nicolino 7wonders!!!
cmq ho ceduto definitivamente alla scimmia e ho trascinato mimmomerda nel baratro con me...
Printable View
nicolino 7wonders!!!
cmq ho ceduto definitivamente alla scimmia e ho trascinato mimmomerda nel baratro con me...
Deboleh!
.. classi?
deffo cleric io da decidere cmq orientato su menestrello così expo afk come marcellino!!!! (in realtà ancora non lo so....stasera salgo a cippoville a vedere un po' com'è il gioco e valuto....alla fine c'è sempre la possibilità che nel giro di una settimana mi scenda la catena :P)
puahauha
mi pare non dovessi alzare le armi (slash/crush/thrust) perche salivano da sole ogni 3 o 4 livelli e poi skillare tutto dopo il 46 ?
del vecchio daoc io mi ricordo il periodo su urkraft (ero troppo cinno per permettermi un abbonamento cosi andavo di account gratis sul server test o di ricariche telefoniche con la omnitel xD ), periodo prima dell'avvento del charcopy dove esistevano 2/3 gilde per reame e le persone organizzavano le war liv 5-10 20-30 a odino o emain, ricordo i falchi d'argento e gli urkraft knight, ricordo i due dragoni su hib e l'armata finale di superdio a mid... scimmia QQ
su uthgard c'è modo di rimetter la grafica old style? mi sa che torno a farci un giro pure io su alb :asd:
Pure io da decidere.. stavo pensando al teurgo
vaffanculissimo sto scaricando QQ
no il pala che ricordi autotrainava slash e canti. e l'autotrain si fermava al 48.
quindi le scelte erano 2
light: allenare arma diversa da slash, alzare scudo a 42 e non toccare canti conservando i punti fino al 40. a questo livello respec e ci si cucchiaia gli ultimi lvl di autotrain ma 40-50 diventava più facile
completo: allenare una sega fino al 48 a parte scudo dal momento che il respec costava una madonna.
se poi sia ancora così su uth, mbho
certo che l'autotrain significa avere grp alle spalle e avere vita difficile in bg
a proposito visto che non mi ricordo un cazzo di niente mi linkate info alle classi skill etc
grazie
si era cosi in usa andai di autotrain, cmq il pala auto o non auto fa merda prima del 40/42 quando i chants diventano piu sostanziosi e sul versante scudo prendi lo slam ed alzi la percentuale di bloco con i punti messi, almeno cosi era con daoc vanilla e toa, ergo auto o non auto i primi livelli c'e' sempre da sucare.
maya me la ricordo, ero pure io nei tuatha, che poi si fusero con i se7en maine per formare i diabhal 'n' dia
scriveva sempre post sul forum di gilda e chiudeva con "bacetti baciotti", da lì (quasi 10 anni) lo faccio ancora negli sms irl :sneer:
cmq caesar era proprio dei tuatha ed era il mio boss :nod:
Si e' la stessa persona.
Riprendendo il discorso di McLove, i Rage all'inizio erano sostanzialmente tutti provenienti dai top clan italiani di q3 LAG e TULLS. Di quelli che ricordo sicuramente Real, Dark (Alukard), Gia, Manow, Pacio, Chrome.
Gli stessi Rook e Ginofelino si potevano definire quaker.
Anche gli Slavers inizialmente (non nel periodo gank) erano tutti quakers, anche se provenienti da qw.
Sta rimpatriata di vecchi bavosi mi sta facendo commuovere :sneer:
speravo ti stesse facendo rollare un pg :D
questo perchè forse non hai ben presente quanto possiamo nerdizzarci con DAoC :sneer:
e soprattutto il fatto che praticamente la metà di noi finge di lavorare mentre invece nerdizza ammerda ovunque.....
soccia Zietto.. mi diventi un ricco e piacente imprenditore bostoniano? :metal:
Poi è anche rometta
tips:
I giri in RVR con Darkni che guidava 3pg contemporaneamente (pala, arci e cleric :dumbnod:).
le cure alla moviola del nostro cleric oversessantenne (in real)
Urlo ricorrente in ts:
"Che cazzo fateeeee....dovete menare quelli che alzano le manine....per dio quelli che alzano le manineeeeeeeeee"
dialogo in ts al g1 emain:
"mmm secondo me sono dall'altra parte del gate...qualcuno vada a controllare, papero (Paperdeus, arms) vai tu."
"ma guarda che io sono arms, non posso hiddarmi, mica sono un infi"
"Papero! ti ho detto di andare, sacrificati per il tuo Re!"
attraversa g1.
"2p middi...no...fermi...che fate....me ne vado, volevo solo vedere...noooo. oh venite a ressarmi"
"ce ne siamo andati, rella e torna che torniamo al tp"
:rotfl:
.