con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio![]()
![]()
con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio![]()
![]()
Probabile, ma checcefrega giocherà uno tra muntari e essien al suo posto![]()
![]()
Però non ci sono alternative, chi cazzo fai giocare? 4-3-1-2?
Poli - De Jong - Montolivo
--------Honda
---Cerci------Destro
Con magari menez/bonaventura che danno il cambio a honda/cerci.
Boh, troppa gente fuori, prevedo un'ulteriore implosione dello spogliatoio in caso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1) bisogna vedere come torna Honda.. che se è quello della prima parte di campionato, non sarà il giocatore che spacca le partite, ma almeno la buttava dentro e c'era al posto giusto quando serviva. Se torna quello dell'anno scorso, un posto si libera.
2) bonaventura anche secondo me solo per l'impegno meriterebbe di essere titolare inamovibile e ha dimostrato di essere tra i migliori al momento in campo.
3) proton ha scritto la formazione ideale, peccato che sia adatta per pes visto che praticamente difenderebbero in 6 (i difensori+i 2 mediani). Dipende se Inzaghi riesce a far capire a tutti che devono fare come fu l'inter di Mou dove Eto'o e Pandev facevano i terzini e partivano a mille all'ora in contropiede. Ma Pippo non mi pare avere la rabbia del portoghetto nè i coglioni di mettere in riga la gente come Cerci e Menez.
menez, honda, cerci....tutta gente che vuole la palla fra i piedi, nessuno che lavora bene senza, senza contare la scarsissima attitudine al ripiegamento di tutta la formazione escluso dejong
vabbe che nel campionato italiano basta poco, ma la vedo poco funzionale.
Frenate il cavallo.
Io non ho detto che è la formazione ideale, ho detto che è l'unica che permette di schierare i giocatori (sulla carta) migliori senza lasciare fuori i due neoarrivati cerci/destro e senza creare macelli nello spogliatoio.
La trovo pure io decisamente troppo offensiva, anche perchè come dice pelus i tre dietro la punta non sono giocatori dalla spiccata attitudine al ripiegamento difensivo. Ma non vedo come, ad oggi considerando i giocatori in rosa, il milan possa giocare se non così.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma non è che il milan ha gia un accordo con ventura sta piglia tutti i giocatori che gli servono per il suo modulo esterni esterni esterni![]()
Poli - De Jong - Montolivo- Cerci
------------Honda
---------------Destro
Spoiler
Dumbia no eh perdio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sìsì, è quello che ho detto anch'io...
ti do ragione che sia la formazione "migliore" come uomini e per l'equilibrio nello spogliatoio, ma come hai ammesso tu stesso, è sbilanciatissima
anche perchè al momento è l'unico che anche se gioca camminando per 80 minuti, in 10 ti salta l'uomo se non due e ti fa magari anche gol...
sarebbe assurdo lasciarlo fuori.
non mi sorprenderei di vederlo anche lì dietro a fare il regista. Meglio di montolivo sicuramente lo è. Ha corsa, buoni piedi e visione di gioco. sarebbe sprecato e non ideale fisicamente come hai giustamente fatto notare tu, ma è un giocatirno duttile per le squadre di media classifica com'è ora il milan
a noi serve un trequartista...ci sarebbe Pato come affare low cost, non se la cava male in quel ruolo![]()
Emanuelson all'Atalanta.
Destro ha preso la 9 -> tragedia incoming.