Vabbè e andata male, come detto da spidey però quel che si è visto è incoraggiante.
Almeno abbiamo giocato a calcio, che è già un discreto passo avanti
Vabbè e andata male, come detto da spidey però quel che si è visto è incoraggiante.
Almeno abbiamo giocato a calcio, che è già un discreto passo avanti
cmq conti è una sciagura peggio di calabria
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Peccato però si sono viste parecchie cose interessanti, fa pensare il fatto come non sia riuscito il Maestro in 3 mesi e passa far vedere meno che Pioli in una partita.
Non a caso mi sa il Milan sta cercando un terzino dx.
Cmq Suso io non ce la faccio + a guardarlo e il bello è che Rebic mi sa è pure peggio.
Penso che pure Cafu però faticherebbe a giocare sulla dx con questo Suso è veramente imbarazzante, quello che poi ha fatto (o meglio NON fatto) sul finale di gara è da prendere a sberle.
Last edited by Marphil; 21st October 2019 at 02:56.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ieri ho visto il primo tempo e... avete giocato a modo perché il Lecce è veramente il NIENTE.
Come detto 16 squadre e rizzati!
Cmq... complimentoni a Donnarumma e Piatek mi hanno fatto vincere al fantacalcio!Accidenti a me che non ho schierato Calderoni...
In the meanwhile a Roma si contano più infortuni che gol a questo punto della stagione.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bhe per essere stata una partita fra due provinciali, Milan-Lecce è stata pure piacevole come partita. Il livello di gioco espresso da entrambe le squadre è appunto da zona salvezza quello a cui entrambe possono tranquillamente mirare e centrare quest'anno.
Una società seria, e non come detto una provinciale ad uno come Suso per quello che (non) esprime in campo l'avrebbe gia preso e messo alla porta, manco in tribuna.
Ed invece sempre li titolare fisso inamovibile a dimenticarsi della gente, fare retropassaggi e passeggiare tranquillamente in campo.
"not even death can save you from me..."
Cristante:
Distacco tendine del adduttore dx.
4 mesi di stop e ipotesi intervento in Finlandia.
kalinic una semplicissima frattura del perone, solo 2 mesi.
pare che per giocare in mezzo al campo per le prossime partite siano stati contattati nell'ordine Paulo Roberto Falcao, Toninho Cerezo e Carlo Ancellotti.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I DISPONIBILI
PORTIERI: Pau Lopez, Mirante
DIFENSORI CENTRALI: Fazio, Jesus, Smalling, Mancini.
TERZINI: Florenzi, Spinazzola, Santon, Kolarov.
CENTROCAMPISTI: Veretout.
TREQUARTISTI: Zaniolo, Pastore.
ATTACCANTI: Dzeko, Kalinic (squalificato contro il Milan), Perotti, Antonucci.
searching for free time...
Once upon a time....
han sbagliato il sito del Cds da cui ho preso l'elenco![]()
MI sa che nn sarà disponibile neanche Kluivert![]()
la cosa che mi mette piu paura
che se parli con un fisioterapista ti dice che son infortuni casuali e non dovuti a carichi di allenamento o come si dice colpa di trigoria
sta cosa inizia a mettere paura . tra poco ci scappa il morto
Ma infatti se consideri :
Dzeko frattura dello zigomo
Kalinic frattura della testa del perone
Pellegrini frattura del V metatarso
sono di natura traumatica
Diawara Menisco
Zappacosta legamento
Cristante tendine
non dovrebbero essere riconducibili a carichi di lavoro eccessivi
questi 3 invece sono muscolari, ma Perotti è tutta la carriera che ha problemi muscolari
Under
Perotti
Mkhtaryan
poi vabbeh
Cetin ha un problema a un molare.
Once upon a time....
Thiago Motta nuovo allenatore del Genoa
forse a Cristante basta terapia....
così han detto in Finlandia