Do le hai prese?
Printable View
http://www.repubblica.it/ secondo titolo
Si ma so exit poll quelli non previsioni, credo
E non ti sembra che per ora si sia pagato senza avere nulla di più, anzi forse avendo anche meno che in passato?
Hador guidare un paese non è solo questione di coprire le uscire con le entrare, oltre ad un certo limite nn puoi gravare sui cittadini porca troia.
E cmq pare esserci una bella novità nel "nuovo" Berlusconi: gli aiuti e gli sconti auspicati, diversamente dal 2001, verrano certamente fatti ma gradualmente e "solo nel momento in cui i conti dello stato lo permettano", così come è giusto che sia. Sinceramente a sto giro nulla è stato promesso a caso ma tanto è stato prospettato, hanno una grandissima occasione, se la metà di ciò che ha elencato 10 minuti fa il premier verrà fatto come dio comanda c'è da baciarsi i gomiti.
L'ICI è una di queste cose, se sarà fatta è perchè si potrà (altro modo nn lo vedo sinceramente) e a quel punto ben venga nn credi?
Anche perchè nn mi pare che a sto giro gli italiani si siano fatti abbindolare dall'ICI (anche questo a differenza delle ultime elezioni) quindi nn vedo di che ti dovresti lamentare ;)
Il corriere da Rutelli al 47.7 e Alemanno al 38
Speriamo si riesca ad arrivare al ballottaggio -.-°
No rutelli no porca troia...
vi preoccupate x 27 sezioni su 2.600... sto rutelli deve fare proprio schifo per farvi cagare sotto a sto modo :D
Oh ma un bel referendum per sostituire "meno male che silvio c'è" all'inno di mameli?:rotfl::rotfl:
43.4 Er cojone 41.9 Alemanno.
Daje Gianni daje!!!
Io conto in un colpo di reni finale di Storace :look:
Cmq in caso di ballottaggio si fara' fra 14 giorni = ponte del 1o maggio o sbaglio? -.-
Ma su sito del comune di Roma danno Rutelli al 46% e Alemanno al 39 -.-
Non so aggiornati i dati su internet boh.
Me fido de SKY
Non so perchè schifiate Alemanno, soprattutto quando sapete GIA' cosa vi riserva er piascione.. almeno provate il nuovo.
Io ho avuto il piacere di conoscerlo e parlarci in 3-4 occasioni e tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, mi ha dato l'idea di uno che comunque avrebbe voglia di fare effettivamente qualcosa per Roma.. di impegnarsi.. oh.. è ovvio che sarebbe un gran biglietto da visita se dovesse fare bene, eliminerebbe una bella fetta di concorrenza per i piani alti, ma parliamo di politica quindi non stiamo a cavillare sulle cose scontate.. diciamo che personalmente comunque l'impressione è stata buona (e non solo perchè ho sempre votato AN).
Cmq mi piace Veltroni, è forte.
Si lamenta perchè il PDL non gli dà la presidenza della Camera o del Senato.
Essì loro due anni fa han vinto per 3 voti in croce e si son presi tutto, sto giro che il PDL ha preso un gozziliardo di voti in più doveva fargli il regalino.
:nod: + :point:
eh ma tanto ora si fa lo shadow cabinet, sto walter è troppo nuovo... non gli sto dietro
nono non iniziare con la tua falsa informazione faziosa estrema
ecco la frase come riportata da repubblica:
la destra, ha detto il Cavaliere, potrebbe anche pensare di «dare» una Camera all`opposizione se il presidente della Repubblica «decidesse di dimettersi» per «fare un gesto nei confronti della nuova situazione italiana» che dovrebbe nascere da una vittoria del Popolo delle Libertà.
Una possibilità di un pensiero a prezzo di qualcosa, indicato dal "se".
Totalmente diverso dalla tua "estrema" promessa non mantenuta.
Ma perche ci provi sempre? la correttezza non e' di casa eh? :rotfl:
visti i soggetti, pulire i cessi di palazzo chigi è un incarico istituzionale adatto direi...
cmq troppo figo, mi va abbastanza bene
1°caduto Prodi
2°ho vinto al lotto :D
3°salito berlusconi
4° mi hanno accettato il cambio casa, e tra qualche mese trasloco (che combo :D)
5°ho appena fatto una sana scopata con la donna
6° per il momento stop :o
cmq come fa a vincere Rutelli non lo so, siete masochisti inside per chi lo vota
ma come, prima la spari, poi Mc ti spiega dove sta la tua sparata, e tutto quello che hai da dire è "ps oggi ho visto ancora gli extracomunitari bighellonare in giro do sta l'armata di bossi?" ... finite le cartucce da sparare? attaccatevi ad altre cose se proprio volete criticare berlusconi, fateci sta cortesia...