essì, così ci guadagni solo te ...:sneer:
Printable View
essì, così ci guadagni solo te ...:sneer:
Non 10 ore dopo, ma diversi giorni prima, in campagna elettorale.
E non ha detot tolgo L'ICI, ma ha detto tolgo l'ICI sulla prima casa, che è un filo diverso.
Ma visto il vostro talento sulle premonizioni, perchè non me date 6 numeri che me li gioco e risolvo intanto i miei di problemi?
Perchè dire che ha sparato balle quando ancora non si è insediato beh, fà sorridere.
Lasciamolo fare, poi potremo dire eventualmente che spara balle, come per esempio il suo predecessore che in campagna elettorale disse " non aumenterò le tasse agli italiani".;)
o lui 7 anni fa "abbasserò le tasse agli italiani" :nod:
i precedenti non sono dei più rosei
pd baka mantieni un basso profilo o vuoi fare la fine di hudlol? :afraid:
a noi si abbassarono di qualcosa come 10 euro, mi pare una sincera presa per il culo.
voi quanto risparmiaste?
Che fine ha fatto Hudlok? :afraid:
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
edit:
A quindi non è l'azione, ma la cifra il problema?
Cifre per cifre, Prodi ha tolto 42 euro ( mi semba lorde, controllo) al mese dalla busta paga della moglie di mio padre, busta paga da 970 €.
imho non ha ancora smaltito la botta delle ULne
ed oltretutto da oggi c'e' anche qualcosa in piu' su cui ridire... parteggiava per veltroni ergo Totti e' chiaramente un perdente :rotfl:Quote:
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
per Rutelli a Roma se ricordo bene, non per Veltroni ( non direttamente )
E perchè mai dovrei aver paura di essere perculato? basta scrivere cose vere e non confutabili ( tipo l'aumento delle tasse da parte di prodi e la diminuzione delle stesse da parte d Berlusconi ) e non corro alcun rischio ;)
ovvio che è la cifra, se è irrilevante l'azione è inutile.
preferisco 30 euro in più di tasse e sovvenzioni alle università che 30 in meno e noi costretti a studiare su computer di 10 anni fa.
Piantiamola di fare battaglie di numeri, qua stiamo parlando di berlusconi e dato che i soldi in italia pare non ci siano (per colpe di questi e di quelli) siamo tutti curiosi di sapere dove li tireranno fuori.
A meno che non siano quelli tirati fuori dalle tasse di prodi e allora li gg :nod:
Vorrei prendermi una piccola rivincita: permettetemi di quotare un mio intervento di 2 anni fa (aprile 2006) nel quale sostenevo che Lega Nord era tutt'altro che un partito di destra (o ancor peggio, estrema destra), bensì un partito trasversale e dalle caratteristiche peculiari.
Ah ovviamente i sapientoni di questo forum reagirono dandomi del coglione :)
Ma poi ho imparato che qui di certe cose nn è bene parlare ;)
Si, andava espulso, ammonito per il primo vaffa e ammonito per la reiterazione.
per tutti quelli che hanno paragonato l'episodio con quello di Cassano, Antonio fù ammonito per il vaffa ( era già ammonito per il calcio alla bandierina ) e quindi espulso, e le 5 giornate per l'aggravante della sceneggiata e del tiro della maglietta.
i processi si fanno quando uno fa una dichiarazione, fare una dichiarazione senza avere "neanche le chiavi di palazzo Chigi" ma soprattutto senza argomentarla è normale che faccia discutere. Soprattutto se da Berlusconi che non è inedito a sparate simili.
Quindi non sono prematuri i nostri commenti, sono premature le sue dichiarazioni.
vedremo, i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo :nod:
be hador in campagna elettorale tutti fanno dichiarazioni programmatiche tutti di ogni partito nessuno escluso su quello che faranno.
secondo quanto dici allora ad i comizi dovrebbero stare tutti zitti e guardando il pubblico dire "embe' che cazzo volete? tornate a casa!".
puoi fare di meglio, dai.
edit
ed i soldi del ponte sullo stretto poi sono andati a fare una, Impossibile tecnicamente, metropolitana a Palermo.
Quindi quando Prodi disse che non avebbe alzato le tasse tu se salito in cattedra a dargli del cazzaro subito?
O quando veltroni ha detto che le avrebbe abbassate, portando lo stesso ministro ( Padoa schioppa ) che fino a 17 gg prima diceva che non si potevano abbassare?
E applaudiva alle dichiarazioni di veltroni in prima fila...
Le sue dichiarazioni sono dichiarazioni di intenti, i tuoi giudizi sono prematuri, puoi essere dubbioso sulla sua riuscita, ma sicuramente non puoi darla per certa.
ogni persona con un minimo di cervello si aspetta delle spiegazioni a seguito di alcune dichiarazioni, solo un idiota si fida e peggio vota per uno che fa dichiarazioni profetiche senza dare uno straccio di dimostrazione o spiegazione.
Chiaro se devo dire aumenteremo la sicurezza o facciamo i pacs le spiegazioni non sono necessarie, se ti dico abbasso le tasse o non ti faccio pagare più nulla mi pare normale che uno si aspetti un minimo chiarimento sul come faranno dato che, ripeto, abbiamo sul groppo non pochi problemi economici a livello nazionale.
Non vedo pecche nel mio modo di pensare, vedo solo del fanboysmo in quello di qualcunaltro.e chi ha detto che è impossibile? io ho detto "sono curioso di sapere dove li prendono", e ricordando che il mio primo interesse da studente universitario è l'occhio di riguardo verso questo settore da parte del governo, settore stuprato sia da una parte che dall'altra ma dalla destra in particolar modo, sono semplicemente preuccupato perchè ad ogni detassazione e ogni superegalo vedo sempre più sfumare il mio desiderio, utopico probabilmente, di un occhio di riguardo particolare all'istruzione (e non solo).
La sx e' in vataggio sulla provincia di Roma, se tanto mi da tanto, aiuto :cry::cry:
no ma che Tonino dica che con tali soldi faranno la metropolitana a Palermo quando se scavi qualcosa a Palermo ti cade tutta la citta' perche e' piena di grotte in sottosuolo ed e' da una vita che si dice che e' irrealizzabile, mi fotto dal ridere.
preferisco che mi dicano che con quei soldi si fanno una bella bevuta e ci pagano delle mignotte al posto di inculare i creduloni.
Hador ma proprio di università parli? Di computer?
Ma ti pare che il governo precedente si sia mosso bene in questo campo? No perchè nn so te ma io nel 2007 ho pagato 104 € circa in più di tassa e quest'anno circa 150 € in più del 2007. Nn mi pare però che lo cose siano migliorate, anzi il rettore di Modena (nn esattamente di destra) giusto un annetto fa dichiarò che la situazione era drammatica e si tirava avanti giusto grazie agli aiuti privati...
Ma di che parliamo allora? Le tasse aumentano eppure servizi pubblici come l'istruzione universitaria nn migliorano...nn credi ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò?
Computer? Quegli stessi computer che dovevano essere al centro assieme alle 2 lingue straniere di una riforma che è stata demonizzata perchè favoriva le scuole private e che invece ci avrebbe avvicinato un pò a sistemi molto più efficenti del nostro come ad esempio quello tedesco?
Ma lo scrutinio del sindaco quando lo fanno?
seeee la riforma moratti avvicinarsi a che? le 3 i internet inglese IMPRESA? dai su, favorire la seconda lingua alzando il numero di ore obbligatorie per essere di ruolo in modo tale da silurare i prof di inglese dei licei?
cmq qua non si parla di quello che ha fatto l'altro (anche perchè ha governato per manco 2 anni) ma di quello che si farà, i miei desideri e preuccupazioni sarebbero stati uguali con veltroni.
Per il resto io preferisco pagare di più ma avere servizi che pagare di meno e non avere un cazzo, e per questo non mi piacciono le promesse, di destra e sinistra, di sconti di qua e di la.
18.15 - Comunali Roma: Rutelli 51,5%, Alemanno 33,3% (17 sezioni)
Rutelli.. no ma.. Rutelli er piascione? QUEL Rutelli? :rotfl: dio caro, nemmeno a Bologna col cinese siamo scesi così in basso :rotfl:
18.40 - Comunali Roma: 27 sezioni su 2600: Rutelli (Pd) 47,7%, Alemanno (Pdl) 37,8%
prima mancavano le sezioni.. su 2600 allora è ancora tutto da vedere, la prima uscita di dati sembrava quella di ieri col PD in vantaggio.. scrutinate 190 su 63k e i compagni tutti a urlare "vittoria!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oro m'hai fatto prende un infarto.
Cmq vabè un'altra volta sto Rutelli di merda, quasi quasi preferirei Carraro coll'edilizia creativa della sua giunta
Ma dopo lo schifo che ha fatto Rutelli a Roma, ma chi sarebbe così idiota da rivotarlo? O_O
Prima proiezione Rutelli al 44,9%, Alemanno al 40,2.