattenuto :rotfl:
LLorente in questo momento alla juve fa quello che deve fare (e che gli viene chiesto) .
Non è un ruolo che lo faccia rendere al max . E' un ruolo che fa rendere al max tevez . Sono scelte.
Tiene stretti i due centrali su di lui e apre spazi tra il terzino di turno e il centrale di turno dove tevez o chi per lui si infila 2-3 volte a partita.
Senza lui quegli spazi non esisterebbero.Non sara lui a sfruttarli ma è cmq lui a crearli.
l'insetto scoppiettante!
ahahah
è da firma proprio!
Mc che crede che Llorente sia un insetto scoppiettante!
mi pare lo scienziato che toglie una zampetta alla volta all'insetto che salta sempre. Quando toglie l'ultima zampa deduce che l'insetto non salta perchè è diventato sordo
:rotfl:
"La Sai L'Ultima!"
Non credo, Podolski è ancora integro fisicamente al contrario del nigno
sta di fatto, che arriva in serie A un altro 30 enne a fine carriera.. Meh
Su cerci, sicuramente è un'ottima operazione sotto l'aspetto tecnico, su quello economico lasciamo stare..
Certo che in mezzo al campo hai sempre dei cadaveri..
se zio fester piglia pure immobile in prestito glie devono fa un monmento :sneer:
1) che se ne fa il milan di un altro attaccante...
2) il borussia per quanto molti giornalisti diano la colpa a Ciro, è impossibile che se ne privi visto che in squadra è l'unico che qualcosa di positivo lo ha fatto (capocannoniere della CL, unica competizione in cui hanno fatto vedere cose positive)
ma non so cmq è sul mercato poi che se ne faccia il milan non ho idea però se va via pazzini serve una punta centrale da far girare con menez perchè suppongo che ora inzaghi giochi con cerci e il farone ai lati e menez al centro avere come riserva immobile non è che farebbe schifo proprio
non trovo da nessuna parte la news che il BVB abbia messo sul mercato il 2° suo attaccante più prolifico della stagione con 1 gol ogni 150min (abumeyang primo marcatore segna ogni 3 match) considerando che lo stesso africano sarà via per la Coppa (se non sbaglio).
Mi pare abbastanza assurdo.
Certamente uno come immobile farebbe comodo in tutte le squadre, specie considerandolo come panchinaro.. ma dubito accetti di andarsene anche lui. Mica si parla di Cerci che non giocava mai..
cerci non giocava mai perchè non è stata un operazione calcistica quella dell'atletico, in spagna si sa in italia i grandi giornali non ce lo vogliono dire che molti giocatori sono in mano ad un fondo d'investimento inglese, infatti guardacaso anche torres è finanziato dallo stesso fondo d'investimento e un certo perez che sta a torino ma non gioca mai ( via atletico per giunta), ve l'ho detto il calcio non è come lo vorremmo anche se ce lo fanno credere.
proibiti ma se ti danno i soldi per acquistare la gente alla fine il metodo per decidere cosa fare di un giocatore ce l'hanno sempre. è un po come il fair play finanziario, e se io propietario con la mia azienda do 100 milioni di sponsorizzazione nessuno me può dire nulla.
certo che ne prendi di cantonate tu...
eppure hai davanti internet dove basta un minimo di ricerca...
http://it.wikipedia.org/wiki/Rubén_Pérez_del_Mármol
giocatore dell'atletico prestato ovunque (quello di cui parla Estre)
http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Peres
giocatore del Torino che ha segnato alla Juve e che ha giocato quasi sempre da titolare
Z è diverso da S
La Juventus ha perfezionato con il Napoli l’accordo per la cessione della propria quota di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini per un importo di € 6,25 milioni pagabili in quattro anni.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2 milioni, inclusa la plusvalenza di € 0,5 milioni derivante dalla cessione della prima parte del diritto pluriennale del calciatore che era stata temporaneamente sospesa in attesa della definizione della compartecipazione.
sempre più meh.
operazione senza un senso.
Boh si. Strana operazione. Danno per scontato che non vale ma mazza. Magari lo conoscono bene ed han ragione loro.