Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast
Results 646 to 660 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Pure io da decidere.. stavo pensando al teurgo

McWoT. McLove.'s Avatar

vaffanculissimo sto scaricando QQ
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

no il pala che ricordi autotrainava slash e canti. e l'autotrain si fermava al 48.
    quindi le scelte erano 2
    light: allenare arma diversa da slash, alzare scudo a 42 e non toccare canti conservando i punti fino al 40. a questo livello respec e ci si cucchiaia gli ultimi lvl di autotrain ma 40-50 diventava più facile
    completo: allenare una sega fino al 48 a parte scudo dal momento che il respec costava una madonna.

se poi sia ancora così su uth, mbho

certo che l'autotrain significa avere grp alle spalle e avere vita difficile in bg
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Thor's Avatar

a proposito visto che non mi ricordo un cazzo di niente mi linkate info alle classi skill etc
    grazie
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Pure io da decidere.. stavo pensando al teurgo

tu devi fare il chierico e catalizzare il mio divertimento!!! cura e sgrava il gruppo pd!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no il pala che ricordi autotrainava slash e canti. e l'autotrain si fermava al 48.
    quindi le scelte erano 2
    light: allenare arma diversa da slash, alzare scudo a 42 e non toccare canti conservando i punti fino al 40. a questo livello respec e ci si cucchiaia gli ultimi lvl di autotrain ma 40-50 diventava più facile
    completo: allenare una sega fino al 48 a parte scudo dal momento che il respec costava una madonna.

se poi sia ancora così su uth, mbho

certo che l'autotrain significa avere grp alle spalle e avere vita difficile in bg
    si era cosi in usa andai di autotrain, cmq il pala auto o non auto fa merda prima del 40/42 quando i chants diventano piu sostanziosi e sul versante scudo prendi lo slam ed alzi la percentuale di bloco con i punti messi, almeno cosi era con daoc vanilla e toa, ergo auto o non auto i primi livelli c'e' sempre da sucare.
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vaffanculissimo sto scaricando QQ
    Hai ceduto al lato oscuro della forza?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Hai ceduto al lato oscuro della forza?

ora sto scaricando il client male che vada mi faccio un giro a cotswold

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Altro mini-racconto scritto da Maya Shadows (ombra dei Tuatha de Gladaman, storica gilda hibba) all'epoca compagna - non so se solo in gioco o anche in RL - di Elthrai, oltra ombra e GM dei Tuatha.
    E' l'ultimo che vi propongo, ma se vi interessa ne ho altri.

Prova d'amore

Mai la mia mente potrà concedere all'oblio uno dei gesti d'amore più nobili che il mio promesso sposo abbia potuto compiere a prova del legame che avviluppa le nostre anime.
    Due lune fa egli, Elthrai Moramarth, decise di partire alla volta delle fredde terre del Nord in cerca di sangue nemico ed io lo seguii.
    Ombre scure sulla neve, lentamente raggiungemmo il limite estremo delle terre di frontiera, l'ingresso al reame di Midgard, ove ci appostammo in attesa di avversari da sgozzare.
    Uccidemmo alcuni guerrieri e maghi che, in fin di vita, innalzarono incomprensibili preci ai loro dei, affinchè accorressero dei fratelli in soccorso.
    Un piccolo ma potente essere dalla pelle bluastra, presto giunto, non ebbe difficoltà nello stanarmi e, con pochi, violentissimi colpi, caddi al suolo stremata.
    Il mio amato elfo riuscì a salvarsi, rimanendo vicino al mio corpo riverso sulla gelida neve, in attesa di potermi vendicare...
    Il coboldo non era solo, con lui vi era un folto gruppo di creature gigantesche e come di pietra, oltre a nani e vichinghi: tutti insieme festeggiavano la morte della nemica.
    Uno dei troll, creature note per la loro grettezza e per il mancato spessor d'animo, ingiuriò il mio corpo straziato calpestandolo con i suoi pesanti arti...
    Fu allora che accadde l'inatteso.
    Elthrai, come una saetta, si scagliò violentemente contro il vile energumeno che ancora mi umiliava, affondò i suoi pugnali intrisi di veleno nelle dure carni del troll, colpendolo con potenza inaudita.
    Prontamente i compagni della strana creatura si precipitarono sullo splendido elfo, straziandone il delicato corpo.
    L'ultima cosa che potei osservare fu il susseguirsi di gesti di plauso in onore di Elthrai, un batter le mani di tutti i nemici verso di lui.

Poco tempo dopo ci ritrovammo nella ridente cittadina di Tir na mBeo: ancora una volta i nostri amorevoli dei ci avevano strappati alle mani della morte riportandoci al sicuro, entro le mura di Hibernia.
    Ancora stordita, chiesi al mio promesso: "Perchè l'hai fatto, amore mio?". Egli subito mi rispose: "Nessuno calpesta Maya, senza pagare con la morte".

In fede,

Maya Shadows
    maya me la ricordo, ero pure io nei tuatha, che poi si fusero con i se7en maine per formare i diabhal 'n' dia
    scriveva sempre post sul forum di gilda e chiudeva con "bacetti baciotti", da lì (quasi 10 anni) lo faccio ancora negli sms irl

cmq caesar era proprio dei tuatha ed era il mio boss

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    maya me la ricordo, ero pure io nei tuatha, che poi si fusero con i se7en maine per formare i diabhal 'n' dia
    scriveva sempre post sul forum di gilda e chiudeva con "bacetti baciotti", da lì (quasi 10 anni) lo faccio ancora negli sms irl

cmq caesar era proprio dei tuatha ed era il mio boss
    Idem....un tempo ero anche io Tuatha...caesar....davvero un ottimo player nonche' amico.....che bei ricordi
    All'epoca giocavo il mio champ Alien se non ricordo male.....
    L'ombra , la svolta, venne poco dopo
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Lieutenant

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Non so se è la persona è la stessa, ma Caron era il nick su CS di Locklin (eldritch su daoc) se non ricordo male.
    Si e' la stessa persona.

Riprendendo il discorso di McLove, i Rage all'inizio erano sostanzialmente tutti provenienti dai top clan italiani di q3 LAG e TULLS. Di quelli che ricordo sicuramente Real, Dark (Alukard), Gia, Manow, Pacio, Chrome.
    Gli stessi Rook e Ginofelino si potevano definire quaker.

Anche gli Slavers inizialmente (non nel periodo gank) erano tutti quakers, anche se provenienti da qw.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Si e' la stessa persona.

Riprendendo il discorso di McLove, i Rage all'inizio erano sostanzialmente tutti provenienti dai top clan italiani di q3 LAG e TULLS. Di quelli che ricordo sicuramente Real, Dark (Alukard), Gia, Manow, Pacio, Chrome.
    Gli stessi Rook e Ginofelino si potevano definire quaker.

Anche gli Slavers inizialmente (non nel periodo gank) erano tutti quakers, anche se provenienti da qw.
    Ma è una leggenda o quando giocavi a cs girava una demo su gib di Piadina Nucleare che faceva solo hs assurdi?
    Last edited by Gramas; 30th March 2011 at 22:58.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    solo io e saltuariamente Oro, considera cmq che quando siamo passati in USA e abbiamo ricreato la Legio si è unita gente di Vorti da tutti i reami
    che poi, giusto a titolo di cronaca, la base di partenza di tutto risale al '98-'99 su UO coi "Legionari".. cominciamo ad andare un po' in là con gli annetti

Legio Patria Mea

Zi Piè's Avatar

Sta rimpatriata di vecchi bavosi mi sta facendo commuovere

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

speravo ti stesse facendo rollare un pg

Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast