perchè il sangue color marrone merda al posto del rosso?![]()
perchè il sangue color marrone merda al posto del rosso?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
non è già passata quella puntata? In Ita mi pare siano arrivati dopo Enies Lobby o sbaglio? Ormai in tv non lo seguo più... non ha senso, soprattutto i doppiaggi non mi piacciono per nulla una volta sentite le voci originali.
Non ti so dire cmq se sia stata trasmessa o no; tuttalpiù tagliavano la parte delle mutande e della "strizzatina di Robin" recuperando qualche minuto sui fermi immagine
ma io voglio proprio vedere tutta la parte di Amazon Lily come la modificano![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No in italia han interrotto dopo la jet gatling di rufy contro lucci (puntata 310 se non ricordo male) devono ancora tornare a water seven ^^. Cmq si in italia non ha senso guardarla ^^
non mi sorprenderebbe se ripartissero dal filler dopo Water 7 direttamente, con Franky integrato nella ciurma.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Meravigliosa la 409, rispetto al manga non hanno censurato nulla mi pare.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
avvisato dal maestro... nuovo capitolo 550 che esce mercoledi sera max giovedi mattina
Spoiler
![]()
Spoiler
No infatticmq troppo lolla la parte delle
Spoiler
Holy ma ace durante il breve ricongiugimento con rufy ad alabasta non diceva che aveva disconosciuto dragon come padre e per lui l'unico vero padre era Barbabianca, infatti per sfregio rispetto a suo padre aveva cambiato il nome di Monkey con quelle della Madre Portguese ? o sono io che ricordo male?
E fa troppo nazistona con la divisa nera^^
Mi riferivo ad akainu però pensavo alla puntata e mi è uscita una a di troppo![]()
550 out
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet