Dai su con sto Suso... è un bidone che se nn fosse stato al milan nn ne avrebbe parlato nessuno
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Dai su con sto Suso... è un bidone che se nn fosse stato al milan nn ne avrebbe parlato nessuno
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Te mai mezze misure eh o sei fenomeno o sei na merda.
Suso è un giocatore da EL da circa 2 mln, - 2 mln e mezzo di € di stipendio, questo è il valore di Suso, se lo inizi a pagare di + lo stai sopravvalutando, se ci speri di andare in CL e che ti faccia la differenza in CL puoi stare fresco, non accadrà mai.
Ma anche qui non siamo neanche nella top10 della Serie A, c'ha 1.9 l'anno scorso con il 67% di riuscita per carità buona ma poi vanificata appunto dal cross a rientrare su cui non si segna praticamente mai, ci segnava Cutrone ma tipo Piatek e Higuain una volta ogni morte di papa sul cross a giro a rientrare con il sx.
che è ben diverso da equipararlo a Cerci... :kiss:
Suso è un giocatore mediocre che sa fare solo una cosa QUANDO è in forma.
E ricordo che qui veniva considerato un talento su cui puntare e non solo da Giampaolo..
poi va al Real e diventa pallone d'oro :sneer:
sono felice quando un milanista mi da ragione :kiss:Quote:
Ma anche qui non siamo neanche nella top10 della Serie A, c'ha 1.9 l'anno scorso con il 67% di riuscita per carità buona ma poi vanificata appunto dal cross a rientrare su cui non si segna praticamente mai, ci segnava Cutrone ma tipo Piatek e Higuain una volta ogni morte di papa sul cross a giro a rientrare con il sx.
Cmq stavo facendo qualche calcolo, con -146 mln € per arrivare a -26 mln € in 3 anni, sono un +40 mln € da mettere in bilancio ogni anno per 3 anni.
Come li fai?
Ci sono solo 2 vie: qualificazione in CL sculata in questi 3 anni (almeno 1 volta) + plusvalenze di gente che sta a 0 e riesci a venderti appunto sul +40 di media.
Quindi vuol dire i vari Donnarumma, Suso, Romagnoli in primis e gente che sta a 0 praticamente.
Non ci sono altre vie, non è impossibile ma neanche facile, perchè se si continua a non azzeccare mosse e risultati neanche riesci a valorizzare i giocatori e ricevere offerte simili.
Qualificazione in CL per quest'anno serve l'impresa (2 pti di media) sinceramente ci conterei poco, è + fattibile fare una buona stagione e valorizzare almeno un giocatore di quelli citati da poter poi vendere.
I 3 citati prima se valorizzati un minimo sono dal mio punto di vista rimpiazzabili con giovani a poco (se si lavora bene a livello di mercato), o con qualche parametro di esperienza funzionale a 0, ma ripeto, deve funzionare tutto a livello societario, scouting, allenatore, dirigenti ecc. o è tipo difficilissimo riuscirci.
Per me per 3 anni lo scenario sarà questo, il che non deve necessariamente vuol dire ridimensionamento, dipende tanto da come si lavora, l'Atalanta è andata in CL con 13 mln netti di stipendio TOTALI, ripeto 13 mln € di stipendio TOTALI (24.8 lordi, praticamente quanto il Milan spende per i 3 portieri....), certo ha fatto una vera impresa ma questo significa che non devi per forza avere un monte stipendio da 100 mln € per arrivare in CL in Italia, puoi anche fare con una via di mezzo, SE LAVORI BENE.
https://www.youtube.com/watch?v=6Q-PDRWG458&t=3s
PS Bel video, ci metterei la firma se giocasse così il Milan
Vendi Donnarumma per 80 milioni con un prestito più riscatto spalmandoli in due anni e sei a posto.
Hai anche un risparmio di 12 milioni considerando lo stipendio lordo.
Ci guadagni assai ed il sostituto lo prendi in scadenza/giovane o lasci Reina che per la mezza classifica ed una costruzione che parte dal basso è anche overperformante.
Donnarumma ha la "sfiga" del contratto grosso.
Dovrebbe avere la fortuna che qualche top abbia il portiere che voglia andare via.
Non ho sottomano i vari portieri di inglesi, spagnole e psg (uniche squadre che potrebbero prendere quell'ingaggio).
Riguardo i top portieri, comunque ho rivisto un video tributo di Ter Stegen... pazzesco
Eh figa ma non siamo su FIFA qui...80 mln € per Donnarumma non te li da nessuno a meno che non fa una stagione della madonna, per me max se fa bene siamo sui 50-60 deve cmq rinnovare perchè altrimenti ad 1 anno della scadenza ci prendi pure meno.
Cioè non scordiamoci che un difensore di 20anni come deligt, votato miglior difensore della CL (Donnarumma manco ci gioca in CL...) è costato 75 mln € di cartellino, i vari Alisson 80 dopo aver fatto semifinale di CL e parate assurde sempre in CL, o tipo Kepa perchè aveva la clausola a 80.
Senza vetrina europea di CL a quelle cifre non ci arrivi a meno che appunto hai una clausola alta e qualche folle ti paga quella.
madonna l'Atalanta... tnt roba
Un rigore imbarazzante quello dato alla Lazio.
Cmq la VAR deve intervenire in questi casi, cioè è un chiaro errore non è che uno lo sfiora e allora visto che gli ha toccato un mm di scarpa non può intervenire e tocca appellarsi a quello che ha deciso l'arbitro a prescindere, è ridicola sta cosa.
Per tutti i soffi, sfioramenti & soci la farei intervenire a prescindere o cmq almeno manderei l'arbitro a rivederselo
rigore alla Lazio, la mano di De Ligt (possibile, visto che ancora sto regolamento non l'ho compreso), quello di oggi su Barella
boh.. mi paiono casi strani...
sembriamo un'altra squadra -.-
dobbiamo chiuderla xo
Aspettiamo prima di parlare, certo è che questo primo tempo è molto incoraggiante.
L’avversario è quel che è, però prima contro squadre deboli facevamo comunque merda
L'avversario sarà anche di basso livello, ma abbiamo fatto più tiri in porta stasera che in tutte le precedenti partite messe insieme. E di squadre serie abbiamo incontrato praticamente solo l'Inter.
Direi che questo primo tempo, se non altro, ci dice che "il Maestro" ci metteva anche parecchio del suo. E in panchina non mi pare proprio ci sia un fenomeno adesso eh.
e te pareva pd, questo è rigore
Ci siam mangiati tipo 5 gol, mo rigore parato e gol su ribattuta. Non ce ne va bene una :sneer:
Pure la beffa pd
Ma a calacoso l’han dopato o cosa? Non è la stessa persona dai, sarà il gemello buono
Aldilà di come finirà, partita che fa ben sperare.
Vabbè però la sfiga dai, brocchi che tirano fuori gol epici dal nulla.
Ci siamo abbassati troppo però, ma la squadra mi pare davvero cotta e stracotta
vabbè pd e pm
mp dc pd e pm....no vabbè
dm pd e pm.....
mai na gioia
Vabbè e andata male, come detto da spidey però quel che si è visto è incoraggiante.
Almeno abbiamo giocato a calcio, che è già un discreto passo avanti
cmq conti è una sciagura peggio di calabria
Peccato però si sono viste parecchie cose interessanti, fa pensare il fatto come non sia riuscito il Maestro in 3 mesi e passa far vedere meno che Pioli in una partita.
Non a caso mi sa il Milan sta cercando un terzino dx.
Cmq Suso io non ce la faccio + a guardarlo e il bello è che Rebic mi sa è pure peggio.
Penso che pure Cafu però faticherebbe a giocare sulla dx con questo Suso è veramente imbarazzante, quello che poi ha fatto (o meglio NON fatto) sul finale di gara è da prendere a sberle.
Ieri ho visto il primo tempo e... avete giocato a modo perché il Lecce è veramente il NIENTE.
Come detto 16 squadre e rizzati!
Cmq... complimentoni a Donnarumma e Piatek mi hanno fatto vincere al fantacalcio! :nod: Accidenti a me che non ho schierato Calderoni...
In the meanwhile a Roma si contano più infortuni che gol a questo punto della stagione.
Bhe per essere stata una partita fra due provinciali, Milan-Lecce è stata pure piacevole come partita. Il livello di gioco espresso da entrambe le squadre è appunto da zona salvezza quello a cui entrambe possono tranquillamente mirare e centrare quest'anno.
Una società seria, e non come detto una provinciale ad uno come Suso per quello che (non) esprime in campo l'avrebbe gia preso e messo alla porta, manco in tribuna.
Ed invece sempre li titolare fisso inamovibile a dimenticarsi della gente, fare retropassaggi e passeggiare tranquillamente in campo.
Cristante:
Distacco tendine del adduttore dx.
4 mesi di stop e ipotesi intervento in Finlandia.
kalinic una semplicissima frattura del perone, solo 2 mesi.
pare che per giocare in mezzo al campo per le prossime partite siano stati contattati nell'ordine Paulo Roberto Falcao, Toninho Cerezo e Carlo Ancellotti.
I DISPONIBILI
PORTIERI: Pau Lopez, Mirante
DIFENSORI CENTRALI: Fazio, Jesus, Smalling, Mancini.
TERZINI: Florenzi, Spinazzola, Santon, Kolarov.
CENTROCAMPISTI: Veretout.
TREQUARTISTI: Zaniolo, Pastore.
ATTACCANTI: Dzeko, Kalinic (squalificato contro il Milan), Perotti, Antonucci.
han sbagliato il sito del Cds da cui ho preso l'elenco :sneer:
MI sa che nn sarà disponibile neanche Kluivert :sneer:
la cosa che mi mette piu paura
che se parli con un fisioterapista ti dice che son infortuni casuali e non dovuti a carichi di allenamento o come si dice colpa di trigoria
sta cosa inizia a mettere paura . tra poco ci scappa il morto
Ma infatti se consideri :
Dzeko frattura dello zigomo
Kalinic frattura della testa del perone
Pellegrini frattura del V metatarso
sono di natura traumatica
Diawara Menisco
Zappacosta legamento
Cristante tendine
non dovrebbero essere riconducibili a carichi di lavoro eccessivi
questi 3 invece sono muscolari, ma Perotti è tutta la carriera che ha problemi muscolari
Under
Perotti
Mkhtaryan
poi vabbeh
Cetin ha un problema a un molare.
Thiago Motta nuovo allenatore del Genoa
forse a Cristante basta terapia....
così han detto in Finlandia
ho letto che farà 10gg di terapia particolare e se non vedessero miglioramenti allora operazione.
io mi domando sempre, come mai se vado a fare una risonanza mi chiedono sempre di aspettare tot giorni se non settimane per il riassorbimento di tutto il sangue coagulato mentre i calciatori il giorno dopo sanno già tutto?
Sicuramente un corpo allenato, recupera prima però a volte mi pare un po' esagerato...
dall'assemblea dei soci di oggi della Juve si evince proprio quanto le profezie del vate Estrema fossero corrette :sneer: :sneer: :rotfl:
dai, troppo facile...
solito autofinanziamento come gli sceicchi...
che schifo