dai su che passate vincete la champions e al posto della madunina mettono una statua del merdaccia :nod:
Printable View
ma che colpa ne ha il tecnico se il volo viene cancellato? :scratch:Quote:
Il tecnico Wenger verrà multato dall'Uefa per aver saltato la conferenza stampa della vigilia.
Quando basi una squadra sulla fisicità è normale quando la fisicità e un ci sta, vedi sissoko ito, poulsen pure, zanetti idem, nedved anche...chi vuoi te lo fa gioco saliamidizch?
La juve è gran cuore, gran polmoni e qualche lampo di genio di del piero, leva quello e poi non rimane molto...
Se poi oltretutto fai dei cambi a cazzo....
Senza contare..la mitica difesa della juve...come cazzo si fa a giocarsi certe partite con gente come mellberg o molinaro dai...
Cmq in ultimo devono rivedere sta cesso di champions, non si pole vedere una squadra come lo sporting o come il panathinaikos passare il turno....sono ignobili!
Non ho capito che cazzo volevi dire nello, ma hai senz'altro torto.
Metti un bel salary cap e vedi che il tutto si bilancia...
ma utopia de che volete la par condicio pure nel calcio ? :sneer:
che figata un campionato di tante lazieeee :sneer::sneer::sneer:
poi aho non vi lamentate se si esce con le inglesi agli ottavi
scusa che cambi a cazzo ha fatto ieri? Forse la partita era diversa se nn si azzoppava pavel?
Poi la mitica difesa della juve... vedi i nomi o le prestazioni? Ieri la difesa ha giocato bene e scusa se legrottaglie nn ce e se chiellini si fa espellere al 70'
p.s. se dovesse ritirarsi come ha detto,ieri è stata l'ultima partita di pavel in europa. Onore a te furia :bow::bow::bow:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
cmq non so con quale coraggio criticate la difesa della juve, una delle migliori d'europa e anche ieri autrice di un'ottima prestazione. Ovvio se si guardano i nomi si puo storcere il naso (a parte chiellini ovviamente) ma la forza è proprio il fatto di agire come un reparto molto ben organizzato, pur non eccellendo nelle individualità...insomma Ranieri lo si puo criticare sotto una marea di aspetti, ma sulla difesa bisogna dargli atto di aver fatto un eccellente lavoro suvvia.
Già al posto di Nedved avrei messo da subito Giovinco. Dovevi cmq recuperare la partita. Brazo non lo reputo un buon giocatore. Troppi falli e fa meno del suo "compitino".. non sono giocatori da Juve che dovrebbero fare la differenza.
Poi ha tolto Iaquinta, l'unico dei 3 davanti a premere, pressare, correre e toccare qualche pallone.
Trezeguet ha toccato 2 palloni (assist e colpo di testa). E' anche vero che è coerente al 100% ma visto che abbiamo smesso di creare gioco nel secondo tempo, serviva qualcosa che ci provasse. Amauri lo avrei messo dentro prima inoltre.
Secondo me la canzoncina di cui parla Mourinho, e' stile Oronzo Cana'.
Gia lo vedo, in una camera di un albergo di Manchester ovviamente condivisa con ibraimovich perche lo deve tenere sempre vicino, di notte che lo abbraccia e gli canta:
"Ibra....Ibra...e speriamo che domani vuoi segnar...magar...magar.....cicosa cicosa..canosa conosa....ibra..ibra..."
Boh sarà il cazzo di inno loro, glory glory mi sembra o qualcosa del genere. Più che altro fanno un troiaio assordante.
Niente a che vedere con you'll never walk alone.
http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw
:bow::bow::bow:
ma non credo..
ieri prima della partita della juve han fatto vedere l'intervista di Mou nella quale parla di sta canzoncina.
l'inviato da Manchester ha detto che è una canzoncina che avevano cantato a Mourinho quando poi vinse la coppa con il Porto, ma non sapeva bene che cosa dicesse
e son rimasta col dubbio tutta la notte.. non ci ho dormito eh :look:
Io ho rosicato talmente tanto che stamattina mi sono alzato con 38,9 di febbre. GeGè dio bono!
e' questa che si e' evoluta negli anni:
Mourinho are you listening
Because you've gone F-ing missing
We've got our trophy back
and now you've got the sack
Walking in a fergie wonderland
United United United condita da molti fuck alla fine di ogni frase
e poi giu di coro fuck off mourinho.
Prima era cosi:
Mourinho are you listening
Will you keep the trophy glistening
We'll be back in May
To take it away
Walking in a Fergie wonderland
io ho tanta paura.
a me viene da ridere....
in difesa dovrebbero giocare mexes-juan e a centrocampo pizarro-aquilani
solo che :
juan e pizzarro sono ancora infortunati
aquilani ancora neanche puo allenarsi a pieno ritmo
mexes ha 39 di febbre
stiamo sfiorando il ridicolo, pur di mettere 11 giocatori in campo bisogna far giocare giocatori infortunati che al momento corrono meno di me.
Il Milan va verso il... rinnovamento Maldini e Favalli restano fino al 2010
........
bella juve e anche ranieri non mi spiace come allenatore.. anzi!!
peccato per i troppi infortunati pazienza.. fortuna che l'inter passerà easy il turno!!
l'ho sentita in radio, non so se sia vera,
fino a poche ore fa anche i giornali dicevano che mexes aveva la febbre alta.
in radio poi han confermato questa notizia,
il fatto che "giochi loria o diamoutene" sono supposizioni loro. ma un giocatore con 39-40 di febbre in campo non ci scende sicuro