preso il ragno, o meglio, quasi...
non ho capito una cosa, tempo di rigenerazione: + vuole dire che ci mette meno, e - vuol dire che ci mette di piu?
quindi io inqui+supre devo prendere quello con 33% inferi???
Printable View
preso il ragno, o meglio, quasi...
non ho capito una cosa, tempo di rigenerazione: + vuole dire che ci mette meno, e - vuol dire che ci mette di piu?
quindi io inqui+supre devo prendere quello con 33% inferi???
il contrario?
Eh si è, te che dici
uatti c'hai il ghiaino nel cervello!!!! :P
-33% ossia che ci metti meno a ricaricare!
niente arrivato ieri ma ... il lettore del mio 360 non vuole piu' leggere nulla ....
posso bestemmiare ???
oggi ho aperto il ticket alla microsoft per la sostituzione per la miseria ...
rinizio a giocare tra almeno 1 settimana porca zozza ...
gg
lel e' destino probabilmente.
Dio ti ama :sneer:
ma porc ... lassateme perdere .... e' un accanimento di eventi nefasti ...
beh aggiungetemi se volete fare qualche quest o expata, dw whattie mi trovate online spesso lvl 20 inqui ora come ora
odio sta cosa...in certi dungeon ci possono entrare i draghi ma non la mia cavalcatura...MAREMMA ZOZZONA! E ieri me l'hanno pure uccisa...scorpioni del mengatron!
Cmq liv 30...ma sono leggero...mi danno 2 colpi e casco...il mega scorpione ieri mi ha ucciso 5 volte tacci sua...e il demone che evoco 2 volte su 3 mena me cazzo!
Uff...
c'è nella descrizione eh, quel demone combatte un po' con te poi va in frenzy :sneer:
lo so il problema è che un combatte con me per un pò...ma evidentemente gli sto sui coglioni e dopo che gli ho parlato mi corca subito!! Ieri avevo lo scorpione e lui che mi rincorrevano e io a moccolare!!! poi ho chiuso l'uscio e si son ritrovati la...davanti alla porta, un aggeggio che non entra nelloschermo da quando è alto e quell'altro accrocchione tutti chele e punzoni...
Si so menati...alla fine apro la porta...appena lo fo si girano mi danno 2 calci in culo e mi riseccano!!!
MA IO DICO BUDELLO DELLE VOSTRE MAMME...MA UN C'AVETE NA SEGA DA FA CHE DI MEGLIO CHE MENA' ME???