20 anni senza vincere un cazzo, ed è servito eliminare gli avversari per tornare a farlo... ma che parli a fare? :bored:
Printable View
in quei ventanni, quando siamo arrivati in coppa uefa l'abbiamo vinta...
la juve ha preso quattro pere dal fulham.....
la roma 6 in due partite da una squadra greca...
poi non so che squadra tifi tu...
poi non mi venite a dire che il campionato italiano è bello da vedersi..
siamo a livello di quello tedesco, anzi li si segnano più gol...
a noi ci salva ancora che possiamo permetterci 3-4 giocatori di livello mondiale per ogni top club...:(
arthu nelle sezioni random puoi sparare cagate random spacciandole per "perle" ma di calcio nn sai un cazzo quindi dai ciao
Il campionato Inglese è ancora apertissimo con 3 squadre vicine e vari infortuni da tutte le parti,il chelsea ha giocato senza drogba e con anelka infortunato 3 partite e sta davanti nonostante non ha potuto fare campagna acquisti quest'anno,l'equilibrio c'e' eccome e lo dimostra pure il cambio di rotta dato da mancini al ManCity che prima era una accozzaglia di merdosi viziati ora continua ad esserlo ma con un minimo di organizzazione porta a casa risultati buoni che con il senno di poi partendo dall'inizio col mancio poteva vederli adesso a culo dell'arsenal
La liga è un buon campionato forse al pari del nostro e sotto cmq alla premier il fatto è che quest'anno c'e' un alieno che in 43 partite l'ha cazzata dentro 40 volte
Artu non vale quando parla di inglesi parte in aggro :D
Zlatan, in quei 20 anni vi siete fatti perettare dall'Helsingborg ai preliminari...te l'ho già detto ma se vuoi te lo ripeto... Che parli a fare? :bored:
stai facendo la garetta a chi ce l'ha più lungo...alla frutta proprio ;)
Dobbiamo azzannarli tutti..
cmq gol della lazie in nettissimo fuorigioco :nod:
porca troia, sto zatlan ha ridefinito il significato del termine pupazzo :sneer:
No cazzo Bologna Lazie 2 WTF. Bologna merda.
Con la Lazio che tipo al 40' già sul 2 a 3 contropiede 5 vs 1, e non 2 o 3 ma 5, che clamorosamente sbaglia :rotfl::rotfl: fottetevi io, Rocchi merda e la sure bet della mia cappella. :bored: