Page 17 of 127 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Staccato ora dopo una prima sessione , il gioco effettivamente è molto simile al primo pero sempre spettacolare

Ora vado a leccarmi le ferite e a cercare di ricostruire il mio ego distrutto dalla mia incapacità nel giocare

Lieutenant Commander Devon's Avatar

com'è il singleplayer? merita?
    ho quelle 5-8 ore di gametime che mi separano da gow3, quasi quasi ce lo infilo anzi che ricominciare heavy rain, cosi per questo aspetto dlc vari

Lascia perdere l'ia è praticamente inesistente...

O ti fai scannare in multi oppure al max puoi fare una partita per vedere la grafica

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no ho cannato post

Lieutenant Glasny's Avatar

Ho visto che in 2vs2 i matchup sono abbastanza squilibrati, mentre 1vs1 li sto vincendo allegramente

5 win consecutive 1vs1 edit : winning streak portata a 6, riprendo domani che voglio un bel 10-0

4 loss consecutive 2vs2
    Last edited by Glasny; 6th March 2010 at 06:12.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma sei di Padova? Giocavi dal Bedo? o_O

eh si lol, le prime scarpate me le diede lui, mitico snooker, magari ci siamo pure fraggati a HL se sei passato di là

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh si lol, le prime scarpate me le diede lui, mitico snooker, magari ci siamo pure fraggati a HL se sei passato di là
    Mai giocato ad HL, pero' ci feci una storica partita a Homeworld, dopo quasi 12 ore di gioco eravamo rimasti in 2 alle 11 di mattina e si decise di far patta per andare a fare colazione, al mercato, con frittura di pesce

Lore sono tentato di odiarlo alla morte perche' e' stato lui che mi fece conoscere l'Area51.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ho visto che in 2vs2 i matchup sono abbastanza squilibrati, mentre 1vs1 li sto vincendo allegramente

5 win consecutive 1vs1 edit : winning streak portata a 6, riprendo domani che voglio un bel 10-0

4 loss consecutive 2vs2
    Io sto trovando gente forterrima!!!! stranamente giocano tutti Terran e partono con il solito start di chiudere la salita della base per poi partire in tecnologia!!
    Le mappe attuali poi son tutte con sto unico ingresso in base...potrebbero anche variarle un attimino!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Io sto trovando gente forterrima!!!! stranamente giocano tutti Terran e partono con il solito start di chiudere la salita della base per poi partire in tecnologia!!
    Le mappe attuali poi son tutte con sto unico ingresso in base...potrebbero anche variarle un attimino!
    I tempi di killing fields son finiti zilioni di anni fa purtroppo

Mettete il vostro nick cosi' vediamo di beccarci in game..

Io il mio per ragioni di "privacy" non posso metterlo qui

Warrant Officer marlborojack's Avatar

vi odio tutti
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Si e te droppagli in base o chiuditi e vai air o usa un verme se sei zerg o fai che ne so 4 immortal da protoss così oneshotti i supply depot con hit&run e non chiude un bel niente. Oppure se hai na mappa piccola fai fortress rush 4tehlolz
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mettete il vostro nick cosi' vediamo di beccarci in game..

Io il mio per ragioni di "privacy" non posso metterlo qui
    Cicciobello.dridrin
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si e te droppagli in base o chiuditi e vai air o usa un verme se sei zerg o fai che ne so 4 immortal da protoss così oneshotti i supply depot con hit&run e non chiude un bel niente. Oppure se hai na mappa piccola fai fortress rush 4tehlolz
    Si ovvio, era solo per dire che le dinamiche di gioco mi sembrano identiche.....
    Per il momento sto ancora cercando di automatizzare la produzione e lo sviluppo tecnologico, ho fatto poche partite e non conosco ancora bene le unità, il verme non ho idea di come farlo

Si ovvio, era solo per dire che le dinamiche di gioco mi sembrano identiche.....
    Per il momento sto ancora cercando di automatizzare la produzione e lo sviluppo tecnologico, ho fatto poche partite e non conosco ancora bene le unità, il verme non ho idea di come farlo
    vabbe' che ti aspettavi, gli han pure dato i depot che si abbassano per poter chiudere meglio...

Page 17 of 127 FirstFirst ... 71314151617181920212767117 ... LastLast