vedo bene uno scambio diego pogba per l'estate :rotfl:
Printable View
vedo bene uno scambio diego pogba per l'estate :rotfl:
comunque Simeone è un dannato fenomeno.
Poco forte anche il portiere dell'Atletico :nod:
l'intensità della partita post gol di diego era qualcosa di pauroso...
Cioè uno che fa fare una partita del genere alla sua squadra con Tiago La Lavatrice in campo deve essere per forza un fenomeno
ritmi uguali al campionato italiano....
Goletto Pastore :nod:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mah certo che al psg fanno impressione i cambi di stasera
e tu as usual non capisci le perculate... (strano, mai fatto notare che l'ironia ce l'hai nel sangue...)
guarda che qui dentro leggo tutto io, non solo i commenti che mi fan comodo magari con cut/paste utili alla causa ;)
basiljuve...rimani convinto dell'enorme cazzata che hai detto a cui NESSUNO ha dato un filo di seguito...
mellen prega che non succede :sneer:
e mentre vi scannate sulla prova tv, in CL due partite meravigliose e Mourinho che dimostra di essere la solita volpe ("due cambi e fanno gol... come si dice..." "Culo!") e il PSG pochissima cosa, soprattutto Blanc che imposta malissimo la partita
Dall'altra parte Real totalmente sotto (CR cambia troppo il volto alla squadra) e BVB che si mangia almeno un paio di gol supplementari.
mourinho cmq in un modo o nell'altro avanti c'arriva quasi sempre... tacci sua
Conte prenda appunti da Klopp.
senza 10mila titolari e con riserve improponibili ha massacrato il Real.
mentalità mostruosa, altro che QQare perché si gioca vs squadre che fatturano 200 milioni in più.
Beh un pò tutti dovrebbero prendere appunti da Klopp.
E da Simeone, che vediamo oggi che combina, ma sta facendo numeri assurdi.
Ma l'intera società è fondamentale nella costruzione della rosa e l'ambiente e le pressioni cmq influenzano tantissimo.
tralasciando Caressa che lo ama, ieri in studio di sky han fatto un'analisi corretta (e c'era chi si è capito non considera mourinho mister simpatia).
in breve quello che han detto:
Mourinho è il migliore che ci sia nel motivare i suoi giocatori, specie quelli fuori che quando entrano sono prontissimi a fare meglio dei titolari.
Inoltre legge benissimo le partite e capisce quando e dove attaccare i punti deboli degli avversari (ieri il centrocampo francese asfissiato con Verratti inconsistente per il pressing, e poi i cambi fatti quando ha capito che il psg non avrebbe giocato in contropiede non avendo uomini davanti ideali).
Poi la fortuna ci vuole: si fa male Hazard ed entra Schürrle che segna poco dopo e gioca un partitone.
Poi idem con Ba..
secondo me la preparazione e lettura tattica delle partite non è una delle doti migliori di mou, lui è forte nella gestione della rosa e dei giocatori e sopratutto ti fa rendere al 200%
e chi ha detto che è scarso?
anzi, lo ritengo uno dei migliori al mondo come allenatore.
a me personalmente non piace molto come fa giocare le squadre, ma mia opinione. Sulla mentalità che ha lui e che trasmette nulla da dire..
non so...
diciamo che IO lo vedo come uno che gioca molto chiuso approfittando delle ripartenze e infatti le sue squadre le migliori partite le fanno contro avversari che sul palleggio sono più forti.
Però ieri come ha giocato col pressing alto sui centrocampisti francesi e impedito i contropiedi e poi quando ha visto i cambi fatti da Blanc (che ha dimostrato al contrario veramente poca astuzia sin dal 1°minuto) ha modificato la squadra
Dominio atletico
mai visto affrontare così il barcellona.
Conte dovrebbe guardarsi la partita e cospargersi il capo di cenere e smetterla di sparare cazzate sui fatturati
che partite...
e il bayern fa sempre paura...
Real, Bayern, Atletico, Chelsea per me l'ordine di forza delle 4
Tiago commovente, in 2 anni di Juve è stato più imbarazzante di felipe melo
l atletico . ogni anno vende un pezzo da 90 . con i stessi soldi prende tre da 30 . li trasforma in pezzi da 90 e vola
onore
Insomma allora c' era anche un po' di Guardiola nel Barsa vincente ;)
e se al barca rimane il blocco mercato
GG pinto titolare :sneer: con i piedi mi ricorda l ultimo scelto in piazzetta qndo si giocava da bambini :sneer:
l'atletico ha davvero dei grandi giocatori, dal portiere monstre a koke, a diego costa che ieri non ha giocato
perfino la merda di tiago ha fatto un partitone della madonna
poi Simeone sta dimostrando che è un ottimo allenatore :nod:
io spero che l'atletico vinca lo scudo e carletto la cempions :metal:
Barca a casa = godo
è un miracolo sportivo quello che sta facendo Simeone...pochi cazzi