-_________- semplicemente rabbrividivo al ricordo di quel pezzo di cod 4 -,-
calmati zitella :bleach:
Printable View
peh, sappiamo tutti che su sto forum ormai si deve girare con elmetto e machete perchè c'è sempre qualcuno pronto a saltarti addosso e sodomizzarti come meglio può...quindi non fate i santarellini :confused:
suka peluche dei miei stivali :love:
in cod6 ci sono momenti veramente stupendi a livello di design e spettacolarità, ma non c'è il picco di difficoltà come per quella missione. solo alcuni punti un pelo più ostici sparsi qui e là
La missione di cecchinaggio sinceramente non l'avevo trovato tanto difficile in cod4, mi aveva creato molti + problemi la discesa dalla collina per raggiungere il veicolo di salvataggio e l'ultima missione.
Cmq le special ops a Veterano sono uno spettacolo, si ritorna pure a Cernobyl a fare il doppio cecchino con il tuo compagno :nod:
Difesa della patria spacca pure :sneer:
lol, stai scherzando? quando nel parchetto con la ruota devi aspettare l'elicottero e poi caricarci il compagno? ripari pessimi e orda di nemici + corsa con il tipo in spalla verso l'elicottero. a veteran era paurosa.
cmq il single l'ho finito ieri sera.... il pezzo finale m'ha fatto cacare! il resto è >>>>>
il multy è uber!
basta sapersi posizionare :nod:
http://jenden.us/storage/JD/img/room..._who_cares.jpg
Bravo flavio, spaccagli il culo e ricordati che io ti lovvo!! :love:
Nicola=merda
patch 1.04 fail :( non c'è verso scaricarla sulla ps3 qq