Utile lasciarlo in panchina che settimana che viene è squalificato LOL.
Btw e 2 anche se dall'unica immagine che ho visto sembra fuorigioco in partenza.
Printable View
sembra fuorigioco.
Il primo è rigore axet stacce
PD sparate a Robihno, ORA.
Edit: cmq si, rispetto agli anni passati è un altro Barcellona, niente a che vedre con quello di 2/3 anni fa.
E la cosa piu triste che proprio in questo periodo/ stato di forma era l'ultima squadra da affrontare.
Ps: autogol LOL.
Ah quindi tra prenderne 6 giocando o 4 facendo le barricate...meglio la seconda? Ah bhè....
Si, pare era offside.
Cmq se non l'attacchi e il barca attuale non ha sta gran difesa, ti schiacciano comunque e fai si, una bella e gran figura di merda.
Dai sta sculacchiata magari riapre il match e capiscono che se aggredisci il barca magari goal lo fai vista la ormai persa impenetrabilità e si, rischi di prenderne un'altro ma almeno ci provi.
si ma cavolo il rigore c'era ma pure il fuorigioco nel secondo gol..... sono andati in pari menomale grazie a pique...
Ma guardate che son d'accordo con voi eh, non sono contento di vedere come stanno giocando, o meglio, come stanno facendo giocare
il Barcellona mentre noi stiamo a guardare. Sinceramente non so come possiamo "giocare" una partita senza subire una goleada con i
giocatori che abbiamo a disposizione in questo momento e, ripeto, la cosa piu triste è che questo Barcellona non è "niente di che" rispetto
a quello di qualche anno fa.
Cmq boh Bihno centravanti con Matri e Balo in panca me sembra molto fail come mossa visto che è designato per giocare spalle alla porta e reggere botta con i difensori del Barça.
Barça che sta facendo onestamente il minimo sindacale ma contro la nostra difesa probabile segnerei anche io.
Il rigore, nonostante a Neymar sembra abbiano sparato, da regolamento ci sta, ma ha accentuato un boato.
Il secondo me pareva fuori gioco.
Qua di rubato mi sembra ci sia solo lo stipendio di Allegri.
Eh si i mali del milan vengono tutti da Allegri, non da una campagna acquisti che negli ultimi anni ha fatto ridere e basta.
Cmq mica male, leggo le statistiche ed il Milan ha praticamente fatto 1 gol con 0 tiri in porta :D