Page 168 of 380 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... LastLast
Results 2.506 to 2.520 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Scappato di Casa Palur's Avatar

Prendiamo pure mudingay , basta che diamo via alvarez...............

McWoT. McLove.'s Avatar

Galliani sembra avere accettato l'offerta di 65 mil per T.silva ed Ibra, sembra che ora dipenda tutto dalla volonta di ibra perche t'silva e' gia stato convinto a suon di milioni il mese scorso, raiola e' volato in svezia per parlare con il roulotte.

vuoi vedere che il milan si fa una squadra degna?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

rido sonoramente se il milan vende questi due e compra ogbonna e carroll per sostituirli

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Milan

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Galliani sembra avere accettato l'offerta di 65 mil per T.silva ed Ibra, sembra che ora dipenda tutto dalla volonta di ibra perche t'silva e' gia stato convinto a suon di milioni il mese scorso, raiola e' volato in svezia per parlare con il roulotte.

vuoi vedere che il milan si fa un bilancio in pari?
    fyp

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    fyp
    piu che for your pleasure mi sa che intendevi five year plan?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Se li vendono e non reinvestono decentemente nella squadra, io quest'anno tifo Roma.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sarebbe la cosa giusta da fare.

Ma comunque non credo troppo a questa doppia vendita. T.Silva ha appena rinnovato con ritocco sostanziale all'ingaggio, perché l'avrebbero fatto se avessero voluto ancora venderlo?
    Imho è più probabile che vendano solo Ibra per togliersi i 12mil netti di stipendio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    rido sonoramente se il milan vende questi due e compra ogbonna e carroll per sostituirli

per il centrale c'e' gia l'accordo con astori 12-13 mil questo e' il motivo per cui non e' andato in russia.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma comunque non credo troppo a questa doppia vendita. T.Silva ha appena rinnovato, perché l'avrebbero fatto se avessero voluto ancora venderlo?
    Imho è più probabile che vendano solo Ibra per togliersi i 12mil netti di stipendio.
    semplicemente per non fare incazzare come api i tfosi?
    dai e' cosa gia vista solo che al posto di aspettare mezza sessione di mercato l'hanno fatta nello stesso mercato, t.silva via, nuohhhhh resta ed aumentiamo l'inguaggiuohh, graziehh presidente, crudeli ripiange axet si commuove e si fa una sega davanti al poster di thiago silva... stacco temporale T.silva via pekke i soldi specie se non si hanno sono come le fruit joy.. resistere non puoi.

io non credo che vada solo via ibra semplicemente perche ibra e' la zavorra di t.silva, e il prezzo aggiuntivo che il psg si accolla per prendere t.silva. ne dava 650 per silva ne da 15 in piu e si prende anche ibra.
    ibra guadagna un botto, rompe il cazzo a tutti nessun club lo vuole e non per il valore del giocatore ma perche e' un roulotte nevrotico.
    prenderli entrambi e' l'unica soluzione per prendere thiago.
    se andava via thiago ibra inziava a lamentarsi e rompeva il cazzo al milan ed hai una bomba ad orologieria negli spogliatoi che paghi pure 20 milioni a stagione.
    Last edited by McLove.; 11th July 2012 at 20:31.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

saltaproc's Avatar

voglio morire
    anzi no
    voglio ammazzare qualcuno

saltaproc's Avatar

si però dio cane anche basta
    2012
    monti merda
    tiroide farcita !!11!!one!!eleven!!
    e questo
    poi dicono anno bisesto anno funesto
    ma vaffanculo pd e pm no?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

forza e coraggio salta!!

' una lunga stagione

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Si, ma hai 2 campioni in rosa e li vendi entrambi nella stessa sessione di mercato?
    Vuoi proprio la mezza classifica e lo stadio deserto allora. Quanto costeranno sti eventuali 65mil presi ora?

Page 168 of 380 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... LastLast