Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cioè ricominciate la tiritera su gabbiadini? ne avete gia parlato e avete gia fatto il piantino peluche e spiegazione non mi ricordo se MC
umh?L'agente del calciatore, Alessandro Canovi, ha parlato in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com: "Un giocatore come Thiago non può rimanere dei mesi in un club che ha messo in dubbio la sua permanenza in estate. Serve chiarezza. Altrimenti ci si potrebbe anche guardare intorno. Attendiamo, gennaio è un mese lungo. Ma dispiace vedere questa situazione, anche perché le problematiche all'interno del club non sono certo colpa di Thiago. Ho ricevuto molte telefonate, anche da suoi ex allenatori. Ho visto soprattutto l'ambiente Milan molto ricettivo, anche considerati i dubbi sul futuro di De Jong. Non dico che ci sia qualcosa di concreto, perché mentirei. Ma interessamenti ce ne sono molti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
thiago motta?giovane mezzala !
Se va al milan a puppargli 5 mln l anno per 5 anni mi fa un favore.
Dio cristo appena letto pure io, speriamo sia una bufala![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Visti i trascorsi sono più propenso a credere che sia vero![]()
.il Milan si aggiudica Suso: il portale online del quotidiano spagnolo Marca scrive che il calciatore spagnolo rinforzerà i rossoneri a partire dalla prossima estate. Il centrocampista offensivo è in scadenza a giugno col Liverpool e ha trovato l'accordo coi rossoneri per le prossime quattro stagioni, fino al 2019. Tuttavia il portale iberico non esclude che il Milan possa riuscire a convincere i Reds a cedere Suso già durante il mese di gennaio.
PROCURATORI A MILANO - La conferma arriva anche da GianlucaDiMarzio, che riporta come oggi i procuratori dello spagnolo fossero a Milano per chiudere l'affare: il Milan ha avvisato il Liverpool, non ci sono più impedimenti. Suso sarà un prossimo giocatore dei rossoneri.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i terzini giocano in fascia, i centrali al centro... non è fantacalcio che puoi mettere 3 terzini in campo
e Mexes ha iniziato fuorirosa ma in questo inizio di campionato è stato il miglior centrale di una spanna.
Ora avete 3 centrali (Rami, Alex e Zapata) con 2 out.
Inzaghi li ha fatti girare tutti anche se ci sono stati vari infortuni (se ha giocato Bonera....)
searching for free time...
Dovrebbe giocare Rami sulla destra, non son rientrati.
De sciglio sulla sx rami a dx e abate in panca assieme ad armerdo
Poi ce sta pure zaccardo eh, cioè è inutile andar a prendere il Rolando di turno quando numericamente siamo coperti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Suso è un'operazione degna di nota. E' anche (ovviamente) a costo 0.
Giovane, di buona prospettiva. Forte tatticamente (per la sua età) e tecnicamente. Al momento al Liverpool non trova spazio, nel Milan potrebbe crescere.
Yes. E le due cose sono correlate.
In pratica Suso l'anno prossimo è in scadenza, quindi il Milan lo prende senza pagare nulla ( anche dal punto di vista economico quindi è una buona operazione).
..però visto che Honda (?) sarà indisponibile per la coppa d'Asia, era buono prenderlo già a gennaio, per ovvi motivi, ovviamente pagando qualcosina (non so quanto).
E' chiaro che se Suso sarà anche lui indisponibile per l'infortunio, probabilmente il Milan farà slittare l'affare appunto in estate perchè pagarlo per averlo infortunato è inutile, non risolverebbero comunque il problema dell'assenza di Honda.