noh l'operazine e' strana ma io spero ci sia sotto altro, vedo piu presumibile che abbiano operato una scelta per il prossimo anno su zaza+berardi ed abbiano ceduto ora chi nn volevano tenere
Printable View
cioè ricominciate la tiritera su gabbiadini? ne avete gia parlato e avete gia fatto il piantino peluche e spiegazione non mi ricordo se MC
umh?Quote:
L'agente del calciatore, Alessandro Canovi, ha parlato in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com: "Un giocatore come Thiago non può rimanere dei mesi in un club che ha messo in dubbio la sua permanenza in estate. Serve chiarezza. Altrimenti ci si potrebbe anche guardare intorno. Attendiamo, gennaio è un mese lungo. Ma dispiace vedere questa situazione, anche perché le problematiche all'interno del club non sono certo colpa di Thiago. Ho ricevuto molte telefonate, anche da suoi ex allenatori. Ho visto soprattutto l'ambiente Milan molto ricettivo, anche considerati i dubbi sul futuro di De Jong. Non dico che ci sia qualcosa di concreto, perché mentirei. Ma interessamenti ce ne sono molti.
thiago motta?giovane mezzala !
Se va al milan a puppargli 5 mln l anno per 5 anni mi fa un favore.
Dio cristo appena letto pure io, speriamo sia una bufala :|
Visti i trascorsi sono più propenso a credere che sia vero :gha:
.Quote:
il Milan si aggiudica Suso: il portale online del quotidiano spagnolo Marca scrive che il calciatore spagnolo rinforzerà i rossoneri a partire dalla prossima estate. Il centrocampista offensivo è in scadenza a giugno col Liverpool e ha trovato l'accordo coi rossoneri per le prossime quattro stagioni, fino al 2019. Tuttavia il portale iberico non esclude che il Milan possa riuscire a convincere i Reds a cedere Suso già durante il mese di gennaio.
PROCURATORI A MILANO - La conferma arriva anche da GianlucaDiMarzio, che riporta come oggi i procuratori dello spagnolo fossero a Milano per chiudere l'affare: il Milan ha avvisato il Liverpool, non ci sono più impedimenti. Suso sarà un prossimo giocatore dei rossoneri.
i terzini giocano in fascia, i centrali al centro... non è fantacalcio che puoi mettere 3 terzini in campo ;)
e Mexes ha iniziato fuorirosa ma in questo inizio di campionato è stato il miglior centrale di una spanna.
Ora avete 3 centrali (Rami, Alex e Zapata) con 2 out.
Inzaghi li ha fatti girare tutti anche se ci sono stati vari infortuni (se ha giocato Bonera....)
Dovrebbe giocare Rami sulla destra, non son rientrati.
De sciglio sulla sx rami a dx e abate in panca assieme ad armerdo
Poi ce sta pure zaccardo eh, cioè è inutile andar a prendere il Rolando di turno quando numericamente siamo coperti
Suso è un'operazione degna di nota. E' anche (ovviamente) a costo 0.
Giovane, di buona prospettiva. Forte tatticamente (per la sua età) e tecnicamente. Al momento al Liverpool non trova spazio, nel Milan potrebbe crescere.
Yes. E le due cose sono correlate.
In pratica Suso l'anno prossimo è in scadenza, quindi il Milan lo prende senza pagare nulla ( anche dal punto di vista economico quindi è una buona operazione).
..però visto che Honda (?) sarà indisponibile per la coppa d'Asia, era buono prenderlo già a gennaio, per ovvi motivi, ovviamente pagando qualcosina (non so quanto).
E' chiaro che se Suso sarà anche lui indisponibile per l'infortunio, probabilmente il Milan farà slittare l'affare appunto in estate perchè pagarlo per averlo infortunato è inutile, non risolverebbero comunque il problema dell'assenza di Honda.
Ma Cerci sostiuisce già Honda. Spero per sempre, peraltro.
Suso gioca come centrocampista offensivo in più posizioni.
Comunque così "si diceva".
Di fatto il Milan aveva pensato di prenderlo a gennaio, qualsiasi sia il motivo, ma visto l'infortunio è inutile spendere soldi per un giocatore infortunato che comunque quindi non potrebbe giocare e che comunque avresti in estate senza spendere nulla.
molte siti online dicono Osvaldo al milan da genaio, dato che ha rotto con l'inter
Inter preso Shaquiri prestito con riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni
colpaccio cazzo , finalmente.
non ho idea di come Shaqiri possa voler venire all'inter nè come possiate permettervelo
ma avete fatto un gran colpo, bravi :nod:
podolski+shaqiri .. bei colpi.
Ma devono sistemare bene dietro che hanno troppi buchi, specie a centrocampo...
Maci han fatto un prezzo di favore
Mah, 15 milioni non sono pochi.
Comunque il giocatore è valido :D
non ho davvero idea di come lo abbiano potuto convincere. e poi il bayern che cede un pezzo, mi rende molto sospettoso.
adesso vediamo ciuffetto come si destreggia col 4-2-3-1.
Colpaccio Inter!
E' un doppio colpo importante podolski + shaquiri, raramente a Gennaio si sono visti colpi così. Ha un attacco nettamente più forte l'Inter ora, se riesce a trovare un buon equilibrio può risalire bene la classifica.
Sarà una lotta interessante per il terzo posto.
Pazzini per Destro ? Fate i seri su
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Pare che Osvaldo sia in partenza.
Detto tra noi in campo aveva ragione e icardi non gli ha passato il pallone apposta.
Non so perche. Ad essere svegli venderei icardi.
Perfettamente d'accordo, il problema è che Osvaldo è un testa di minchia.
Ma a me come tipo di giocatore piace n volte + di Icardi.
Oddio, anche Icardi mi pare sulla buona strada come testa di meenchia
boh..
Osvaldo finora non ha mai dimostrato di aiutare a fare il salto di qualità e Juve apparte, ha litigato IN OGNI SQUADRA in cui è andato, finendo col fare a botte ovunque.
Non so come fate a preferire uno così... Capisco un giocatore che è testa di cazzo ma ti fa vincere le partite, ma Ospavaldo... bah!
Dai che forse c'è lo scambio con Quagliarella..
Icardi al contrario... a me pare l'unica nota positiva che avete preso negli ultimi 2 anni. Testa di cazzo, ma solo nei Social Network. In campo fa il suo e la sbatte dentro spesso..
il rinnovo di Kovacic è una grandissima cosa per l'Inter. Talento che deve ancora esplodere.
Nel mentre Diamanti conferma ancora una volta, come i soldi contino più della maglia.
imho Kovacic lo vendono se nn vanno in cl
o lui o handanovic