Page 429 of 1721 FirstFirst ... 3293794194254264274284294304314324334394795299291429 ... LastLast
Results 6.421 to 6.435 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    su Vidal, siamo tutti d'accordo che stia giocando sottotono.
    Apposta? alcuni dicono di sì e alcune dichiarazioni, lasciano intendere come il cileno fosse legato a Conte, che sia rimasto a Torino per lui (visto che le offerte non mancavano e sappiamo quanto sia facile al giorno d'oggi per un giocatore impuntarsi per andarsene), salvo poi ritrovarsi con Allegri. La cosa non gli ha fatto piacere e infatti in campo ha giocato bene 1 match ogni 4 (mia supposizione eh.. ma mi pare alquanto probabile viste le scene accadute e le dichiarazioni fatte "Confronto Allegri-Conte? Meglio se non parlo..").

Pogba è leggermente più supponente, ma sta giocando ai suoi livelli. Magari non è costante per 90 minuti ma quando gli prendono i 2 minuti, fa la giocata e si dimostra il migliore con i piedi lì in mezzo. Secondo me non sta giocando sottotono, quantomeno non rispetto l'anno scorso.

Comunque, tu ancora ribatti sul modulo e sui gol, mentre io ti ripeto, parlavo della forma fisica di un giocatore che non corre, non pressa, che è stanco dopo metà tempo, che non vince i contrasti come l'anno scorso.
    Se tu vuoi parlare ancora di modulo, ok.. su quello sono d'accordo che modifica molti equilibri, ma Llorente è spompato non a causa del modulo. Sono due cose separate.
    oh la pensiamo in modo differente si vive uguale per me il calo di llorente ed anche la meno incisivita dei centrocampisti dipende dal modulo e dalla posizione di tevez che da un lato lascia troppo solo llorente che non ha spazio ed ha sempre TUTTA la difesa addosso, dall altro la mancanza di un attaccante in piu nei pressi dell area, tevez praticamente gioca dove giocava pirlo lo scorso anno ed in quella posizione rompe pure il cazzo a chi dovrebbe , nel modulo di allegri, fare il trequartista ed in piu' castra gli inserimenti dei centrocampisti che hanno molti meno spazi.

questo forma o non forma.

ma ripeto non la possiamo pensare tutti uguale e non muore nessuno a pensarla in modo diferente.

cosa che non sta facendo.
    è questo il senso di quello che dico.

Lo vedete quando dopo UNO SCATTO di 5 metri SI PIANTA e non si muove?? Non insegue nemmeno l'avversario più vicino, non fa uno spalla vs spalla vincente..

boh.. a me pare un morto in campo, tralasciando tutto il discorso di gol/azioni pericolose ecc che siamo tutti d'accordo che con questo modulo non è agevolato.
    LLorente non ha mai avuto lo scatto nemmeno di 3 metri, non ha mai fatto uno spalla vs spalla, LLorente protegge il pallone e se si gira tira, protegge il pallone e lo da per gli inserimenti ed infine la mette di testa se gli arrivano cross cosa che lich fa di meno visto che parte da terzino ed evra non e' cosa sua paradossalmente i migliori cross gli sono arrivati da pogba quest anno.
    Tutto questo col modulo e come stanno giocando non lo puo fare: gli arrivano pochi palloni dai cross ed essendo l'unico in area gioca sempre vs almeno 3 uomini di difesa che sono liberi perche tevez pascola a zonzo, ed ora e' ancora più indisponente perche si intestardisce a dovere saltare tutti.
    lo sorso anno se tevez si muoveva troppo alla cazzo e non teneva la posizione aveva conte che gli mangiava il cranio e mille volte diceva anzi sbraitava allo stesso di stare in linea con LLorente tranne che nelle ripartenze dove uno doveva andare incontro alla palla e l'altro invece in profondita' per allungare le difese.

nemmeno morata che e da tutti considerato più veloce di LLorente e' giocatore da scatto o da spalla contro spalla specie se gioca al centro.

ora non voglio criticare tevez ma la sua posizione sta dando risultati sopratutto personali allo stesso ma secondo me sta castrando in toto il gioco della juve . Questo stato di forma o meno.
    Last edited by McLove.; 3rd January 2015 at 20:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho, i calciatori hanno le loro caratteristiche, ma se ti arrivano per 90 minuti solo palloni spalle alla porta 70% dei quali sono palla alta da spizzare stoppare difendere.. non è che si può pretendere faccia più di quello che fa.

e comunque che llorrente non corra non è vero.. corre eccome.. certo non si può pretendere che faccia come Tevez.. ma lascia stare che per il fisico che ha si muove eccome.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se dico che Llorente "non fa lo scatto di 5 metri" non voglio dire che Llorente "è uno scattista che basa il gioco sulla velocità".
    Come al solito mi si vogliono mettere in bocca frasi che non dico, estrapolando parole e girandole a proprio piacere.
    Non cado nel vecchio giochino che poi mi becco ban a cazzo perchè sono STUPIDAMENTE testardo.
    Abbiamo idee diverse.
    Saluti.

Tuttologo Estrema's Avatar

intanto oggi mi so accorto che il ds del bologna è pantaleo corvino, ahai ahi il prossimo anno so cazzi per tutte le medie e anche per qualche finta grande, prima opzione giovinco

McWoT. McLove.'s Avatar

Se dico che Llorente "non fa lo scatto di 5 metri" non voglio dire che Llorente "è uno scattista che basa il gioco sulla velocità".
    Come al solito mi si vogliono mettere in bocca frasi che non dico, estrapolando parole e girandole a proprio piacere.
    Non cado nel vecchio giochino che poi mi becco ban a cazzo perchè sono STUPIDAMENTE testardo.
    Abbiamo idee diverse.
    Saluti.
    ma non lha mai fatto nemmeno di 2 metri lo scatto non l'ha mai avuto nessuno ha mai pensato che hai scritto che llorente sia uno scattista ma che prendetere uno scatto o saltare l'uomo da LLorente e non avere mai visto giocare quel giocatore ne los corso anno ne questo. lo scorso anno ha mai fatto uno scatto di 2 metri? di 1 metro? ha mai saltato l'uomo palla al piede? no e non lo faceva nemeno a bilbao perche non lo sa fare non e' nelle sue corde

che sei testardo e' palese ma fare la verginella stuprata solo perché la si pensa in modo differente e' abbastanza puerile.
    Last edited by McLove.; 3rd January 2015 at 20:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    saltare l'uomo da LLorente
    ecco la dimostrazione.
    frase mai detta da me che messa così pare sia stato io a dirla.
    Mi bastava questo per confermare la mia tesi.
    Saluti.

parlo di mercato, che è meglio...
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto oggi mi so accorto che il ds del bologna è pantaleo corvino, ahai ahi il prossimo anno so cazzi per tutte le medie e anche per qualche finta grande, prima opzione giovinco
    Lo hanno annunciato prima di Natale.
    Uno dei migliori ds.
    Tacopina vuole fare bene a Bologna, una piazza che merita quantomeno la serie A.

McWoT. McLove.'s Avatar

ecco la dimostrazione.
    frase mai detta da me che messa così pare sia stato io a dirla.
    Mi bastava questo per confermare la mia tesi.
    Saluti.
    vabbe stai giocando al perry mason? lo scatto nel calcio serve a saltare l'uomo o stiamo parlando di corsa a tempo? 100 metri corsa con i sacchi?
    intendi lo scatto per giocare in profondita'? da llorente?

fai ordine nelle tue stesse idee al posto di pensare a complotti atti a metterti in bocca roba.

si puo essere d'accordo nel non essere d'accordo senza fare ste pantomime complottistiche da stagnola in testa eh
    Last edited by McLove.; 3rd January 2015 at 20:38.

vabbe stai giocando al perry mason? lo scatto nel calcio serve a saltare l'uomo o stiamo parlando di corsa a tempo? intendi lo scatto per giocare in profondita'? da llorente?

fai ordine nelle tue stesse idee al posto di pensare a complotti atti a metterti in bocca roba.
    non vedo llorente fare UNO SCATTO.
    Punto. Stop.
    Fare UNO SCATTO. Che sia per prendere un passaggio dato a 2 metri da lui e non sui piedi, che sia per inseguire un avversario che lo ha saltato o che gli passa a 2 metri.
    UNO SCATTO. Punto.
    Questo non gli vedo fare dall'inizio dell'anno.
    dopo 20 minuti se "costretto" a fare una corsa più lunga di 15 metri, lo vedi che rimane a boccheggiare.

Cazzo, più semplice di così come frase...
    Poi se al solito vuoi intortare il discorso parlando di "saltare l'uomo", di "scatto per andare in panchina" ecc.. vedi tu.
    Io ho scritto FIN DAL PRIMO INTERVENTO semplicemente SCATTO parlando di semplice corsa ad una velocità superiore al semplice trotterellare per il campo.

Checoglionidavvero.

Tornando IT:
    si nota proprio come il calcio italiano e le milanesi in particolare siano messi male..
    Inter e Milan si contendono Munoz...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Podolsky mi pare un'operazione alla Torres.

McWoT. McLove.'s Avatar

non vedo llorente fare UNO SCATTO.
    Punto. Stop.
    .
    e non sei l'unico perche non e' il giocatore che fa scatti , cmq sei decisamente nervoso, ne riparleremo un altra volta.

e non sei l'unico perche non e' il giocatore che fa scatti , cmq sei decisamente nervoso, ne riparleremo un altra volta.
    gli è proibito da contratto fare UNO SCATTO??
    vabbè.. ci stiamo perculando.

persino un 40enne di 90kg che gioca nel campionato amatoriale, se la palla gli viene passata a 2 metri PROVA a fare uno scatto e poi rischia la morte per problemi cardiaci..
    Llorente è così al momento.

Non serve riparlarne.. se mi dici che "llorente non fa scatti" come se stessi parlando di Stephen Hawking, è proprio inutile parlarne..

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Podolsky mi pare un'operazione alla Torres.
    l'unica volta che ha avuto fiducia e 90 minuti, ha segnato 2 pere...
    era riserva, giocava solo spezzoni.
    Davanti aveva gente più in forma e non è ovviamente il migliore di quella squadra.

Torres al milan è stato un flop principalmente perchè ci sono state 3 congiunzioni astrali:
    - Menez esploso in quella posizione,
    - Honda che ha fatto il suo miglior inizio stagione
    - Bonaventura che è migliorato facendo il salto nella grande squadra.

Se persino il faraone che era il giocatore simbolo del milan 14/15 è finito in panca perchè gli altri giocano meglio, Torres ha avuto ancora più difficoltà.

McWoT. McLove.'s Avatar

gli è proibito da contratto fare UNO SCATTO??
    vabbè.. ci stiamo perculando.

persino un 40enne di 90kg che gioca nel campionato amatoriale, se la palla gli viene passata a 2 metri PROVA a fare uno scatto e poi rischia la morte per problemi cardiaci..
    Llorente è così al momento.

Non serve riparlarne.. se mi dici che "llorente non fa scatti" come se stessi parlando di Stephen Hawking, è proprio inutile parlarne..
    guarda innanzitutto tira 3 punti di freno a mano perche sto atteggiamento da leccaculo quando hai bisogno e poi fai la vipera mi sta dando a noia.

hai mai visto pirlo fare uno scatto anche quando era giovane? l'esempio e solo per indicarti che non tutti i giocatori hanno lo "scatto" e sopratutt di centroavanti la storia del calcio ne e' piena) per me LLorente non ha lo scatto (e ti dico che non l'ha nemmeno morata volendo eh) nelle sue corde sono altri giocatori che hanno scatto (cuadrado, menes, persino tevez nel suo piccolo) non ti puoi aspettare da un giocatore come llorente che faccia uno scatto esattamente come lo intendi tu.

pero se vuoi flammare per una banalita' del genere prima con le "parole in bocca" poi con "i complotti", trovati un altro compaagno di giochi a me non va.

diocaro, non stai parlando di persone geriatriche..
    FARE UNO SCATTO non vuol dire essere i più veloci della serie A, capaci di fare i 100 in 12 secondi, con progressioni alla CR7..

Allarga la mente, per dio.
    Fare uno scatto di 5 metri sono capaci di farlo TUTTI, solo che l'amatore di 50anni con 40kg sovrappeso, dopo averlo fatto, non ti corre per i 40 minuti successivi.
    Llorente ora ha un boost di 10 minuti. ha bisogno di quel tempo per AUMENTARE LA SUA VELOCITA' (forse così la capisci meglio cosa intendo) per 10 metri. Poi di nuovo tempo di ricarica.

Mc, ma hai mai fatto sport? Da saper riconoscere cosa sia UN SEMPLICE SCATTO rispetto a considerare un giocatore con le caratteristiche di scattista/contropiedista?

chiudo la questione dicendo che ANCHE PIRLO FA GLI SCATTI..
    PS: leccaculo con chi??? con te no di certo visto che si finisce sempre così....
    Stupido io che ci casco..

Ora spara quello che vuoi.
    Dopo aver detto che nemmeno Pirlo scatta, ho capito che non hai la concezione di un movimento basilare (pensa a quando stai per perdere il bus... quello è uno scatto... tu che non sei allenato, sali e poi annaspi.. un calciatore sebbene non nelle corde, non dovrebbe annaspare per 15 metri di corsa).

McWoT. McLove.'s Avatar

diocaro, non stai parlando di persone geriatriche..
    FARE UNO SCATTO non vuol dire essere i più veloci della serie A, capaci di fare i 100 in 12 secondi, con progressioni alla CR7..

Allarga la mente, per dio.
    Fare uno scatto di 5 metri sono capaci di farlo TUTTI, solo che l'amatore di 50anni con 40kg sovrappeso, dopo averlo fatto, non ti corre per i 40 minuti successivi.
    Llorente ora ha un boost di 10 minuti. ha bisogno di quel tempo per AUMENTARE LA SUA VELOCITA' (forse così la capisci meglio cosa intendo) per 10 metri. Poi di nuovo tempo di ricarica.

Mc, ma hai mai fatto sport? Da saper riconoscere cosa sia UN SEMPLICE SCATTO rispetto a considerare un giocatore con le caratteristiche di scattista/contropiedista?

chiudo la questione dicendo che ANCHE PIRLO FA GLI SCATTI..
    PS: leccaculo con chi??? con te no di certo visto che si finisce sempre così....
    Stupido io che ci casco..

Ora spara quello che vuoi.
    Dopo aver detto che nemmeno Pirlo scatta, ho capito che non hai la concezione di un movimento basilare (pensa a quando stai per perdere il bus... quello è uno scatto... tu che non sei allenato, sali e poi annaspi.. un calciatore sebbene non nelle corde, non dovrebbe annaspare per 15 metri di corsa).
    si ho fatto sport e nella mia disciplina ho anche vinto due titoli italiani. per quanto non capisco cosa c'entri con tutto il discorso di llorente o quanto meno come siamo arrivati a me.

Ti lascio a credere quello che vuoi visto che nonostante abbia detto che abbiamo pareri differenti continui a fare una tragedia su llorente che non fa scatti questo anno come se lo scorso fosse stato una saetta ...

buona serata e col freddo una camomilla fa sempre bene.
    Last edited by McLove.; 3rd January 2015 at 21:19.

Page 429 of 1721 FirstFirst ... 3293794194254264274284294304314324334394795299291429 ... LastLast