Staccato ora dopo una prima sessione , il gioco effettivamente è molto simile al primo pero sempre spettacolare :bow:
Ora vado a leccarmi le ferite e a cercare di ricostruire il mio ego distrutto dalla mia incapacità nel giocare :cry:
Printable View
Staccato ora dopo una prima sessione , il gioco effettivamente è molto simile al primo pero sempre spettacolare :bow:
Ora vado a leccarmi le ferite e a cercare di ricostruire il mio ego distrutto dalla mia incapacità nel giocare :cry:
com'è il singleplayer? merita?
ho quelle 5-8 ore di gametime che mi separano da gow3, quasi quasi ce lo infilo anzi che ricominciare heavy rain, cosi per questo aspetto dlc vari :nod:
Lascia perdere l'ia è praticamente inesistente...
O ti fai scannare in multi oppure al max puoi fare una partita per vedere la grafica :D
no ho cannato post :rotfl:
Ho visto che in 2vs2 i matchup sono abbastanza squilibrati, mentre 1vs1 li sto vincendo allegramente :D
5 win consecutive 1vs1 edit : winning streak portata a 6, riprendo domani che voglio un bel 10-0
4 loss consecutive 2vs2
Mai giocato ad HL, pero' ci feci una storica partita a Homeworld, dopo quasi 12 ore di gioco eravamo rimasti in 2 alle 11 di mattina e si decise di far patta per andare a fare colazione, al mercato, con frittura di pesce :sneer:
Lore sono tentato di odiarlo alla morte perche' e' stato lui che mi fece conoscere l'Area51.
Io sto trovando gente forterrima!!!! stranamente giocano tutti Terran e partono con il solito start di chiudere la salita della base per poi partire in tecnologia!!
Le mappe attuali poi son tutte con sto unico ingresso in base...potrebbero anche variarle un attimino!
Mettete il vostro nick cosi' vediamo di beccarci in game..
Io il mio per ragioni di "privacy" non posso metterlo qui :sneer:
vi odio tutti :randrosik:
Si ovvio, era solo per dire che le dinamiche di gioco mi sembrano identiche.....
Per il momento sto ancora cercando di automatizzare la produzione e lo sviluppo tecnologico, ho fatto poche partite e non conosco ancora bene le unità, il verme non ho idea di come farlo :rotfl: