onestamente ho fatto x passaggi, TD con giocatori specifici per farli passare...
Printable View
sìsì fate voi, a me cambia poco.
Dio c'è!
il due dadi sotto lo provo molte volte con i blitzer contro omini senza blocco ovviamente, la statistica è dalla mia parte ._.
milker noi quando giochiamo?
2-1 Per gli "armatura non ci fai paura di zaider" che dimostrano tutta la mia inesperienza.
Primo tempo tuttosommato tranquillo, grossolano errore da parte di Zaider e meta facile da parte mia, preso il ceffone Zaider sguscia da tutte le parti e riesce a pareggiare.
E poi cè il secondo tempo...
Sembrava di essere al circo...
Bug dell'omino sulla linea di scrimeage di zaider con buco enorme in mezzo al campo. I miei sauri impietosi in 2 turni gli mandano ko 4 players.
Ed io ricordandomi dei suggerimenti di Airpana e Shanez "devi fare la gabbia" mi metto bello polleggiato sogghignando la facile vittoria , anche perché se volevo potevo segnare già al 10 turno senza problemi, ma con una arroganza non comune, ho pensato, mo lo sistemo.
Risultato ? Blitza di culo sul mio skink e perdo la palla, vabbè mi dico, finisce tra 3 miei la riprendo, il suo topo di merda dodga tutti e 3 raccoglie la palla dodgia il quarto passa la palla all'altro topo di merda che corre vicino alla meta.
Bestemmie varie
all'11 turno segna.
vabbè mancano 4 turni posso ancora farcela
bon kick off vicino alla mia linea di meta, sono riuscito a fare pick up al 16 SEDICESIMO SE DI CE SI MO turno. 3 turni di miss. ma che roba.
vabbè gege :facepalm:
sento una leggera vena di rosik..
validato il match di zaider/kappa e resettato quello di degre/nello.
Tutto giusto kappa tranne che la mia seconda (sculata meta) è arrivata al 13esimo turno :)
incommentabili i 6 pickup al 4+ che hai mancato
Rigiocata la mia contro Nello, potete convalidarla quando volete :)
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...233020&lang=en
Resoconto su BB Manager.
1.
Tutti i match sono stati caricati correttamente. giornata completa.
2.
Ho aggiunto manualmente Wolfo-Kappa. giornata completa.
3.
accidenti a chi vi prega.
mi mancano Shanez-Jinn e Wolfo-Zaider.
4.
ci si prende per il culo.
Mi manca Zaider-Kappa.
seriamente ragazzi, non e' difficile. per i match vecchi poteva essere "complicato", per i nuovi basta seguire questi step:
aprite BB Manager
giocate la partita
cliccate su Submit match una volta che la partita e' finita e siete ai risultati.
BB Manager vi da un prompt con tutti i campi gia' completati, dovete solo controllare la lega ed inserire la password.
mettetevi d'accordo su chi la carica o caricatela entrambi, e' piu' facile cancellarne una che dovervi correre dietro.
Se non siete capaci o non volete caricate quelle passate, caricate il file su qualsiasi filesharing e mandatemi il link, lo faccio io, o ditemi che non trovate nemmeno 2 minuti per cercare il replay e mandarmelo.
6 giocatori hanno livellato.... nessun +1STAT, nessun doppio... no comment...
Butchered at Birth vs Incaxxati e mica poco 2-1
Partita orrenda e dadi da circo equestre. Doppi 1 a pioggia e teschi per me, un paio di pickup falliti e mucca perennemente in vacanza o quasi per abby. Tre pass semplici falliti di cui uno con fumble, ma se non altro numero del catcher al penultimo turno che raccoglie con nos, se ne va e la appoggia all'altro catcher sulla riga di meta. Ho finito la partita con 2 rr, 3 infortuni in tutto di cui nessuno grave, anche se abby deve ringraziare regen. Per il resto, sbadigli e poco spettacolo. Bel lvlup del blitzer con doppio.
insomma hai sculato :sneer:
hai capito tutto :thumbup:
Aspetta sottolineo che MastroLindo si è svegliato per fare un blitz in gabbia riuscito con flash. Tolto palla non serviva a nulla ma lo metto nel suo curriculum :)
*Grande attitudine ad epiche gesta inutili.
OT
Ieri credo di aver battuto ogni record di sfiga in un match su auld: pronti via, primi 4 block avversari 4 casualties.
E meno male che gioco coi CD...
scusate non voglio perculare nessuno
a me bbm non va
appena riesco screeno l'errore
Ah, basta saperlo :)
mi ero ripromesso di scriverlo e mi è passata di testa sorry
Zaider la tua distrazione sarà punita
Oh, muovetevi a giocare!
Muahahah cazzo Teo ma che cazzo di gif hai in firma?
Sono rimasto stunnato da quella firma tipo lode all'ipnorospo.
volevo tirarvi su un po' il morale per affrontare questo lunedì nero :D
cmque adesso la tolgo perchè pare che ste due tettine abbiano dato fastidio a qualcuno...in spoiler non avrebbe senso
a breve arriva quella nuova sperando che i censori bigotti me la passino :P
edito
eccola...Hermione evolution :sneer:
diobono emma
crescono bene ste maghette...chissà come maneggia adesso la bacchetta magica... :sneer:
le due tette han dato fastidio a me perche' vorrei ricordarti che c'e' chi si connette da lavoro ed avere due tette che ballano sullo schermo potrebbe non essere sensibile, non e' essere bigotti, e' avere rispetto per gli altri ;)
ah vabbè...se due seni urtano la sensibilità e mancano di rispetto allora dovrò fare petizione per togliere su tutti i pc delle donnine il petto+six pack di brad pitt o del raul bova di turno
ci fosse una gif con facial, squirt o creampie sarei il primo a capirlo ma due seni nel 2013 non penso provochino tutto questo scandalo
cmque a posto così...l'ho tolta...a meno che non dia fastidio anche la linguetta di Emma Watson :D