Ciriaco a Nusco ha preso solo l'80%.
Si vede che è invecchiato...
Printable View
Ciriaco a Nusco ha preso solo l'80%.
Si vede che è invecchiato...
Ad avercelo prima
http://www.wired.it/internet/web/201...s-su-facebook/
Il Pd conclude con 20 punti di vantaggio sul M5S. Quindi al 116%.
Spin. :rotfl:
ma guarda io capisco la battuta e capisco anche le opinioni in relazione al voto ma gli 80 euro sono molto piu di quanto si pensi al di la del valore politico che gli si voglia dare (contentino , voto di scambio, et similia)
premesso che se poi li levano da altre fonti (aka tassazione) allora non si e' fatto un cazzo ma 80 euro ai dipendenti pubblici sono un beneficio a tutta l'economia reale
basta solo un po di logica e 2 nozioni terra terra di economia
al momento la crisi fa si che la gente non spenda e ci sia una propensione al consumo nulla. l'aumento di disoccupazione non fa altro che aumentare il problema perche se non hai reddito non spendi.
se uno perde il lavoro o non spende piu non sono solo cazzi suoi ma sono cazzi di tutti coloro con cui aveva rapporti economici che avranno un minore guadagno e quindi subiranno anche loro l'effetto economico negativo perche' uno dei loro clienti non compra più.
80 euro in piu per ogni stipendiato pubblico fanno si che gli effetti del beneficio si propaghino nell economia. Ci sara chi con quegli 80 euro fa una spesa in piu, si compra un libro , del vino, decide di comprare una lavatrice a rate etcetc ed i benefici quindi per la semplice nozione del moltiplicatore degli investimenti li hanno anche il supermarket, la libreria, l'enoteca, il negozio di elettrodomestici etc etc.
ora sicuramente 80 euro in piu pro capite per ogni dipendente non risolvono i problemi ne tanto meno la crisi ed il problema dell occupazione ma almeno e qualcosa di concreto ed immediato. i problemi stanno altrove chiaramente ma meglio di niente o di 314 parole inutili.
questo concetto economico era più valido negli anni 90, ora come ora 80 euro non fanno girare l'economia perchè la gente è molto più indebitata e sopratutto perchè c'è incertezza sui posti di lavoro perciò andra a finire che verranno usati o per pagare tasse ( che aumentaranno proprio per coprire gli 80 euro, li do a te ma poi tassano me poi li danno a me e tassano tunnel ecc ecc) oppure per calmierare aluni debiti e per chi arriva paro paro saranno usati per risparmiare, chi non ha problemi li spende.
non è con 80 euro che riparte l'economia quella dello spendere riparte quando c'è certezza del futuro perchè quando siamo in periodi di incertezza i soldi la gente non li spende specialmente quelli che non li hanno.
per far ripartire l'economia serve una grosssa ristrutturazione del coparto economico e lavorativo italiano sennò galleggeremo sempre e sti 80 euro so una toppa , qui bisogna fa piani a lungo periodo come ha fatto la germania ad esempio con l'agenda 2010 quando era con l'acqua la gola, gli ha promesso sacrifici e pesanti per 10 anni ma poi gli ha assicurato richezza per 20.
il concetto economico va bene sempre, l'economia reale e' la stessa sia nel medioevo che ora. il moltiplicatore degli investimenti di Kahne poi ripresa da keynes non e' cosa degli anni 80 anzi fu formulata negli anni 30 ed e' ancora attualissima perche' e' semplice logica per ognuno che spende c'e'uno che guadagna e cosi via per infinite transazioni.
io ti ho parlato di mercato reale non di mercato finanziario anche perché alle famiglie in questo contesto storico interessa fare la spesa o mandare a scuola il figlio.
le tasse che indichi sono reali o prensunte? che giassai tu perche sei prO?
io atm non vedo un aumento delle tasse. e se hai letto "se aumentano le tasse non conta un cazzo" era la mia premessa. piu che fare la punta al cazzo leggi.
nessuno ha detto che riparte l'economia ma meglio qualche soldo in piu che gira A TUTTI che no. siano 3 euro o 100 o 1000Quote:
non è con 80 euro che riparte l'economia quella dello spendere riparte quando c'è certezza del futuro perchè quando siamo in periodi di incertezza i soldi la gente non li spende specialmente quelli che non li hanno.
bravo signor la palisse. mettiamo da parte la Germania pero' che non ha nulla a che vedere con l'italia pero'... le situazioni erano differenti gli strumenti pure le risorse anche.Quote:
per far ripartire l'economia serve una grosssa ristrutturazione del coparto economico e lavorativo italiano sennò galleggeremo sempre e sti 80 euro so una toppa , qui bisogna fa piani a lungo periodo come ha fatto la germania ad esempio con l'agenda 2010 quando era con l'acqua la gola, gli ha promesso sacrifici e pesanti per 10 anni ma poi gli ha assicurato richezza per 20.
ripeto meglio 80 euro che niente o promesse di mandare a casa napolitano perche con 80 euro ci fai una spesa in più tu e ci guadagna il supermercato che magari non licenzia un dipendente, se il pdr e' napolitano o eugenio finardi cambia ncazzo e la cosa che non e' molto chiara ai grillini (nota: la rivoluzione o la fai con le spranghe se hai i coglioni o a parole passi solo TU per coglione) per questo domenica se la sono presa nel più profondo del culo.
edit: ma proprio tanto nel culo 3 milioni e mezzo di voti IN UN ANNO che per quanto i peppiani vogliano imputare all astensionismo il pd ne ha fottuti piu di un milione, questo dovrebbe essere palese che giocare a ducetto o al robespierre della minchia conta un cazzo all atto pratico. le strilla valgono solo per i rincoglioniti o i ragazzetti.
le tasse mc so reali gia sono aumentate in tutti i comuni non ci prendiamo in giro perfavore che questi 2 anni ci sara un aumento di tassi e forse un altro adeguamento iva lo stanno a di tutti gli analisti, il prolema è sti soldi che andremmo a pagare che ce famo? ce damo il reddito di disocupazione ci sistemiamo i servizi oppure celi mangiamo come spesso è accaduto?
la verità è molto semplice in italia tra sommerso e gettito non eragato ci sono almeno 2 o 3 finanziarie, il punto sara sempre questo non ce schiodiamo sta cosa dare 80 euro aiuta ma è una toppa al culo che andra bene per un po poi verra tutto adeguato e serviranno di nuovo altre toppe.
ripeto non è cosi che si viene fuori lo stiamo facendo dal 60 penso che sia un lasso di tempo abbastanza amplio per capire che non è la strada giusta.
Estre nessuna delle tue previsioni si è avverata all'oggi, dargliela su ogni tanto no? :sneer:
queste non so previsioni eh so questioni economiche mica chi vince il campionato e le elezioni sveglia la questione è semplice l'italia ha problemi strutturali che stamo a rattoppa da decenni, perchè non ce so i soldi o la voglia di fa riforme vedila come vuoi colpa dei governi ladri colpa degli italiani colpa dell'evasione quello che ti pare ma la realta è questa qui non si investe per il futuro ma per rattoppa il presente
no bhè 2 o 3 dai berlusconi ladro immobile in nazionale spariva il bipolarismo .............qualche cosa l'ho azzeccata :sneer:
Sì ma io scherzavo QQ
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ahahahahahahahaha
http://i62.tinypic.com/6nt2f6.png
lol
cmq tanto per dire alle comunali io avevo dato a un amico la preferenza e andando a controllare nella mia sezione quella preferenza non cè ...... quindi o mi hanno annullato la scheda o............. (pero non avevo votato m5s quindi per quello ho il dubbio :sneer:)
e non sono cosi pirla da non saperla compilare mettendo segni a caso
in un altra sezione son dovuti intervenire i carabinieri per "incomprensioni" fra gli scrutinatori stessi :rotfl:
GOMPLOTTO!!!
lol si so pestati? :sneer:
Uno avrà cercato di spiegare all'altro perchè la somma delle percentuali fa 100% anche se ha votato solo il 68%.
ma peppekristo lo ha chiesto alla ggente del web se è d'accordo o meno con l'associarsi in europa con i nazi inglesi?
Ma è vero che per far parte di Alba dorata bisogna essere di pura razza ariana? In Grecia???
:laugh:
Si, ma il fatto che stia a destra non vuol dire che sia un nazi... non solo, Farage ha anche piu' volte preso le distanze da affermazioni xenofobe fatte da associati del suo partito ed ha inoltre fatto notare che un tale trattamento mediatico e' riservato solo allo UKIP, poiche' se loro sgarrano di una virgola va su tutte le prime pagine, mentre gli altri possono dire quel che vogliono che non se li incula nessuno.
Lo chiamano razzista perche' vuole restringere le modalita' di ingresso, ma non mi pare nessuno sia mai andato a cagare il cazzo agli australiani perche' le loro politiche sull'immigrazione sono rigidissime, no, quelle sono sacrosante, perche' loro a casa loro fanno come vogliono, ma se lo vuol fare qualcuno in Europa automaticamente diventa un razzista.
Ad ogni modo, nell’aria di questi giorni tra la gente che conosco cè un clima di sfottò&giubilo, anche tra non piddini convinti, ma soprattutto gente che aveva sul cazzo Grillo, questa atmosfera mi ricorda molto quando la gente dopo la caduta di Berlusconi si abbracciava per strada… e poi venne Monti. Io pure ne ero contento del Berlusca mai troppo tardi decaduto... ma siamo ancora nella merda e non ne usciremo, come allora. Quando a breve Renzi inizierà a piazzare le sue di tasse ne riparliamo... oh che ridere oh che abbracci poooo po po po popoooo.
m5s e ukip insieme, che bella prospettiva. Un bel falò no?
ma se ha detto in un'intervista che gli farebbe schifo vivere di fianco ad un est europeo, correggendo il tiro dicendo "eh ma sono criminali di solito, quindi è normale essere prevenuti".
Poi oh power, io spero te caccino fuori a calci nel culo, sai come si ride poi sul "a casa loro fan come vogliono loro".
Più che altro loro , se non fanno riferimento all' Europa , fanno riferimento al commonwealth.
Passano quindi , in casa loro , dal fare quello che decide l'Europa (nella quale partecipano) al fare quello che gli dicono gli stati uniti.
Questo fanno a casa loro.
L'Inghilterra da sola , pur essendo l'Inghilterra , non decide proprio un cazzo.
Fa e fara quello che gli dice qualcun'altro. A casa loro.
http://biasedbbc.org/blog/2014/05/21...says-romanian/
Per dire, una profuga Rumena si e' trovata d'accordo con lui, la dice lunga.
E nota bene che da quando sono qui vedo anche io tanti immigrati in malo modo, italiani inclusi, poiche' qui di fatto rispettare le regole e' una cosa normale, quando si arrabbiano con un politico che ruba lo fanno essendo onesti loro in prima persona, poi sento le migliaia di italiani che affermano che son qui perche' son stanchi dell'illegalita' italiana, solo che quando gli chiedi perche' non sono iscritti all'AIRE, come obbligatorio per legge, non lo fanno perche' non sanno se gli conviene, sai, perdi l'assistenza sanitaria in Italia. Gli chiedi perche' ancora non han convertito la patente, e ti rispondono che lo fanno perche' cosi' se prendono una multa non perdono i punti.
Per me sono delle facce di merda, ed il problema e' che tanta gente che arriva dal sud/est ragiona in questo modo, quindi un rallentamento all'immigrazione non mi dispiacerebbe, non perche' non ce li voglio, per dio sono un immigrato pure io, ma perche' se non vi sono invasioni di massa e' piu' facile che non si creino grossi ghetti e che vi sia una reale integrazione.
Oltretutto vorrei ricordare che problemi di questo tipo nascono per comportamenti estremi dall'altra parte, negli anni si e' confusa la tolleranza con "per non farmi dare del razzista mi tiro pure giu' i calzoni e ti permetto di fare come vuoi col mio culo", qui in UK c'e' l'obbligo del casco, tranne per i Sikh, hanno l'esenzione religiosa. Ma mi prendi per il culo? La legge e' uguale per tutti, non vogliono mettersi il casco? Cazzi loro, non mandano una moto, la legge e' uguale per tutti.
Anche a te, leggiti l'articolo di cui sopra.
Questi sono tutti altri ragionamenti.
Sulle modalità di integrazione della società multietnica e sulla regolamentazione dei flussi migratori si può discutere eccome.
Dire che gli immigrati dell'Est sono tutti pezzi di merda , invece , è esattamente razzismo per come il razzismo è definito dal dizionario oxfordiano.
E buttare il razzismo nel calderone delle cose su cui si può discutere , non ne fa una cosa diversa da quello che è. Eh si l'ukip è razzista e populista.
Non importa nemmeno quanti voti prende. Quello è.
a me gli immigrati che sono riusciti ad avere permessi/cittadinanze che diventano anti-immigrati mi han sempre fatto spaccare dal ridere. Gente da menare con le spranghe. (Tipo tutti i "ticinesi", per restare in tema.)
E sarei d'accordo, ma considerando che invece non l'ha mai affermato, di cosa stiamo parlando?
Ma che stai a dire? Ho detto di essere contro l'immigrazione? No, quindi a cosa t'attacchi? Ti fai i film da solo per giustificare un attacco?
Nota bene che io ti ho spiegato i miei motivi e te mi hai risposto "Gente da menare con le spranghe.", a questo punto quindi posso affermare con tutta calma che TE sei il vero fascista?
Io la farei molto semplice: OGNI paese europeo deve accogliere profughi in uguale percentuale rispetto alla propria popolazione.
Non che tutti sbarcano e restano qua.
Poi per il movimento di cittadini regolari ben venga chiunque.
Stiamo parlando del fatto che l'ukip ha impostato tutta la propria campagna elettorale spiaccicando su argomenti che non sono e non devono essere tabu , toni geneneralisti , vaghi , di stampo populista e razzista.
Minimizzare , depistare , divagare , non cambia di nulla la natura di quel partito.
Tra le altre cose non ha un programma politico se non quello che riguarda l'immigrazione e il "padroni a casa nostra" che infatti tu hai brillantemente descritto . solo che quello che sfugge sia a te sia all ukip sia ai suoi elettori è che l'Inghilterra non è nella condizione di comandare proprio na sega , manco a casa propria.
Può solo decidere da chi prendere ordini.
No, fai un passo indietro, mi hai fatto un'affermazione e ti ho fatto notare che e' falsa, prima di saltare di palo in frasca fino a che non azzecchi qualcosa, potresti quantomeno concedere che hai detto una cazzata e che, quindi, la tua visione potrebbe essere offuscata da altre equivalenti false affermazioni.
1) mi riferivo alla realtà locale qua e all'articolo da te linkato - se hai la coda di paglia non è colpa mia, anche se ovviamente il fatto che voti gli indipendentisti da immigrato fa sorridere
2) si sono fascista
3) se ci sono situazioni di illegalità io me la prendo prima di tutto con le istituzioni. È inutile che mi incazzi con gli egiziani se mi han trasformato la strada dietro casa mia in un ghetto di merda, mi incazzo col comune che ha concesso tutto questo, mi incazzo con gli italiani che gli affittano le case in nero, mi incazzo con la polizia che non fa controlli, mi incazzo col governo che non fa leggi che consentano di allontanare gli irregolari.
Incazzarsi con gli egiziani come popolo è, oltre che inutile, razzista. Ma è razzista anche incazzarsi con gli "italiani", ritenendosi non si sa per quale motivo non italiano, o un italiano migliore degli altri. Italiano è una parola che identifica il luogo di nascita, di provenienza, non uno stile di vita o una tendenza alla legalità o illegalità. Questo non vuol dire che gli egiziani, o gli italiani, sono miei fratelli, che devo dare cittadinanze, che mi stanno simpatici. Questo vuol dire che per una sana convivenza ci devono essere delle regole ed è compito dello stato far rispettare tali regole.
Ora io posso capire che uno che è nato in un posto e vuole difendere lo status quo vede nell'eliminazione dell'immigrato la più facile soluzione. Non lo condivido ma posso comprendere che ci sia gente che la pensa così. Non posso capire invece chi è immigrato e se la vuole prendere con quelli che verranno dopo di lui, a priori. In automatico si eleva a "l'unico italiano buono" o "l'unico romeno onesto" e diventa razzista in maniera ancora peggiore degli altri.
Ma guarda degre ognuno si definisce per quello che fa e per quello che dice.
E l ukip ha fatto del populismo e del razzismo la propria bandiera.
Questo è quanto.
Nessuno , proprio nessuno , può farci niente.
vota la russa allora :sneer:
no renzi sei democristiano e devi avere l'amore di dio ed accogliore lo strupatore di tua figlia e donargli pure la moglie :sneer:
io invece penso che in inghilterra fanno più che bene e loro a differenza nostra campano con l'immigrazione da almeno 300 anni forse che forse hanno un attimino più esperienza di noi che fino a 150 anni un napoletano a torino era un immigrato e viceversa?
Ci sono solo due cose che non tollero: chi discrimina le altre persone solo sulla base di motivi culturali. E gli olandesi!
:D
Ocio degre che se ti prendono in combo il gatto e la volpe ti inibiscono i testicoli ;)