Prendiamo pure mudingay , basta che diamo via alvarez...............
Prendiamo pure mudingay , basta che diamo via alvarez...............
Galliani sembra avere accettato l'offerta di 65 mil per T.silva ed Ibra, sembra che ora dipenda tutto dalla volonta di ibra perche t'silva e' gia stato convinto a suon di milioni il mese scorso, raiola e' volato in svezia per parlare con il roulotte.
vuoi vedere che il milan si fa una squadra degna?
rido sonoramente se il milan vende questi due e compra ogbonna e carroll per sostituirli
Milan :sara:
:megusta:
Se li vendono e non reinvestono decentemente nella squadra, io quest'anno tifo Roma.
sarebbe la cosa giusta da fare.
Ma comunque non credo troppo a questa doppia vendita. T.Silva ha appena rinnovato con ritocco sostanziale all'ingaggio, perché l'avrebbero fatto se avessero voluto ancora venderlo?
Imho è più probabile che vendano solo Ibra per togliersi i 12mil netti di stipendio.
per il centrale c'e' gia l'accordo con astori 12-13 mil questo e' il motivo per cui non e' andato in russia.
semplicemente per non fare incazzare come api i tfosi?
dai e' cosa gia vista solo che al posto di aspettare mezza sessione di mercato l'hanno fatta nello stesso mercato, t.silva via, nuohhhhh resta ed aumentiamo l'inguaggiuohh, graziehh presidente, crudeli ripiange axet si commuove e si fa una sega davanti al poster di thiago silva... stacco temporale T.silva via pekke i soldi specie se non si hanno sono come le fruit joy.. resistere non puoi.
io non credo che vada solo via ibra semplicemente perche ibra e' la zavorra di t.silva, e il prezzo aggiuntivo che il psg si accolla per prendere t.silva. ne dava 650 per silva ne da 15 in piu e si prende anche ibra.
ibra guadagna un botto, rompe il cazzo a tutti nessun club lo vuole e non per il valore del giocatore ma perche e' un roulotte nevrotico.
prenderli entrambi e' l'unica soluzione per prendere thiago.
se andava via thiago ibra inziava a lamentarsi e rompeva il cazzo al milan ed hai una bomba ad orologieria negli spogliatoi che paghi pure 20 milioni a stagione.
:facepalm:
voglio morire
anzi no
voglio ammazzare qualcuno
si però dio cane anche basta
2012
monti merda
tiroide farcita !!11!!one!!eleven!!
e questo
poi dicono anno bisesto anno funesto
ma vaffanculo pd e pm no?
forza e coraggio salta!!
:sara: ' una lunga stagione :laugh:
Si, ma hai 2 campioni in rosa e li vendi entrambi nella stessa sessione di mercato?
Vuoi proprio la mezza classifica e lo stadio deserto allora. Quanto costeranno sti eventuali 65mil presi ora?