perchè il sangue color marrone merda al posto del rosso? :sneer:
Printable View
perchè il sangue color marrone merda al posto del rosso? :sneer:
non è già passata quella puntata? In Ita mi pare siano arrivati dopo Enies Lobby o sbaglio? Ormai in tv non lo seguo più... non ha senso, soprattutto i doppiaggi non mi piacciono per nulla una volta sentite le voci originali.
Non ti so dire cmq se sia stata trasmessa o no; tuttalpiù tagliavano la parte delle mutande e della "strizzatina di Robin" recuperando qualche minuto sui fermi immagine :nod:
ma io voglio proprio vedere tutta la parte di Amazon Lily come la modificano :sneer:
No in italia han interrotto dopo la jet gatling di rufy contro lucci (puntata 310 se non ricordo male) devono ancora tornare a water seven ^^. Cmq si in italia non ha senso guardarla ^^
non mi sorprenderebbe se ripartissero dal filler dopo Water 7 direttamente, con Franky integrato nella ciurma.
Meravigliosa la 409, rispetto al manga non hanno censurato nulla mi pare.
avvisato dal maestro... nuovo capitolo 550 che esce mercoledi sera max giovedi mattina
Spoiler
:metal:
No infatti :D cmq troppo lolla la parte delleSpoiler
Holy ma ace durante il breve ricongiugimento con rufy ad alabasta non diceva che aveva disconosciuto dragon come padre e per lui l'unico vero padre era Barbabianca, infatti per sfregio rispetto a suo padre aveva cambiato il nome di Monkey con quelle della Madre Portguese ? o sono io che ricordo male?
E fa troppo nazistona con la divisa nera :D ^^
Mi riferivo ad akainu però pensavo alla puntata e mi è uscita una a di troppo :D
550 out :drool:
Spoiler