Cuadrado al Chelsea x 33,4 milioni più il prestito di Salah, con ingaggio pagato
sticazziiiiiiiiiiiiiiii
Printable View
Cuadrado al Chelsea x 33,4 milioni più il prestito di Salah, con ingaggio pagato
sticazziiiiiiiiiiiiiiii
dai, tirate un sospirone...Quote:
C'è troppa speculazione dei media nei miei confronti - scrive su Twitter l'ex Psv -, vorrei spiegare a tutti qual è il mio problema. Contro la Fiorentina ho ricevuto un colpo al ginocchio sinistro che, avendo ancora problemi, dovrebbe stare a riposo per un paio di settimane. Questo mi darà l'opportunità di rimuovere alcuni tessuti cicatriziali che mi infastidiscono da dopo l'infortunio, e questo mi permetterà ulteriormente di tornare ai miei vecchi livelli. Non è nulla di grave, tornerò in campo il prima possibile"
Pare fiore su naselli e ocampos (te lo ricordi ocampos rand).
Ocampos è forte forte
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Onestamente però mi aspetto Destro di vederlo sempre in campo o quasi, cioè per me società + allenatore hanno deciso di puntare su una prima punta che campera l'aerea di rigore visto che Menez spesso gira tanto a largo.
Voi direte beh c'era Pazzini, ma evidentemente non convinceva o si è voluto puntare su un giocatore dalle simili caratteristiche ma più giovane.
Io penso che Galliani a Destro abbia dato anche delle garanzie tecniche di giocare, evidentemente concordate con l'allenatore.
Se no veramente non avrebbe per niente senso.
Staremo a vedere.
Resta sempre ovviamente il problema del gioco che è fondamentale visto che un giocatore come Destro rende se la squadra gira bene. L'unica cosa che gira ora sono i coglioni dei tifosi, quelli girano a 1000.
la juve fa mercato per giugno
Quote:
21.00 JUVE, E' FATTA PER ANDRES TELLO - La Juventus ha chiuso un colpo in entrata: secondo Sky Sport si tratta del colombiano Andres Tello , esterno destro classe '96, che arriva dal Envigado. Il ragazzo sta disputando il Sub-20 con la nazionale della Colombia, e viene considerato in patria il futuro Cuadrado.
Quote:
WITSEL IL DOPO POGBA? - Secondo quanto riferisce il quotidiano belga La Derniere Heure, la Juventus è pronta a presentare entro lunedì un'offerta allo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel, 26 anni. Può essere lui il sostituto in vista della prossima stagione di Paul Pogba.
ma quindi non prendete guarin? :(
Tello è forte. Witsel non è pogba .
Vabbe ragazzi é ovvio che destro sarà titolare.. Lo voleva già da giugno inzaghi, come voleva cerci.. In pratica gli hanno preso tutti quelli che voleva...
Credo che a sto punto cambierà anche modulo credo sia palese che il 433 non regge.
Ma poi sto celsi che si prende cuadrado x vendere shurle??? O.O
guarda che non funziona cosi. ora destro guadagna esattamente quanto guadagnava alla roma solo che i soldi li da il milan e non la roma e' un prestito onoerso per 700 mila euro.
il contratto e' già pronto e sottoscritto SE destro a fine stagione viene riscattato dal milan per 16 milioni e lo vincola fino al 2019
mi piace ricordare come destro e balotelli giocassero insieme nella primavera dell'inter.
lui non lo so, ma branca l'ha venduto a preziosi per 3 milioni e non direi che fosse propriamente sveglio.
..Quote:
00.00 ACCORDO CON NETO -la Juventus ha trovato l'accordo con Neto: il portiere brasiliano, che ha ufficializzato il suo addio alla Fiorentina a fine stagione, a giugno vestirà la maglia dei bianconeri. Il brasiliano, classe '89, resterà ancora sei mesi a Firenze, fino alla scadenza naturale del contratto, per poi accasarsi alla Juventus. Il portiere era un obiettivo anche del Liverpool.
23.40 OSVALDO HA SCELTO LA JUVE - Pablo Daniel Osvaldo ha scelto la Juventus: l'attaccante dell'Inter ha rifiutato tutte le proposte arrivate dalle società che hanno provato a strapparlo ai nerazzurri (Cagliari, Milan e QPR), perché aspettava i bianconeri. Il presidente Erick Thohir vuole ricucire lo strappo dello scorso anno, risalente al mancato scambio tra Guarin e Vucinic.
Proprio una brava persona norberto il diversamente abile
spero sia un'operazione a basso ingaggio, altrimenti è nonsense
ma tutte ste pippe sul milan? giocatori, moduli e tric e trac cioe deve fare un girone di ritorno semza ambizioni e se va bene forse sfiora l'europa, la salvezza ormai è sicura...
Il problema è come è costruita la squadra, ricordati che anche il neo acquisto Suso è un esterno offensivo :sneer:
L'unico schema sensato per la rosa del milan è il 4-2-3-1, quindi credo inzaghi giocherà così:
---Montolivo - De Jong
Cerci - Honda - Menez
--------Destro
facendo inoltre ruotare bonaventura in un po' tutte le posizioni dietro la punta (che non è il massimo, ma il giocatore è duttile e le idee son poco chiare).
Fosse per me Bonaventura sarebbe titolare fisso, ma come dicevi non puoi lasciar fuori cerci/destro e se metti in pacca menez comincia a spaccare il cazzo rendendo la situazione ancora più esplosiva di quanto non sia già.
Vabbè l'europa è a 5 punti, se per caso si trova una sorta di quadratura del gioco può esser fattibile. E' altresì vero che considerato come sta andando ora le chance siano prossime allo zero, però provare è d'obbligo.
con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio :sneer: :sneer:
Probabile, ma checcefrega giocherà uno tra muntari e essien al suo posto :metal: :metal: :gha:
Però non ci sono alternative, chi cazzo fai giocare? 4-3-1-2?
Poli - De Jong - Montolivo
--------Honda
---Cerci------Destro
Con magari menez/bonaventura che danno il cambio a honda/cerci.
Boh, troppa gente fuori, prevedo un'ulteriore implosione dello spogliatoio in caso.
1) bisogna vedere come torna Honda.. che se è quello della prima parte di campionato, non sarà il giocatore che spacca le partite, ma almeno la buttava dentro e c'era al posto giusto quando serviva. Se torna quello dell'anno scorso, un posto si libera.
2) bonaventura anche secondo me solo per l'impegno meriterebbe di essere titolare inamovibile e ha dimostrato di essere tra i migliori al momento in campo.
3) proton ha scritto la formazione ideale, peccato che sia adatta per pes visto che praticamente difenderebbero in 6 (i difensori+i 2 mediani). Dipende se Inzaghi riesce a far capire a tutti che devono fare come fu l'inter di Mou dove Eto'o e Pandev facevano i terzini e partivano a mille all'ora in contropiede. Ma Pippo non mi pare avere la rabbia del portoghetto nè i coglioni di mettere in riga la gente come Cerci e Menez.
menez, honda, cerci....tutta gente che vuole la palla fra i piedi, nessuno che lavora bene senza, senza contare la scarsissima attitudine al ripiegamento di tutta la formazione escluso dejong :sneer:
vabbe che nel campionato italiano basta poco, ma la vedo poco funzionale.
Frenate il cavallo.
Io non ho detto che è la formazione ideale, ho detto che è l'unica che permette di schierare i giocatori (sulla carta) migliori senza lasciare fuori i due neoarrivati cerci/destro e senza creare macelli nello spogliatoio.
La trovo pure io decisamente troppo offensiva, anche perchè come dice pelus i tre dietro la punta non sono giocatori dalla spiccata attitudine al ripiegamento difensivo. Ma non vedo come, ad oggi considerando i giocatori in rosa, il milan possa giocare se non così.
ma non è che il milan ha gia un accordo con ventura sta piglia tutti i giocatori che gli servono per il suo modulo esterni esterni esterni :sneer:
Poli - De Jong - Montolivo- Cerci
------------Honda
---------------Destro
Dumbia no eh perdio
sìsì, è quello che ho detto anch'io...
ti do ragione che sia la formazione "migliore" come uomini e per l'equilibrio nello spogliatoio, ma come hai ammesso tu stesso, è sbilanciatissima
anche perchè al momento è l'unico che anche se gioca camminando per 80 minuti, in 10 ti salta l'uomo se non due e ti fa magari anche gol...
sarebbe assurdo lasciarlo fuori.
:kiss:
non mi sorprenderei di vederlo anche lì dietro a fare il regista. Meglio di montolivo sicuramente lo è. Ha corsa, buoni piedi e visione di gioco. sarebbe sprecato e non ideale fisicamente come hai giustamente fatto notare tu, ma è un giocatirno duttile per le squadre di media classifica com'è ora il milan
:love:
a noi serve un trequartista...ci sarebbe Pato come affare low cost, non se la cava male in quel ruolo :dumbnod:
Emanuelson all'Atalanta.
Destro ha preso la 9 -> tragedia incoming.