***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
in quei ventanni, quando siamo arrivati in coppa uefa l'abbiamo vinta...
la juve ha preso quattro pere dal fulham.....
la roma 6 in due partite da una squadra greca...
poi non so che squadra tifi tu...
poi non mi venite a dire che il campionato italiano è bello da vedersi..
siamo a livello di quello tedesco, anzi li si segnano più gol...
a noi ci salva ancora che possiamo permetterci 3-4 giocatori di livello mondiale per ogni top club...![]()
arthu nelle sezioni random puoi sparare cagate random spacciandole per "perle" ma di calcio nn sai un cazzo quindi dai ciao
Il campionato Inglese è ancora apertissimo con 3 squadre vicine e vari infortuni da tutte le parti,il chelsea ha giocato senza drogba e con anelka infortunato 3 partite e sta davanti nonostante non ha potuto fare campagna acquisti quest'anno,l'equilibrio c'e' eccome e lo dimostra pure il cambio di rotta dato da mancini al ManCity che prima era una accozzaglia di merdosi viziati ora continua ad esserlo ma con un minimo di organizzazione porta a casa risultati buoni che con il senno di poi partendo dall'inizio col mancio poteva vederli adesso a culo dell'arsenal
La liga è un buon campionato forse al pari del nostro e sotto cmq alla premier il fatto è che quest'anno c'e' un alieno che in 43 partite l'ha cazzata dentro 40 volte
Last edited by Kali; 11th April 2010 at 23:56.
Artu non vale quando parla di inglesi parte in aggro![]()
Zlatan, in quei 20 anni vi siete fatti perettare dall'Helsingborg ai preliminari...te l'ho già detto ma se vuoi te lo ripeto... Che parli a fare?
stai facendo la garetta a chi ce l'ha più lungo...alla frutta proprio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
porca troia, sto zatlan ha ridefinito il significato del termine pupazzo![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No cazzo Bologna Lazie 2 WTF. Bologna merda.
Con la Lazio che tipo al 40' già sul 2 a 3 contropiede 5 vs 1, e non 2 o 3 ma 5, che clamorosamente sbagliafottetevi io, Rocchi merda e la sure bet della mia cappella.
![]()